Francorosso | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 173
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2003

P Francorosso

Ho praticamente sempre viaggiato con Francorosso e mi son trovato bene. Prezzi molto buoni, assistenza adeguata, strutture ottime, cibo eccellente. Non so se sono un fortunato (se leggo quà e là mi sembra di esserlo), ma non ho mai avuto disagi di sorta. L'unica volta che qualcosa è variato è l'orario dell'aereo con cui siamo partiti per la Norvegia, un'ora di ritardo. Considerato che era un volo di linea la cosa era quanto mai inaspettata.
    A presto.

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2003

P

concordo pienamente con il tuo giudizio su Francorosso. Ho viaggiato con loro dalla Tunisia alle Canarie, dagli Stati Uniti all'Egitto ecc e non ho proprio nulla da ridire. Al contrario, per esempio, del superpubblicizzato Viaggi del Ventaglio che quest'anno, a Maiorca, dove ho fatto le vacanze per 15 giorni, mi ha dato un'assistenza decisamente penosa sia come qualità che quantità. Sarò stato sfortunato ma e' proprio così: all'ultimo giorno, in fila davanti al check-in il pseudo-assistente ha chiesto se avevamo compilato il foglio di soddisfazione/lamentele che in genere i tour operator consegnano in vacanza. Ci siamo guardati negli occhi (fra noi viaggiatori in fila) e gli abbiamo chiesto di che foglio stesse parlando! "E' vero" ha risposto "mi sono scordato di consegnarvelo ieri...pazienza, sarà per la prossima volta". Con Francorosso, specialmente nei loro Sea club, non mi è mai accaduto!

Giramondino non più attivo
    Iscritto dal
    09 2003

P

Personalmente ho fatto diversi viaggo con FRANCOROSSO e devo dire d'essermi sempre trovato molto bene.
    Tanganica

Amico del Forum
    Iscritto dal
    01 2004

P

Io ho lavorato per Francorosso; come dipendente l'ho trovato disorganizzato e poco serio; come cliente, a parità di prezzo ci sono T.O. di gran lunga superiori, in servizi e assistenza.
    Bye

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2004

P Per Francorosso

Ciao a Tutti, inserisco qui di seguito la lettera inviata a Francorosso.
    La loro risposta è stata che non avrebbero rimborsato il viaggio; ma dove
    mai è stato chiesto il rimborso......e che mai nessuno si è lamentato; bugia..

messaggio moderato dallo staff

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2004

P

Ragazzi che vi posso dire... sei anni fa, l'unica mia esperienza con Francorosso è stata splendida (forse anche perchè era il viaggio di nozze ? ). Sono stata ad Hurgada, al Fort Arabesque, meravigliosa struttura con accesso diretto alla spiaggia, giardino rigoglioso e ben curato che circonda le piscine con acqua tiepida anche di notte... In più una bellissima barriera corallina proprio di fronte al villaggio. Animatori simpatici e non troppo insistenti. Cibo ottimo e abbondante.
    Le escursioni un po' care, quello sì, cmq per Luxor e la Valle dei Re ne è valsa la pena anche perchè l'accompagnatore, un ragazzo egiziano molto preparato, ci è stato davvero utile.
    Purtroppo le mele marce si possono trovare ogni tanto... l'importante è segnalarlo e non aver timore nel chiedere i dovuti risarcimenti quando questi ci spettano di diritto!
    Ciao a tutti,
    Lucy

E' sempre con noi...
    Iscritto dal
    04 2003

P

Con Francorosso mi sono sempre trovata bene.
    Trattamento, strutture, cortesia.

Sono stata con Francorosso proprio al Pyramisa a Sharm, qualche anno fa, era un capodanno 2000/2001.
    Avevamo una delle villette con la piscina privata, pulitissima e curatissima.

Il buffet sempre vario, c'era la possibilità di poter scegliere fra più ristoranti.

La spiaggia dove c'era l'animazione, quella più classica con il mare digradante, non era la mia preferita, non perchè non fosse bella, ma solo perchè piena di animatori e turisti troppo esuberanti
    Preferivo le spiagge terrazzate verso il reef.
    Passeggiata e scalini non sono stati un problema, non ho mai usufruito della navetta, ed avevo una villetta quasi in cima, quindi di strada da fare ne avevo, ma la affrontavo come se fosse una bella e classica passeggiata.

Non mi è mai successo che nessuno sia entrato furtivamente in camera, o senza bussare, tantomeno che qualcuno avesse allungato le mani

Purtroppo Scubalibre quando sei stato tu, avrai avuto la sfortuna di trovare il personale più maleducato della stagione

Ripeto con Francorosso mai avuto problemi, penso sia stato un caso piuttosto isolato, almeno spero

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P

Sono stato alle Maldive con Francorosso e non ho avuto nessun problema.

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima