nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Shoestring  
Messaggio vecchio 06-11-2007, 23:55   #1 (permalink)

Giramondino

P Shoestring

Ciao a tutti,oggi sono venuta a conoscenza di Shoestring , tour operator nato da 10 anni.Fa parte del gruppo Kuoni e già per questo mi sembra affidabile,ma non ne avevo mai sentito parlare.Oggi mi ha incuriosito per gli ottimi prezzi.Ne sapete qualcosa?

Messaggio vecchio 11-11-2007, 13:46   #2 (permalink)

Giramondino

P

Effettivamente anche io ne ho sentito parlare solo ieri per la prima volta. Ho visto un'interessante pubblicità su MTV e sono subito andata a vedere su internet. Anche a me è sembrato un buon tour operator con ottime offerte ma volevo sentire qualcuno che lo conosce meglio e che magari c'ha anche viaggiato.
D'impatto mi ha dato l'idea che potesse aver lo spirito di Viaggi avventure nel mondo, sbaglio?

Messaggio vecchio 11-11-2007, 13:54   #3 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Anche a me ha dato quell´impressione ....

Messaggio vecchio 12-11-2007, 20:17   #4 (permalink)

Giramondino

P

Sì,infatti anche loro organizzano esclusivamente tours ma soprattutto lo fanno a prezzi abbordabili,cercando alternative ai soliti hotel.Mi ha anche incuriosito il fatto che organizzino, invece della sotita crociera sul Nilo,un viaggio in treno!!!! Sono originali...

Messaggio vecchio 12-11-2007, 21:07   #5 (permalink)

Amico del Forum

P shoestring

anch'io sono interessata ad avere info su questo t.o.
peccato che non ci siano molte persone ne sul sito del giramondo ne in altri siti che possano dare dritte in merito.
i prezzi sono veramente vantaggiosi e sopratutto il fatto che sia collegato a kuoni sono già cose molto allettanti.

vorrei poter esserne sicura ... anche perchè quest'estate non ho avuto una bella esperienza ... con un altro t.o.

Messaggio vecchio 12-11-2007, 21:16   #6 (permalink)

Giramondino

P

Non ho mai viaggiato con Kuoni,ma lo conosco da anni e secondo me,già che faccia parte di questo gruppo è una garanzia.Ci farò un pensierino per le mie prossime vacanze,peccato che siano lontane

Messaggio vecchio 13-11-2007, 17:17   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P shoestring

Ciao,
lavoro da poco da Shoestring...chiaramente il mio parere è di parte..
ma appena arruolata la Shoestring mi ha fatto testare di persona un tour in Kenya e posso garantire che i tour sono una ****ta, e tutto è organizzato al meglio ma lasciando massima libertà.

I prezzi sono competitivi perchè Shoestring si appoggia ad agenzie locali e prenotando direttamente online si tagliano tutti i costi di agenzia.

La prenotazione del volo puo' essere indipendente o gestita tramite il sito Shoestring.

In Olanda Shoestring esiste da 10 anni ed è uno dei leader di mercato. Io ho viaggiato con dei clienti Olandesi che me ne hanno parlato molto bene...

Spero che in Italia funzioni perchè è qualcosa di nuovo...

Spero di esservi stata utile; contattatemi pure se volete!
Ciao

Messaggio vecchio 13-11-2007, 18:24   #8 (permalink)

Amico del Forum

P per frig

grazie per aver risposto.
dalla tua mail deduco che il viaggio di andata e ritorno è a carico del viaggiatore.
vorrei porti una domanda: come si riesce a far coincidere le date del viaggio con i voli, se dobbiamo prenotare da soli???
non è meglio far fare tutto al t.o.???
naturalmente queste sono informazioni aggiuntive che ti chiedo per avere maggiore chiarezza su come si comporta il t.o.
ti ringrazio per la disponibiltà e le info che ci fornirai.

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.