Mai più tourgest-calendario viaggi! ora vi racconto come sono state in un primo momento concitate e successivamente rovinate le mie vacanze a lampedusa. E' iniziato tutto prenotando il pacchetto volo + soggiorno presso la suddetta agenzia. Dopo aver fatto il pagamento tramite bonifico due mesi prima della partenza mi è arrivata una mail in cui mi scrivevano che di li a poco avrei ricevuto il cod di imbarco con i relativi biglietti.. beh a due settimane dalla partenza non avevo ancora ricevuto niente cosicchè li ho chiamati e mi avevano detto che in giornata avrei ricevuto i biglietti e invece niente. Così li ho richiamati il giorno dopo ma non ho ricevuto risposta e così ho riprovato per tutta la settimana senza ricevere nessuna risposta. a 4 giorni prima di partire ho telefonato con il cellulare con il numero nascosto e stranamente mi hanno risposto dicendomi ancora che avrei ricevuto tutto quanto nel pomeriggio.. indovinate? ancora niente finchè per fortuna attraverso l'albergo in cui avrei dovuto alloggiare (loro mi avevano detto che era molto strano non avessi ricevuto niente in quanto i voli erano già stati confermati la settimana prima) 2 giorni prima della partenza ho ricevuto il tutto (mi sono anche sentito dire che non avrei dovuto chiamare l'albergo!!! perchè loro lavorano ed è impossibile che fosse successo quello che vi ho raccontato). Al momento di partire poi a parte un ritardo di 1 ora nella partenza ho avuto un ritardo sul volo di ritorno di 5 ore facendomi atterrare all'aeroporto di bergamo alle 4 di mattina (il giorno dopo immaginatevi al lavoro)!

Contattatoli tramite 2 mail per sapere se è possibile avere un risarcimento per i danni causatomi visto il ritardo del volo in quanto loro sono responsabili, visto che era un pacchetto tutto incluso, come descritto nel codice del consumo non hanno avuto neanche la grazia di rispondermi!
Unica nota positiva: Lampedusa è stupenda mare da caraibi!!!