Nosytour | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 28
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2005

P Nosytour

Ciao a tutti,

ho cercato all'interno del forum ma non ho trovato un topic dedicato esclusivamente a questo TO quindi ne avvio uno io sperando di non far male....

Spesso mi capita di dare un'occhiata al sito di NOSYTOUR poiché sono una subacquea e sono iscritta alla loro mailing list da diverso tempo e ricevo con piacere le loro interessanti newsletter.

Mi sono accorta che per alcune destinazioni ci sono delle offerte che, se confrontate con altri tour operator che vendono magari lo stesso pacchetto, sono direi anche più vantaggiose.

In particolare io ho guardato per una vacanza in Egitto per la prossima primavera, quindi mi piacerebbe sapere se qualcuno tra di voi ha già prenotato tramite loro e come é andata.

In particolare vorrei capire come funziona per il saldo dei pacchetti acquistati (e se ci si deve fidare!!), se avete fatto tutto online o tramite email/telefonate/fax o altro, e pure mi interesserebbe sapere se nessuno ha mai avuto inconvenienti o sorprese sia alla partenza che durante il viaggio.

Sul loro sito é riportata questa frase: RICORDATE! I nostri prezzi sono chiari: ciò che leggete è ciò che pagate! Nessuna quota d'iscrizione, nessuna assicurazione extra obbligatoria o altro.

Ma é davvero così o ci si deve aspettare comunque qualche aggiunta?

Grazie in anticipo a chi mi darà info in merito
    .... Elena .. .. . . Il sole c'é sempre... anche quando é dietro alle nuvole!

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P

Ciao!

Ho prenotato un viaggio a capodanno con Nosytour, dopo aver richiesto un preventivo, ho fatto la prenotazione con loro tramite un'agenzia di fiducia che mi ha confermato esattamente lo stesso importo.

Nessuna quota di iscrizione, l'assicurazione è facoltativa.

Ti potrò dire solo al mio ritorno qualcosa in più.
    Per ora c'è stato solo una variazione dell' operativo voli, ma è un cambiamento decisamente in meglio. Anzichè un volo con scalo faremo un volo diretto, cosa che ci darà la possibilità di guadagnare qualche ora.

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2005

P

Ciao Ale e grazie per la risposta!

Però non mi é chiara una cosa: se da loro ti sei fatta fare il preventivo e hai ottenuto una cifra, com'é possibile che poi rivolgendoti a un'agenzia questa non ti metta le proprie spese? Forse non sono io bene in chiaro ma da quel che ne so nessuno fa nulla per nulla... quindi dov'é che mi perdo nel capire?

Certo é che se anch'io potessi appoggiarmi alla mia solita adv sarebbe tutto mooolto più comodo!!

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P

Ciao!

Alla tua domanda posso rispondere che presumo che in ogni caso vendendo il pacchetto avrà senz'altro una percentuale da nosytour che è un to a tutti gli effetti...

Con l'aggiunta che senz'altro ha dimostrato, perlomeno nei miei confronti, la massima serietà ed onestà.

Al Tuo posto...io chiederei all'adv a cui solitamente ti appoggi

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2005

P

In effetti hai ragione... forse avranno inclusa la perentuale già nel pacchetto.
    Ma dato che sono un'iper-ansiosa ho voluto lo stesso mandare un email al TO per chiedere un preventivo ed alcune info. Vediamo ora se e cosa mi risponderanno e poi se decideremo per quella meta contatterò la mia adv di fiducia.
    In ogni caso grazie per le tue preziose info, di cui terrò sicuramente conto.
    ciao ciao

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2005

P nosytour

Ho viaggiato spesso con loro
    sono specializzati per sub
    per certe destinazioni usano pacchetti di To "normali" e offrono solo il pacchetto immersioni
    mentre sono molto forti per crociere sub o o oriente
    per certe destinazioni risparmi le spese d'agenzia
    ciao fajosub

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    10 2006

P

Durante le vacanze di carnevale del 2004,ho fatto la crociera " relitti " con la nosytour, in poartenza da Hurgada, devo dire che mi sono trovato molto bene, ottima barca,e ottime guide, essendo un appassionato di relitti, per mé é stata una vera é propria manna!Bellissimo e suggestivo il mitico Thistelgorm!!

Per quanto riguarda i prezzo non sò dirvi di preciso poiché eravamo tutti in gruppo, 8 persone dello stesso club, io ho pagato se non ricordo male 1200CHF ( CIRCA 750€) formula all inclusive, pasti, bibite, immersioni, trasferimento, e ultima notte in hotel.
    Probabilmente abbimao usufruito di una tariffa speciale.

Phil

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2007

P nosytour - palau (micronesia)

ciao
    sto cercando info: qualcuno ha fatto un viaggio con questo TO a palau?
    sto pensando alle vacanze di gennaio 2008
    grazie a tutti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni