Destinia.com | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Risultati da 1 fino 5 di 5
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2006

P Destinia.com

ciao
    avete mai prenotato con destinia? come vi siete trovati?
    grazie x la info

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    10 2007

P

uppo... interesserebbe anche a me (con una certa "urgenza".... parto il 13! )

Esperto delle Isole Canarie
    Iscritto dal
    05 2010

P Notizie più fresche?

Pur viaggiando quasi esclusivamente prenotando i voli di linea e contattando direttamete le strutture alberghiere ho l'abitudine di visitare in precedenza i siti dei vari T.O. per farmi un'idea di strutture e prezzi .
    Mi sono imbattuto casualmente in questa agenzia spagnola con sito in italiano e numeri telefonici italiani. Premesso che il metodo non ha lo scopo di farmi risparmiare qualche euro ma sono rimasto strabiliato dai prezzi che l'agenzia propone sia come pacchetto vacanze che come solo soggiorno in hotel.
    Ho subito cercato sul nostro sito e trovo notizie un po' datate.
    In realtà ho pensato ad un possibile altro caso "todomondo" fuori dai nostri confini perché facendo qualche simulazione sulla Repubblica Dominicana zona Bayahibe e Samanà sia per il pacchetto che per il solo hotel per un periodo minimo di due settimane ho trovato differenze troppo grandi rispetto ai nostri T.O. ed alle agenzie che vanno per la maggiore tipo Expedia etc.
    Verificate ad esempio l' Iberostar di Bayahibe o qualsiasi altra struttura di Samanà, dalle mie simulazioni la differenza è sempre superiore ai 1.000 euro e ciò mi perplime non poco.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2009

P notizie recenti

devo prenotare hotel a ibiza, su destinia ci sono buoni prezzi, essendo un sito spagnolo mi dava fiducia prenotare da loro la spagna, che mi dite avete notizie recenti ? o avete altri consigli
    Stefy

Esperto delle Isole Canarie
    Iscritto dal
    02 2008

P

Ho trovato interessanti combinazioni volo+hotel su destinia.com, qualcuno ha esperienze recenti al riguardo?
    Andrea

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni