nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Best tours  
Messaggio vecchio 14-07-2008, 18:16   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Best tours

Salve a tutti.
qualcuno č stato in un resort Best Tours ultimamente?
sapete dirmi qualcosa su cibo, costo degli extra (bevande, etc,) ed organizzazion?
Essendo gruppo Ventaglio dobbiamo aspettarci lo stesso trattamento? (peraltro, per quanto ci riguarda, ad oggi positivo).
Qualsiasi informazione č utile.
grazie
Ossir

Messaggio vecchio 14-07-2008, 18:26   #2 (permalink)

Amico del Forum

P ossir

io con best tours gli anni scorsi ho fatto crociera sul nilo + mar rosso e giordania+ mar rosso e devo dire che il livello di trattamento,pur essento gruppo ventaglio, č migliore, non ti so dire sui resort devi vedere nello specifico topic per capire qualcosa di +; comunque anch'io viaggio con ventaglio ed oggi mi sono trovata bene il mio prossimo viaggio in villaggio č il 3 agosto sempre con ventaglio

Messaggio vecchio 15-07-2008, 19:18   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Purtroppo il resort di Best Tours che abbiamo scelto ha aperto quest'anno e pare che nessuno del forum ci sia ancora stato.
Partiremo per il Kenya, Lawford's resort, il 19 agosto.
posteremo notizie al nostro ritorno.

Rispondi

La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.