Colorivacanze | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Risultati da 1 fino 4 di 4
    Giramondino
    Iscritto dal
    09 2008

P Colorivacanze

ciao, nessuno di voi ha vinto buoni vacanze da colorivacanze.it ? Ŕ valido? grazie

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2006

P

Si...anche io ho ricevuto un buono silver da parte di colori vacanze. Tu l'hai gia' usato?

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2016

P Buono silver

Citazione Originalmente inviato da pranzo Visualizza messaggio
    ciao, nessuno di voi ha vinto buoni vacanze da colorivacanze.it ? Ŕ valido? grazie
    Vinto , ho dato un occhiata al catalogo ..ho mandato un paio di messaggi ai alberghi interessati.Alla faccia di buono vinto ( farro copia incolla di quello ke ho ricevuto )
    <
    ESTATE 2016 - RESIDENCE DEFENSOLA - VIESTE (FG)
    FORMULA RESIDENCE
    SISTEMAZIONE BILO 4
    con COLORIVACANZE
    Soggiorno con angolo cottura e divano con letto estraibile, camera matrimoniale, bagno con doccia e veranda coperta.

dal 02/07 al 09/07

Euro" 0 " + costi obbligatori Euro 578,00

SISTEMAZIONE TRILO 4

con COLORIVACANZE

Soggiorno con angolo cottura e divano con letto estraibile, due camere matrimoniali, due bagni con doccia e veranda coperta.

dal 02/07 al 09/07

Euro" 0 " + costi obbligatori Euro 675,00

DA AGGIUNGERE ALL'ATTO DELLA PRENOTAZIONE

Quota Apertura Pratica Euro 99,00 ad appartamento a settimana
    PossibilitÓ con supplemento, di stipulare assicurazione sanitaria e/o annullamento.

I COSTI OBBLIGATORI DA SALDARE ALL'ATTO DELLA PRENOTAZIONE COMPRENDONO:

Spese forfettarie di acqua, luce, gas e parcheggio di un' auto.
    Supplemento Alta Stagione Dal 02/07 al 27/08.

COSTI OBBLIGATORI DA PAGARE IN LOCO:

Tessera Club Euro 35,00 adulti - bambini da 3 a 12 anni n.c. Euro 20,00 (0/3 anni n.c. gratuiti)

a persona a settimana, comprende: ingresso in piscina, uso del campo polivalente di giorno, animazione diurna e serale, servizio navetta da e per la spiaggia libera, attrezzata e convenzionata ad orari prestabiliti dalla Direzione.

Pulizia finale Bilocale Euro 60,00 ad appartamento - trilocale Euro 80,00 ad Appartamento

Tassa di soggiorno Euro 0,60 a persona a notte

Cauzione Euro 100,00 ad appartamento, restituibile a fine soggiorno.

COSTI FACOLTATIVI DA PAGARE IN LOCO:

Biancheria da letto Euro 10,00 a persona per ogni fornitura

Biancheria da bagno Euro 10,00 a persona per ogni fornitura

Aria condizionata Bilocale Euro 60,00 a settimana - Trilocale Euro 100,00 a settimana

Parcheggio 2^ auto Euro 7,00 al giorno

Servizio Spiaggia, da richiedere all'arrivo

Animali: su richiesta alla prenotazione, ammessi di piccola taglia, esclusi locali ed aree comuni, con supplemento Euro 50,00 per disinfestazione appartamento.>solo spese senza mesa pensione ˛ pensione intera .

4 conti spero ke siete capaci di farli .
    Per nn dire ke altri alberghi nn hanno disponibilitÓ cominciando giÓ da mese di luglio

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    11 2007

P

Grazie della tua esperienza...io non ne avevo mai sentito parlare ma in effetti sono sempre moooolto diffidente in questo tipo di "regali" ...😗😗

Un vero viaggio non Ŕ cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi.
    (Blaise Pascal)

La responsabilitÓ delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitÓ sull'accuratezza, la precisione, la veridicitÓ, la completezza, l'utilitÓ e l'opportunitÓ di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni