|
03-07-2007, 14:57
|
#1 (permalink)
|
|
|
Delphina
La formula roulette della Delphina propone sconti fino al 75% e l'illusione di andare in 5* o 4*s è bella , peccato che nei periodi di Giugno Luglio o Agosto rimanga un'illusione. Fate attenzione sopratutto se avete bimbi piccoli.
Ho prenotato la formula roulette (dato lo standard elevato degli hotel) per la settimana dal 16 al 23 giugno (a stagione partita) indicando come 1^ preferenza il Valle dell'Erica, come 2^ il Marinedda 3^ il Torreruja visto anche che l'agenzia mi aveva informato che generalmente tendono a soddisfare le preferenze.
Alla fine ci hanno mandato al Cala di Lepre dove in termini economici abbiamo pagato 110 euro + 15 per il brunch/gg su camera large della roulette contro i 133+16 se avessi scelto subito il cala di Lepre, cioè il 16% in meno...(nel mese di Giugno).
L'offerta sul sito e sul catalogo dice :" sconti fino al 75%..." ( figuriamoci a Luglio e Agosto dove ti mettono!!!).
Ho fatto comunque fare una richiesta a nome di un amico e...al Valle dell'Erica , al Marinedda, al Torreruja il posto c'era!!! Ho chiamato per chiedere spiegazioni e la risposta e' stata: le camere a disposizione della formula roulette erano finite...ma non ti dicono quante ne hanno messe a disposizione ( posso pensare anche una!!!!).
Comunque arriviamo al Cala di Lepre:
La camera spaziosa e molto bella, con salottino con divano letto per la bimba piu grande e culla per il neonato , situata nella zona parco, cioè circa 600mt dallla spiaggia, con discesca ( e relativa salita) di un 20%, essendo il villaggio tutto arroccato.
All'inizio è stato duro l' ambientamento (con 2 bambini di cui uno di 5 mesi e relativo passeggino e borsa), la salita era talmente faticosa come fare un 'escursione in montagna ...in ciabatte (premetto che in montagna a camminare ci vado ma essere costretto a fare qualsiasi cosa controvoglia è difficile e proprio per questo dico che ho avuto difficolta' ad adattarmi ).
Dal secondo giorno mi sono attrezzato con scarpe da ginnastica per scendere e salire
Mi sono inizialmente lamentato della sistemazione spiegando che in qualita di cliente avevo delle difficolta. La sera del giorno dopo mi hanno proposto una camera con vista mare, piu vicina, con sovrapprezzo di circa 250 euro... a questo punto ci stava pure un vafff... visto che comunque la discesa a mare te la facevi tutta essendo le camere tutte in alto.
L'hotel è dotato di 2 auto elettriche (come quelle dei campi da golf)che girano all'interno dell'hotel (l'hotel ha 160 camere) ad orari prefissati (8-10,30 , 12-14,30 , 17,30-21). Molte persone meno pazienti di me (tutti con bambini )chiamavano la reception per lamentarsi della carenza del servizio navetta sopratutto all'ora di pranzo dove sotto il sole cocente l'attesa era anche di mezz'ora, e alla sera quando tutti rientrano in camera.
Il residence è bello, la piscina anche, nei due ristoranti si mangia benissimo,anche se è meglio comprarsi l'acqua a Palau visto che nell'hotel la si paga 2,5 euro a bottiglia e nel bar piscina 3 euro ( forse un po eccessivo visto che in paese con 7 euro compri una cassa d'acqua e te la metti nel frigo in camera).
Il mini-club è attrezzatissimo per i bimbi con giochi e tornei di calcio e tennis
La spiaggia è a pagamento 13 euro al giorno, in piscina è gratis ( Quindi quasi tutti spesso in piscina!)
Non c'è piu' il catamarano che sul sito internet è fotografato e che pensavo di utilizzare.
IL centro benesseree i prodotti usati sono validi
Tirando le somme la vacanza è stata piacevole dal 3° giorno in poi dove l'illusione che la formula roulette aveva creato è svanita e mi sono adattato alla nuova realta' con le sue problematiche viaggiando con bimbi piccoli e passeggini...
Concludendo ritengo una notevole perdita di stile ed eleganza che un tour operator importante con strutture ricettive di alto livelloinserisca nei suoi prestigiosi cataloghi una formula roulette cosi illusoria.
|
07-09-2007, 13:02
|
#2 (permalink)
|
|
|
Io ho preso, per dei clienti, la formula roulette per il 25 Agosto, e non ho indicato nessuna preferenza.
Gli è stato assegnato il resort Valle dell'Erica, il 5*.
Si sono trovati molto bene.
|
28-02-2008, 19:23
|
#3 (permalink)
|
|
|
E' conveniente come sembra?
Ciao,
ero interessata anch'io alla formula roulette Delphina, ma non so davvero come funziona. Il prezzo sembrerebbe ottimo, ma non ho capito bene se il vantaggio esiste davvero o se "ti rifilano" il resort più brutto (o forse è meglio dire il meno bello) a prescindere dalle preferenze. Noi volevamo prenotare per la seconda di settembre, avremo problemi?
|
07-03-2008, 17:57
|
#4 (permalink)
|
Utente escluso dalle discussioni
|
Delphinia Tour Operator
Ragazzi,
qualcuno conosce nel dettaglio Delphina tour operator?
Lavora molto bene ed avete esperienze?
Fatemi sapere
Ciao
|
07-03-2008, 18:15
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ciao, ho soggiornato qualche anno fa al Villaggio Le Dune a Badesi della Delphina, ho però prenotato mi sembra tramite Alpitour...se non ricordo male!!
Villaggio molto bello, cucina e animazione ottima!!
Mare e spiaggia non mi hanno entusiasmato, in Sardegna c'è di meglio...per il resto tutto bene, ciao
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|