Skorpion Travel | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Risultati da 1 fino 5 di 5
    Giramondino
    Iscritto dal
    02 2008

P Skorpion Travel

ho notato che qui su Giramondo non è presente nell'elenco dei tour operator la Skorpion travel che tra l'altro ho appena prenotato un viaggio alle Maldive con loro ad un buon prezzo per agosto!!So che è un buon tour operator di Milano (così mi ha detto l'agenzia dove ho prenotato) e tra l'altro ha tutte mete di lungo raggio soprattutto nell'oceano indiano..se qualcuno lo conosce e mi rincuora con qualche testimonianza mi farebbe veramente piacere!! grazie

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    02 2008

P

visto che finora nessuno ha postato notizie su questo tour operator cerchèrò di farlo io passo dopo passo fino al mio ritorno dal viaggio che ho prenotato con loro. premetto che partirò per le maldive sabato 14 agosto e sabato 24 luglio avevo già i documenti di viaggio (la cosa mi ha un pò stupita visto che finora in tutti gli altri viaggi che ho fatto con altri tour operator i documenti arrivavano una settimana prima o addirittura 2 giorni prima) quindi un punto a loro favoreè vero che questo è un viaggio di un certo budget ma mi hanno regalato un bellissimo borsone da viaggio e una bella e capiente busta con cerniera come porta-documenti.ogni foglio dei documenti di viaggio è ricoperto da un foglio plastificato con su scritto Skorpion travel e il tipo di documento esempio: biglietto aereo per ogni passeggero,voucher alberghiero,voucher idrovolante,programma di viaggio,scheda e notizie dell'hotel e assicurazione ed in più le targhette per le valigie tutte belle e plastificate e non come le solite degli altri tour operator.fino a qui sono molto contenta perchè mi ha fatto una buonissima impressione poi si vedrà ... a presto!

Giramondino
    Iscritto dal
    02 2008

P

Tornata lunedi dal mio fantastico viaggio alle Maldive con questo tour operator e devo dire che è stato impeccabile in tuttodiciamo che proprio non ho mai avuto veri e propri contatti con loro ma solo col personale maldiviano incaricato dalla skorpion travel di fornirci le informazioni e di indirizzarci al pulmino per l'idrovolante all'arrivo e al ritorno di segnalarci l'orario e il luogo del check-in.Come ho scritto nel post precedente io prima di partire avevo già in mano tutti i documenti e le informazioni necessarie e all'areoporto di Venezia(dal quale sono partita) non c'era nessuno di loro ma avendo il volo di linea con la Emirates avevo già il biglietto con posto pre-assegnato e mi è bastato presentarmi al check-in della Emirates.sono rimasta molto soddisfatta e spero di viaggiare ancora con loro.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2006

P Prenotazione

CIao, volevo chiederti se hai potuto avere dei preventivi online o hai dovuto per forza recarti in agenzia di viaggio.Io vorrei risparmiare tempo e cercare dal loro sito, ma non riesco ad avere un prezzo finito, grazie mile.

Giramondino
    Iscritto dal
    02 2008

P

Ciao,la mia esperienza con loro ormai risale a quattro anni fa ma andai in agenzia perchè trovai un'offerta sul sito della cisalpina tour sulle maldive dove non specificavano il tour operator e nemmeno le spese extra (assicurazione,apertura pratica ecc..)cosi fui costretta ad andare in agenzia a chiedere delucidazioni e fu li che scoprii questo tour operator.L'offerta fu vantaggiosa e cosi prenotai subito e alla fine rimasi veramente soddisfatta.Ti consiglio di andare in agenzia