Ciao a tutti. Sono ormai molti anni che viaggio con
Ventaglio (circa 12) ed ho visto parecchi dei loro villaggi ..i 2 della tunisia, i 3 villaggi di sharm, il gran dominicus nonche' il vecchio dominicus che ora mi pare si chiami Viva Dominicus, il playa maroma ed il villaggio akumal (che ora e' columbus) il villaggio delle maldive (Rannalhi) i due villaggi di Zanzibar (karibu e Mawimbini) il villaggio del Kenya(temple point) i villaggi di Cuba ed altri che ormai non sono piu'
ventaglio (come eleuthera alle Bahamas). Mi sono sempre trovata molto bene con questo gruppo soprattutto per la professionalita' che hanno dimostrato in caso di problemi (secondo me la validita' di un tour operator si vede proprio in situazioni di disagio ), Aggiungo che nel frattempo non ho solo viaggiato con
ventaglio ma anche con altri tour operators e quindi ho buoni termini di paragone. Sono a disposizione di persone che vorranno informazioni relativamente alle mie esperienze. Un saluto a tutti.Lici[/size] I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori