nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggi del Ventaglio  
Messaggio vecchio 16-05-2003, 09:53   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P viaggi del ventaglio

ciao forum sono un nuovo entrato! devo dire che io mi sono trovato sempre bene con i viaggi del ventaglio... sono uno scalino sopra tutti come tour e anche come strutture... non parliamo poi dell'animazione...tutto un'altro mondo sono un'pò cari e questo lo riconosco, ma alla fine della vacanza sono molto soddisfatto. ciao ciao alla prossima

Messaggio vecchio 17-05-2003, 16:57   #2 (permalink)

Amministratore

P

...anch'io la penso come te, e finora sono sempre tornato soddisfatto dalle mie vacanze con la Ventaglio. Tu in che villaggi sei stato?

Bye

Messaggio vecchio 21-08-2003, 15:28   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P VIAGGI DEL VENTAGLIO

CIAO, ANCH'IO SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON VOI. PER ADESSO SONO ANDATA SOLO IN TUNISIA, SHARM E MARSA ALAM. MI SONO SEMPRE TROVATA BENISSIMO (a parte a Marsa Alam ma è meglio lasciar perdere!!!).
AD OTTOBRE VADO A S.DOMINGO E NATURALMENTE CON VENTAGLIO.
CIAO A TUTTI

Messaggio vecchio 16-04-2004, 11:35   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutti. Sono ormai molti anni che viaggio con Ventaglio (circa 12) ed ho visto parecchi dei loro villaggi ..i 2 della tunisia, i 3 villaggi di sharm, il gran dominicus nonche' il vecchio dominicus che ora mi pare si chiami Viva Dominicus, il playa maroma ed il villaggio akumal (che ora e' columbus) il villaggio delle maldive (Rannalhi) i due villaggi di Zanzibar (karibu e Mawimbini) il villaggio del Kenya(temple point) i villaggi di Cuba ed altri che ormai non sono piu' ventaglio (come eleuthera alle Bahamas). Mi sono sempre trovata molto bene con questo gruppo soprattutto per la professionalita' che hanno dimostrato in caso di problemi (secondo me la validita' di un tour operator si vede proprio in situazioni di disagio ), Aggiungo che nel frattempo non ho solo viaggiato con ventaglio ma anche con altri tour operators e quindi ho buoni termini di paragone. Sono a disposizione di persone che vorranno informazioni relativamente alle mie esperienze. Un saluto a tutti.Lici[/size] I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Messaggio vecchio 15-09-2004, 16:29   #5 (permalink)

Amico del Forum

P x ping

Come si fa a trovare formule roulette con la Ventaglio, di grazia????
Grazie in anticipo.

Messaggio vecchio 16-09-2004, 07:49   #6 (permalink)

Amministratore

P

La formula roulette di Ventaglio si chiama Magic. E' inviata tramite newsletter a chi si iscrive dal sito internet oppure le trovi direttamente sul sito stesso. E' fatta sempre su due sole strutture, spesso entrambe Ventaclub oppure un Ventaclub e un resort non Ventaclub.

Bye

Messaggio vecchio 16-09-2004, 09:01   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

a me la formula roulette è stata proposta dalla mia agenzia viaggi;
periodicamente tutti i t.o. fanno offerte, se non hai preferenze sono sempre più convenienti del listino da catalogo

bye!

Messaggio vecchio 16-09-2004, 10:40   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Io quando ho scelto i Magic di Ventaglio sono sempre finito nella struttura desiderata.

Magari sono stato fortunato, ma visto come mi hanno trattato altri TO (vedi Teorema)

Rispondi