nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggiland  
Messaggio vecchio 16-07-2007, 22:20   #1 (permalink)

Giramondino Esperto

P Viaggiland

Ho sentito alla radio la pubblicità di questo TO, mi ha incuriosito perchè è uno dei pochi che propone il Brasile con partenza da Verona. Sono andata a curiosare nel loro sito...
le loro mete sono: Brasile, Kenya, Zanzibar, safari, Europa, Ibiza e Formentera.
Qualcuno di voi ha mai viaggiato con queto TO?

Messaggio vecchio 17-08-2007, 12:06   #2 (permalink)

Amico del Forum

P Viaggiland

Mi unisco alla richiesta, stiamo valutando per il kenya ed una partenza da verona fa veramente gola...spero qualcuno ci aiuti!grazie a tutti

Messaggio vecchio 17-08-2007, 12:49   #3 (permalink)

Grafica del Calendario 2007

P

nel 2003 ho prenotato un volo per cuba, il prezzo era stracciato ma la disponibilità non confermata fino a 7 giorni prima della partenza, ci è comunque stato richiesto il pagamento del biglietto
poco prima della partenza la disponibilità era solo per voli un po' più costosi e abbiamo deciso di rinunciare, i soldi ci sono stati restituiti interamente
ovviamente ci avevano detto la possibilità di non trovare voli al prezzo a cui avevamo prenotato e ci avevano spiegato molto bene le modalità per recedere, alla fine non ci abbiamo rimesso nulla (solo le spese per fare il bonifico)
non so come funzioni il discorso pacchetti, comunque io li ho trovati chiari e disponibili

18 giugno 2009 - depeche mode a san siro

Messaggio vecchio 31-08-2007, 14:42   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ho viaggiato con loro in Brasile. Mi sono trovato bene. Serizi per una clientela media. Il loro punto di forza sono mete sul lungo raggio a prezzi molto concorrenziali. Da verona ho volato con air italy... aerei un po' vecchiotti, ma tuttosommato il volo è andato bene.

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.