nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Interline Club  
Messaggio vecchio 02-02-2008, 16:01   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

Lightbulb Interline Club

Ciao a tutti, volevo chiedervi, se qualcuno di voi ha mai viaggiato con Interline Club, io gli sto per inviare la documentazione per ricere la card, ma volevo saperne qualcosa di più...es: si può viaggiare da soli, o ci vuole x forza l'accompagnatore? e come funziona lo stand-by? Grazie a chi mi risponderà..

Messaggio vecchio 02-02-2008, 16:13   #2 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Guarda che Interline, è solo per gli addetti ai lavori, tu che lavoro fai? X i voli l'offerta è solo per l'agente, invece i pacchetti hanno un prezzo diverso tra agente e accompagnatore, se viaggi da sola ti paghi il supplemento singola da catalogo

Messaggio vecchio 02-02-2008, 16:14   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Scusa, per quanto riguarda lo stand-bay, solo 3 giorni prima saprai se potrai partire, e tiassicuro che specialmente in alta stagione è quasi impossibile

Messaggio vecchio 02-02-2008, 16:41   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

si, lo so che è solo per coloro che lavorano in ambito turistico, io sono una dipendente aeroportuale, ma devo ancora rivcevere la card.io pensavo di partire per la fine di quesro mese,che nn penso sia un periodo molto richiesto.Grazie delle info!

Messaggio vecchio 02-02-2008, 16:43   #5 (permalink)

Giramondino Esperto

P

FIGURATI

Messaggio vecchio 13-05-2008, 16:49   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Se potete viaggiate a rotta di collo con loro!!!
Ho la fortuna di poter viaggiare con questa agenzia e fino ad ora ho trovato sia ottime offerte che strutture. Sono contenta del servizio che danno loro e anche di quello trovato a destino!!!
Alla fine come è andata???

Messaggio vecchio 13-05-2008, 17:21   #7 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Ste, facendo così fai solo confusione con gli utenti del forum, che si chiederanno come poter viaggiare con loro.
RISPIEGO che non è un'agenzia di viaggi o un tour operator, ma è riservato a chi opera nel campo turistico

Messaggio vecchio 14-05-2008, 09:05   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Infatti ho scritto "se potete" e assolutamente quoto quanto detto da te precedentemente, non volevo fare confusione, scusate!!!
E' vero che ci si può associare solo chi fa parte del settore: dipendenti compagnie aeree, agenti di viaggio e tour operator, ma anche chi è nel settore del trasporto. Ad esempio io sono una dipendente di un corriere espresso internazionale ed avendo anche il settore "spedizionieri IATA" al nostro interno, allora possiamo usufruire di questa opportunità. E pensare che l'ho scoperto quasi per caso!!

Rispondi