Settemari | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 174
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2003

P Settemari

Da evitare come la peste!
    Esperienza settemari: hotel Monastir Center a Monastir (Tunisia). Stesso cibo per sette giorni, al punto che il personale del ristorante si infuriava se qualcuno faceva foto o videoriprese al buffet da usare per il reclamo da fare giunti a casa... Animazione zero, servizio snack bar (unico modo per mangiucchiare qualcosa in giornata senza rischiare l'epatite fuori dall'hotel) perennemente chiuso perchè il gestore si ubriacava la sera e non ce la faceva ad alzarsi al mattino. Direte voi.. è il personale. Ma il gruppo di italiani in rivolta che ha reclamato alla gentile e imcompetente signorina dell'assistenza ha trovato una sprovveduta che non ha voluto ammettere niente nè ha voluto farlo presente al direttore dell'hotel. Giunti a casa, per ignoranza nostra, abbiamo aspettato troppo per fare reclamo, e quindi abbiamo scritto dopo un mese circa.. non ci hanno degnato nemmeno di un "andate al quel paese"..

2.  
    Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2003

P settemari

Ciao!!

Ho viaggiato anch'io con Settemari, una volta sola a Cipro e Israele.
    Non mi sono trovata decisamente bene, nè come hotel nè come animazione (non avevano nemmeno un mazzo di carte), nè come personale.
    La sera di Capodanno i proprietari dell'Hotel hanno augurato buon anno in inglese, tedesco, francese, greco e forse in qualche dialetto sconosciuto ... la decina di italiani fra cui sedevo è rimasta senza parole.
    Sono andata io al microfono e ho fatto gli auguri a tutti in italiano.
    La rabbia era tanta, ma la colpa era tutta della Settemari?
    Non credo ...
    Così come mi è capitato di elogiare strutture di altri tour operator in cui altri si sono trovati malissimo.
    Il giudizio è estremamente soggettivo.
    E' sufficiente un'esperienza del genere per lasciarsi andare a un giudizio totalmente negativo?
    Non credo, ma è anche vero che il mio stipendio me lo guadagno lavorando nel migliore dei modi (o almeno cercando) e se ti affidi a un qualcuno pagando per una vacanza pretendi e speri che vada tutto per il meglio.

Ci vuole estrema cautela e un po' di fortuna.
    Ciao a tutti

ary
    ary non è online
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2003

P

... dare il mio modesto parere....
    anche io non credo sia giusto screditare a priori un Tour Operator. E' giusto quando si tratta di una struttura ed il personale che ci lavora, ma tutto il tour operator con tutto il personale......

Ritengo, inoltre, che sia propio nostro compito, tramite questo forum consigliare o meno le strutture in modo attivo perchè non tutti si possono permettere i villaggi della Ventaglio & co.
    Ho perfettamente capito che ci si trova benissimo.... ma le altre strutture? Fanno tutte così schifo da non parlarne?

Salutoni

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2003

P

... io ho viaggiato solo una volta con Settemari per una vacanza a Mykonos alcuni anni fà e mi sono trovata abbastanza bene ... c'è però da dire una cosa a tutti i viaggiatori capita di affidarsi magari nel corso degli anni a diversi tour operator io personalemente ho viaggiato con alcuni dei più famosi e rinomati e con altri meno conosciuti, talvolta mi sono trovata meglio nei secondi che con i primi, a tutti può capitare una disavventura con Francorosso e a tutti può capitare di passare una splendida vacanza con Settemari ... capisco ovviamente che quando le cose vanno particolarmente male ci si arrabbi visto anche i costi abbastanza elevati delle società che organizzano i viaggi...
    baci a tutti :lol:
    Il viandante deve bussare a molte porte straniere per arrivare alla sua, e bisogna viaggiare per tutti i mondi esteriori per giungere infine al sacrario più segreto all'interno del cuore. TAGORE

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2004

P Settemari a Creta

Io sono stata a Creta con la Settemari, non in villaggio, ma in un piccolo hotel di Hersonissos che usavamo solo per dormire.
    L'assistente è sempre stata molto premurosa,per tutta la durata del soggiorno..ovviamente non tutte le persone sono uguali,ovvio...

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2004

P

Io sono stata parecchi anni fa con la Settemari a Malta. Sono riuscita ad anticipare la partenza di un giorno perchè non vedevo l'ora di venire via.
    E' stato tutto un insieme di cose. Di Malta mi è piaciuto solo il mare, della Settemari assolutamente niente. Per esempio vendevano "animazione". Il massimo dell'animazione che sono riusciti a rifilarci è stato uno degli animatori che in spiaggia suonava la chitarra (?). Nell'albergo, che comunque era una struttura di un certo tipo, abbiamo visto girare scarafaggi di (GIURO!) 10 cm.......
    Io personalmente non credo che mi appoggero' piu' a questo t.o..
    -=Francesca=-

"Un uomo ha il diritto di guardare un altro uomo dall'alto soltanto quando deve aiutarlo ad alzarsi." Marquez

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2004

P

Sono stata lo scorso estate (fine agosto) a KOS con Settemari in un bel villaggio (Lagas Aegean Village) dove anche la cucina è ottima e mi sono trovata benissimo . Come tour operator non posso che dire bene relativamente a questa unica esperienza. Il villaggio l'avevo però selezionato io e lo avevo preso da Settemari perchè aveva una offerta vantaggiosa.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2004

P

Con Settemari ho viaggiato solo 1 volta destinazione Djerba, ma 3 anni fa.
    Tutto benissimo, a parte il mare e il ritardo dell'aereo del ritorno dovuto (così ci dissero) a problemi a malpensa.

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima