Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Francorosso Classificazione discussione: 1 voti, 5.00 media.

Rispondi
Strumenti

vipergino non è connesso   vipergino
Nuovo del Forum
Album fotografico di vipergino
Diari di viaggio di vipergino
Video di viaggio di vipergino
Gite Fuoriporta e Weekend di vipergino
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 15-04-2003
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-04-2003, 09.18.51 Francorosso

Ho praticamente sempre viaggiato con Francorosso e mi son trovato bene. Prezzi molto buoni, assistenza adeguata, strutture ottime, cibo eccellente. Non so se sono un fortunato (se leggo quà e là mi sembra di esserlo), ma non ho mai avuto disagi di sorta. L'unica volta che qualcosa è variato è l'orario dell'aereo con cui siamo partiti per la Norvegia, un'ora di ritardo. Considerato che era un volo di linea la cosa era quanto mai inaspettata.
A presto.

amico non è connesso   amico
Nuovo del Forum
Album fotografico di amico
Diari di viaggio di amico
Video di viaggio di amico
Gite Fuoriporta e Weekend di amico
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 05-08-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: grecia, spagna, tunisia, marocco, egitto, stati uniti, sri lanka

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-08-2003, 21.08.19

concordo pienamente con il tuo giudizio su Francorosso. Ho viaggiato con loro dalla Tunisia alle Canarie, dagli Stati Uniti all'Egitto ecc e non ho proprio nulla da ridire. Al contrario, per esempio, del superpubblicizzato Viaggi del Ventaglio che quest'anno, a Maiorca, dove ho fatto le vacanze per 15 giorni, mi ha dato un'assistenza decisamente penosa sia come qualità che quantità. Sarò stato sfortunato ma e' proprio così: all'ultimo giorno, in fila davanti al check-in il pseudo-assistente ha chiesto se avevamo compilato il foglio di soddisfazione/lamentele che in genere i tour operator consegnano in vacanza. Ci siamo guardati negli occhi (fra noi viaggiatori in fila) e gli abbiamo chiesto di che foglio stesse parlando! "E' vero" ha risposto "mi sono scordato di consegnarvelo ieri...pazienza, sarà per la prossima volta". Con Francorosso, specialmente nei loro Sea club, non mi è mai accaduto!

tanganica non è connesso   tanganica
Giramondino
Album fotografico di tanganica
Diari di viaggio di tanganica
Video di viaggio di tanganica
Gite Fuoriporta e Weekend di tanganica
Viaggiatore
Giramondino dal: 09-09-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Europa Cipro Turch Ungh. Rus Azerb Kazak Pak India Sri L Mald Maurit Seych Bangl Cina Thai Vietn Taiw Filipp Kor Giap Iran Oman Qatar Kuw Dubai Arab.S Giord Libano Israele Malta Egit Libia Alger Maroc Tunis Seneg Kenia SudAfr Zanz USA Can Arg Bras Cuba Messico R.Domic.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-02-2004, 10.06.26

Personalmente ho fatto diversi viaggo con FRANCOROSSO e devo dire d'essermi sempre trovato molto bene.
Tanganica

daphne980 non è connesso   daphne980
Amico del Forum
Album fotografico di daphne980
Diari di viaggio di daphne980
Video di viaggio di daphne980
Gite Fuoriporta e Weekend di daphne980
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 12-01-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto,Tunisia, Europa, USA

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-02-2004, 01.53.53

Io ho lavorato per Francorosso; come dipendente l'ho trovato disorganizzato e poco serio; come cliente, a parità di prezzo ci sono T.O. di gran lunga superiori, in servizi e assistenza.
Bye

Nuovo del Forum
Album fotografico di Scubalibre
Diari di viaggio di Scubalibre
Video di viaggio di Scubalibre
Gite Fuoriporta e Weekend di Scubalibre
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 13-05-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-05-2004, 17.04.20 Per Francorosso

Ciao a Tutti, inserisco qui di seguito la lettera inviata a Francorosso.
La loro risposta è stata che non avrebbero rimborsato il viaggio; ma dove
mai è stato chiesto il rimborso......e che mai nessuno si è lamentato; bugia..

messaggio moderato dallo staff

lucy72 non è connesso   lucy72
Amico del Forum
Album fotografico di lucy72
Diari di viaggio di lucy72
Video di viaggio di lucy72
Gite Fuoriporta e Weekend di lucy72
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 12-05-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Isola d'Elba, Sardegna, Calabria, Sicilia, Cuba, Mar Rosso

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-05-2004, 09.48.27

Ragazzi che vi posso dire... sei anni fa, l'unica mia esperienza con Francorosso è stata splendida (forse anche perchè era il viaggio di nozze ? ). Sono stata ad Hurgada, al Fort Arabesque, meravigliosa struttura con accesso diretto alla spiaggia, giardino rigoglioso e ben curato che circonda le piscine con acqua tiepida anche di notte... In più una bellissima barriera corallina proprio di fronte al villaggio. Animatori simpatici e non troppo insistenti. Cibo ottimo e abbondante.
Le escursioni un po' care, quello sì, cmq per Luxor e la Valle dei Re ne è valsa la pena anche perchè l'accompagnatore, un ragazzo egiziano molto preparato, ci è stato davvero utile.
Purtroppo le mele marce si possono trovare ogni tanto... l'importante è segnalarlo e non aver timore nel chiedere i dovuti risarcimenti quando questi ci spettano di diritto!
Ciao a tutti,
Lucy

Cris non è connesso   Cris
Sei sempre con noi...
Album fotografico di Cris
Diari di viaggio di Cris
Video di viaggio di Cris
Gite Fuoriporta e Weekend di Cris
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 17-04-2003
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-05-2004, 11.35.45

Con Francorosso mi sono sempre trovata bene.
Trattamento, strutture, cortesia.

Sono stata con Francorosso proprio al Pyramisa a Sharm, qualche anno fa, era un capodanno 2000/2001.
Avevamo una delle villette con la piscina privata, pulitissima e curatissima.

Il buffet sempre vario, c'era la possibilità di poter scegliere fra più ristoranti.

La spiaggia dove c'era l'animazione, quella più classica con il mare digradante, non era la mia preferita, non perchè non fosse bella, ma solo perchè piena di animatori e turisti troppo esuberanti
Preferivo le spiagge terrazzate verso il reef.
Passeggiata e scalini non sono stati un problema, non ho mai usufruito della navetta, ed avevo una villetta quasi in cima, quindi di strada da fare ne avevo, ma la affrontavo come se fosse una bella e classica passeggiata.

Non mi è mai successo che nessuno sia entrato furtivamente in camera, o senza bussare, tantomeno che qualcuno avesse allungato le mani

Purtroppo Scubalibre quando sei stato tu, avrai avuto la sfortuna di trovare il personale più maleducato della stagione

Ripeto con Francorosso mai avuto problemi, penso sia stato un caso piuttosto isolato, almeno spero

Amico del Forum
Album fotografico di Massimiliano
Diari di viaggio di Massimiliano
Video di viaggio di Massimiliano
Gite Fuoriporta e Weekend di Massimiliano
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 04-03-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Belize, Egitto, Francia, Germania, Giamaica, Honduras, Inghilterra, Isola di Hispaniola, Isole Baleari, Isole Cayman, Maldive, Messico, Portogallo, Stati Uniti, Svizzera, Ungheria

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-07-2004, 13.26.10

Sono stato alle Maldive con Francorosso e non ho avuto nessun problema.

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.