é verissimo alcuni T.O. sono più o meno cari rispetto ad altri, anche se ti offrono lo stesso hotel e delle volte anche lo stesso volo.
Ti dirò di più: Una mia amica voleva fare un tour del messico ed in mano aveva un catalogo Kuoni ed uno Hotelplan, però era triste perchè entrambi proponevano l'itinerario completo ad un prezzo troppo alto per le sue tasche, allora io gli ho consigliato di farsi fare un itinerario dalla Top Caribe (che avevo conosciuto pochi mesi prima per una mia vacanza). Come immaginerarai ha risparmiato in 3 persone sui 500 euro, ed in più successivamente ha scoperto che i componenti del gruppo con cui ha viaggiato (stesso volo, stesso bus, stessa guida, stesso hotel, stesso trattamento) facevano parte di vari T.O. compresi qulli citati da me prima.
Perciò il consiglio che ti do è questo: scegli la tua meta, scopri anche leggendo i forum quali sono i T.O. che solitamente sono più vantaggiosi, fatti fare qualche preventivo (alcune volte i cataloghi non sono attendibili) e poi ti scegli il più economico

.