Groupalia | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 15
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    11 2005

P Groupalia

qualcuno ha già acquistato qualche proposta di viaggio su questo sito?? chi la conosce, c'è da fidarsi?? a delle proposte week end fantastiche!!

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    12 2004

P

Ciao Gavda!
    Scusami ma qual'è il sito del groupitalia? Io sinceramente non lo trovo e forse ti sei sbagliata: ti riferiscii al Groupon.it o al Groupalia.com ? Groupitalia sembra non esiste....
    2012: Aprile - S.Domingo+Crociera Caraibi * Giugno - Salento * Agosto - Sardegna * Dicembre - Lisbona
    2013: Praga - Dubai - Msc crociera mediterraneo occidentale - Puglia
    2014: Sardegna - Londra
    2015: Aprile - crociera transatlantica * Luglio - Val di Fiemme
    2015/2016: Miami + crociera caraibi
    2016: New York
    2017: Mauritius (spero!!!)

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    11 2005

P

si è il groupalia!!!! che stupida non me ne sono nemmeno accorta di aver scitto sbagliato!!!
    hai notizie???

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    12 2004

P

Gavda,
    nessun problema! Anch'io lo trovo molto interessante ma fin'ora non l'ho ancora utilizzato ma una mia amica invece l'ha acquistato e si è trovata bene, non ricordo dove e quando.
    Io invece ho utilizzato groupon sia per estetica/benessere che per ristoranti, tutti efficienti ed affidabili, ho speso pochissimo! Ci sono anche offerte groupon per viaggi ma non ho ancora colto l'occasione.
    2012: Aprile - S.Domingo+Crociera Caraibi * Giugno - Salento * Agosto - Sardegna * Dicembre - Lisbona
    2013: Praga - Dubai - Msc crociera mediterraneo occidentale - Puglia
    2014: Sardegna - Londra
    2015: Aprile - crociera transatlantica * Luglio - Val di Fiemme
    2015/2016: Miami + crociera caraibi
    2016: New York
    2017: Mauritius (spero!!!)

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2011

P

Scusate ma Groupalia, non è un tour operator, ma un azienda (chiamamola cosi io la definerei intermediaria) tra chi vende e chi vuole fare acquisti a prezzi leggermente inferiori a quelli di mercato. Naturalmente nessuno ti regala nulla, ti posso proporre televisiori con 100€ di sconto o anche di più, solo perchè è un modello fuori produzione e la casa madre ha detto a XX di smaltirli a prezzo di costo. Cosi avvienre per viaggi, cene e quant'altro. Le vacanze non te le danno certo ad Agosto ma giugno o settembre, le cene non te le vendono il sabato sero ma il martedi o mercoledì...... tutto qua.

7. Giramondini che ringraziano menelant per questo post:

gavda (13-06-2011)

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2011

P esperienza negativa con Groupalia

salve, ho acquistato un coupon groupalia per un pernottamento alla boscolo hotels a 99 euro, ho provato più volte a contattare x telefono e x mail per prenotare, ma non ho avuto nessuna risposta, così ho dovuto cambiare i programmi di viaggio e non sono più interessato ad usufruirne.
    Scrivo alla groupalia per chiedere un rimborso o un buono regalo ma mi dicono che non è possibile. Nelle loro istruzioni non è menzionato il fatto che non sono rimborsabili i coupon acquistati e non fruiti.
    Il sito groupon invece mi ha rimbosato immediatamente per un coupon, anzi ti da anche la scelta se vuoi i soldi sulla carta di credito o un buono acquisto.
    Loro mi rispondono così:

ciao, groupalia al momento non rimborsa i coupon non utilizzati dai clienti (i coupon sono sempre e comunque cedibili a terzi).
    i casi di rimborso sono possibili nel caso in cui il partner non possa erogare il servizio o nel caso di recesso per acquisto di prodotti.

Che infatti, secondo me era prorpio il mio caso, visto che la boscolo hotels mi ha risposto dopo un mese...

Quindi, consiglio tutti di stare alla larga da Groupalia.

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    11 2005

P

grazie delle tue dritte!!! me staremo alla larga!!!!!

Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2012

P ciao a tutti!

Ciao a tutti, sono nuova
    Questo è il mio secondo post, il primo l'ho scritto nella discussione su "Caesar Tour". Questo perchè io e il mio ragazzo stiamo programmando le vacanze estive, e inizialmente pensavamo di prenotarle proprio con Groupalia (comprare un coupon). Il punto è che, navigando in rete (ma anche guardando Striscia La Notizia), si trovano più commenti negativi che commenti positivi su questo sito.....
    Al punto che stiamo pensando di aspettare e affidarci ai last second di Caesar Tour. Prima però scrivo qui, per sapere se ci sono state nuove esperienze con le vancanze acquistate su Groupalia, e soprattutto se sono state posititive o negative...
    GRAZIE!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni