nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Soglia travel  
Messaggio vecchio 19-06-2007, 15:14   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Soglia travel

Conoscte questo operatore ? Il catalogo è elegante . I prezzi onesti . Tratta tutto il mondo ... Ma non l' ho mai sentito ...

Messaggio vecchio 19-06-2007, 19:01   #2 (permalink)

Veterano del Forum

P

Non lo conosco ma sono andata subito a vedere il sito....è vero che i prezzi sono buoni ma i voli sono compresi??

Messaggio vecchio 19-06-2007, 20:42   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

ebbene si , i voli sono compresi . Mi pare di avere capito che è un operatore " di lusso " ...

Messaggio vecchio 19-06-2007, 23:47   #4 (permalink)

Veterano del Forum

P

Se veramente i voli sono compresi, i prezzi sono ottimi...anzi forse allucinanti! Cosa aspetti? prenoti e parti!

Messaggio vecchio 21-06-2007, 16:00   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

prenotato . poi vi farò sapere ...

Messaggio vecchio 01-07-2007, 22:54   #6 (permalink)

Veterano del Forum

P

@chiarag,
dove vai?
Aspetterò con ansia il tuo resoconto!
Buon viaggio!

Messaggio vecchio 09-07-2007, 10:40   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Andrò in Calabria a Falerna Lido . Soglia Resort Temesa . . Zona selvaggia , ottima soluzione per chi è alla ricerca di una natura inviolata ...Possibilità di escursioni alle isole Eolie . quattro stelle , sul mare , con piscina ... Speriamo di averci azzeccato !
Spenderò 1750 euro con volo da Torino . Più assicurazione 120 circa . Per due adulti e tre bambini . pensione completa con volo da Torino . Incrociamo le dita ! ciao

Messaggio vecchio 07-07-2008, 19:25   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

vorrei saperse come è andata poichè sono tantato di prenotare in agosto presso tale struttura in alternativa al poco convincente igv le castella che qualcuno mi riferisce in fase di "decadenza". Ho due bimbi di quattro e sette anni - grazie per le risposte

Rispondi