nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Cataloghi 2008  
Messaggio vecchio 28-10-2007, 18:13   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Cataloghi 2008

Mi inserisco con una nuovo lancio della discussione:
ho iniziato a dare un'occhiata alle possibili vacanze estive 2008 (la voglia di ferie è sempre elevata....) ed ho visto che molti cataloghi per destinazioni interessanti come Tunisia ed Egitto danno possibilità di bimbi gratis o con forti sconti.
Secondo voi c'è possibilità di prenotare prima della pubblicazione dei nuovi cataloghi o si deve aspettare la loro diffusione quando magari è già tardi per usufruire degli sconti maggiori?
Ciao

Messaggio vecchio 28-10-2007, 18:56   #2 (permalink)

Giramondino

P

Ma sei sicuro che sono per l'estate 2008??? Già adesso ??? Stanno appena uscendo quelli per l'inverno 2007/2008 .....

Messaggio vecchio 28-10-2007, 23:10   #3 (permalink)

Veterano del Forum

P

@Fata, da come ho interpretato io il messaggio, gallo nero non intendeva dire di aver visto in giro cataloghi per l'estate 2008, bensì cataloghi di destinazioni a suo parere interessanti su cui c'erano dei buoni sconti per bambini, e si chiedeva se si poteva prenotare prima dell'uscita di quelli estivi.

@gallo nero, io lo scorso anno ho chiesto ad un'agenzia di viaggi se potevo prenotare prima che uscissero i cataloghi, ma loro mi hanno risposto che non erano aperte le vendite, anche se i suddetti cataloghi erano già on line, mancavano i cartacei...a me questa cosa mi è parsa un pò strana, però adesso per l'estate prossima mi pare veramente troppo presto, poi dipende dai T.O. perchè ad esempio Columbus ha il catalogo inverno2008 che in realtà arriva fino a fine giugno e anche qualcun altro. Poi se vuoi andare ad agosto e oltre, allora è presto!

Belgio...le foto...
next: aprile 2009 !!!!!

Messaggio vecchio 29-10-2007, 08:29   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

hai compreso bene il mio dilemma..
Infatti sono convinto che attendere l'uscita dei cataloghi siginifichi veder ridotte le possibilità di usufruire delle offerte migliori tipo bimbi gratis (guarda caso c'è sempre scritto "fino ad esaurimento" "pochi posti disponibili" etc) per destinazioni molto richieste tipo Tunisia/Egitto. La mia speranza era che ci fosse la possibilità di prenotare prima dell'uscita dei cataloghi aggiornati, tipo a Gennaio/Febbraio invece di Aprile 2008.

Ciao

Messaggio vecchio 29-10-2007, 08:32   #5 (permalink)

Veterano del Forum

P

@ fata... si che ci sono gia' cataloghi per l'estate 2008 io a casa ne ho un tot, partono da dicembre e vanno fino a luglio 2008 massimo...

Messaggio vecchio 29-10-2007, 09:06   #6 (permalink)

Giramondino Affermato

P

di quali t o sono i cataloghi in questione??grazie

Messaggio vecchio 29-10-2007, 09:10   #7 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Citazione:
Originalmente inviato da gallo nero Visualizza messaggio
hai compreso bene il mio dilemma..
Infatti sono convinto che attendere l'uscita dei cataloghi siginifichi veder ridotte le possibilità di usufruire delle offerte migliori tipo bimbi gratis (guarda caso c'è sempre scritto "fino ad esaurimento" "pochi posti disponibili" etc) per destinazioni molto richieste tipo Tunisia/Egitto. La mia speranza era che ci fosse la possibilità di prenotare prima dell'uscita dei cataloghi aggiornati, tipo a Gennaio/Febbraio invece di Aprile 2008.

Ciao
non mi era stata data la possibilita' di prenot prima dell'uscita, e hai visto giustissimo...i posti disponibili sono veramente pochi, ne usufruisco da diversi anni, ma e' una fatica trovare il tour operator che li ha ancora disponibili, solitamente i migliori to finiscono presto questi posti.i e' successo, che uno di loro il gg dopo l'uscita del catalogo non vesse piu' disponibilita'...

Messaggio vecchio 29-10-2007, 09:40   #8 (permalink)

Giramondino Esperto

P

X alcune destinazioni, alcuni T.O hanno i prezzi sino a luglio, ma x corto e medio raggio se ne parla a dopo la Bit, anche se gia ai primi di febbraio on line abbiamo già qualche cosa

Rispondi