Best tours | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 19
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2008

P Best tours

Salve a tutti.
    qualcuno è stato in un resort Best Tours ultimamente?
    sapete dirmi qualcosa su cibo, costo degli extra (bevande, etc,) ed organizzazion?
    Essendo gruppo Ventaglio dobbiamo aspettarci lo stesso trattamento? (peraltro, per quanto ci riguarda, ad oggi positivo).
    Qualsiasi informazione è utile.
    grazie
    Ossir

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2007

P ossir

io con best tours gli anni scorsi ho fatto crociera sul nilo + mar rosso e giordania+ mar rosso e devo dire che il livello di trattamento,pur essento gruppo ventaglio, è migliore, non ti so dire sui resort devi vedere nello specifico topic per capire qualcosa di +; comunque anch'io viaggio con ventaglio ed oggi mi sono trovata bene il mio prossimo viaggio in villaggio è il 3 agosto sempre con ventaglio

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2008

P

Purtroppo il resort di Best Tours che abbiamo scelto ha aperto quest'anno e pare che nessuno del forum ci sia ancora stato.
    Partiremo per il Kenya, Lawford's resort, il 19 agosto.
    posteremo notizie al nostro ritorno.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2004

P

ciao,

qualcuno sa darmi qualche info riguardo ai villaggi best tours?
    come sono impostati?
    l'impostazione è simile ad un Ventaclub?

Grazie

cri

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2008

P

Sto informandomi per andare a metà aprile (dopo la Pasqua) con Best Tours alle Seychelles. a scelta tra Mahé, Praslin e La Digue.
    Qualche giramondino é già stato nelle strutture Best Tours e mi può dare qualche suggerimento?
    Grazie anticipate.

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2008

P

Chiedo cortesemente ai Giramondini se hanno notizie recenti sulla situazione di Best Tours che fa parte del Gruppo Ventaglio. Vorrei andare alle Seychelles, spendendo il mio penultimo buono vacanze nel Mondo, utilizzando una delle loro strutture a Praslin.
    Grazie

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    10 2008

P

Scusa, ma sei proprio sicura che Best tours faccia ancora parte del gruppo Ventaglio? Io a settembre 2009 volevo prenotare con loro un viaggio in Mar Rosso e siccome si parlava già della crisi Ventaglio, la prima cosa che ho chiesto in agenzia è stata se Best tours facesse parte del gruppo Ventaglio e mi hanno garantito di no. Ho quindi fatto la prenotazione, ma dopo qualche giorno mi hanno comunicato che l'hotel da me scelto era pieno e se volevo partire la settimana dopo mi costava di più... a quel punto ho scelto un altro hotel e sono partita con Alpitour. Solo per dirti di verificare bene, a meno che la mia agenzia non abbia preso un grosso abbaglio, ma mi sono sembrati molto sicuri di quel che dicevano... Ciao

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2008

P

Grazie Franziska per la pronta risposta.
    Non so se a questo punto BEST TOURS faccia o meno ancora parte di Ventaglio,
    dalla risposta che mi fornisce la mia agenzia viaggi (agenzia centrale con parecchi clienti e quindi + che attendibile) ne deduco AHIME' DI NO!!

Trascrivo quanto loro mi dicono a questo proposito: quota:

"Per quanto riguarda BEST TOURS noi non possiamo più fare prenotazioni se cliente ha i buoni vacanze nel mondo e in ogni caso chiediamo al cliente di firmare una liberatoria come scarico di responsabilità."

A questo punto mi sono rivolta oggi al Servizio Legale dell'Associazione ALTROCONSUMO, della quale sono socia e che mi ha già fatto recuperare un credito con FRANCOROSSO (viaggio in Giordania), per vedere se e come fare per recuperare il credito che ad oggi vanto con Vacanze nel Mondo (Ventaglio) che per fortuna non é elevatissimo avendo già utilizzato per 6 anni i loro buoni viaggio.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima