nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Te nel deserto  
Messaggio vecchio 31-08-2007, 21:05   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Te nel deserto

Non sapevo dell'esistenza di questo tour operator fino a quando non ho prenotato una prima vacanza l'anno scorso in bicicletta con Olanda. E' stato fantastico. Mi sono trovato benissimo. Ho fatto tutto il giro dell'Olanda in bicicletta e in barca. Poi quest'estate sono andato con loro in veliero in croazia. Posso solo parlare bene di questo operatore. Mi ha dato tanti consigli all'inizio. Forse come unica pecca e che non rispondono subito alle richieste via e-mail, ma per il resto tutto ok.

Messaggio vecchio 31-08-2007, 23:21   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao.
vorrei chiederti info su questo t.o.
ho provato a cercarlo via internet ... e risulta in ristrutturazione...
comunque ho notato delle offerte di viaggi con altri siti.

puoi parlare del trattamento e del viaggio che hai fatto in olanda in bicicletta???

come lo organizzano?
sei in bici dalla mattina alla sera????
ti chiedo questo perchè ho notato i km di distanza percorsi in un giorno????
esempio 25km oppure 35 km ... cosa significa ????
facevate in bici tutta quella distanza?????

sicuramente avrai avuto uno zainetto ... oppure vi portavano i bagagli con un pulmino ... e voi viaggiavate in bicicletta????

aspetto tue info.

Messaggio vecchio 01-09-2007, 07:51   #3 (permalink)
Gf non è connesso Gf

Veterano del Forum

P

@alibarbara
funziona più o meno come hai descritto.
qualche info maggiore da chi in loco (per l'Olanda) organizza la puoi trovare qui e qui....

[dal sito] Questo TO sembra molto completo, oltre ad avere (avuto) offerte anche per Spagna, Tunisia, Egitto, Caraibi e Kenya, si occupa di cicloturismo, eventi sportivi, we in castelli, settimane bianche.....

Messaggio vecchio 01-09-2007, 15:20   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P te nel deserto: viaggio in bicicletta

E' stato stupendo il viaggio in bicicletta.
Mi hanno prenotato l'aereo. Ho passato la prima notte ad Amsterdam. Poi siamo partiti con il veliero.
Non eravamo tutti il giorno in bicicletta. Non ho memmeno sentito le distanze perchè le tappe erano molte e il relax tanto. Ho visto posti che sicuramente con un altro viaggio non avrei visto. Mi è piaciuto il loro modo di organizzarsi. Quando sono arrivata la mia bicicletta era già pronta, adatta alla mia altezza e al mio peso. Quando andavamo in bicicletta c'era sempre con noi un accompagnatore anche lui in bicicletta. Non avevamo bagagli con noi a parte due borse laterali dove mettere le nostre cose. Il pranzo lo facevamo sempre al sacco. Io il prossimo hanno voglio tornare hanno almeno 10 itinerari diversi in Olanda.
Ti posso assicurare che l'assistenza è molto buona.
Ho visto anch'io che il sito è in ristrutturazione.
Spero di averti aiutato.

Messaggio vecchio 02-09-2007, 11:33   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

grazie arturo....

a me personalmente piace molto l'ecoturismo e ... questa penso sia un'esperienza che non posso perdermi!!!!

Messaggio vecchio 02-09-2007, 11:34   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

per gf

grazie mille. ho visto tutto.
anche tu hai fatto la stessa esperienza???

Messaggio vecchio 02-09-2007, 11:53   #7 (permalink)
Gf non è connesso Gf

Veterano del Forum

P

io personalmente non ho fattto il tour.. sebbene abbia girato un poco in bici in quanto (tanto tempo fa) ho avuto una morosa che abitava ad A'dam, devo dire che spesso si fa prima in bici che in auto, ci sono piste ciclabili che tagliano. Conosco persone che lo hanno fatto ed è piaciuto moltissimo, ho quei link nei preferiti, chissà se un giorno....
Alcuni miei conoscenti hanno fatto qualcosa di simile (con due bimbe di 10 e 14 anni) l'agosto scorso in Austria, sono rimasti contenti.

Rispondi