Andrò in Calabria a Falerna Lido . Soglia Resort Temesa . . Zona selvaggia , ottima soluzione per chi è alla ricerca di una natura inviolata ...Possibilità di escursioni alle isole Eolie . quattro stelle , sul mare , con piscina ... Speriamo di averci azzeccato !
Spenderò 1750 euro con volo da Torino . Più assicurazione 120 circa . Per due adulti e tre bambini . pensione completa con volo da Torino . Incrociamo le dita ! ciao
vorrei saperse come è andata poichè sono tantato di prenotare in agosto presso tale struttura in alternativa al poco convincente igv le castella che qualcuno mi riferisce in fase di "decadenza". Ho due bimbi di quattro e sette anni - grazie per le risposte
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.