Grandi Orizzonti | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 10
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2013

P Grandi Orizzonti

Ciao a Tutti .. sto per prenotare una vacanza con il Tour Grandi Orizzonti per una vacanza sia a Terra che in mare (6 gg in Catamarano ) a Cuba .. Credo siano anche collegati con "imbarchi Individuali" .. ho trovato tutte le info su Internet e le persone che mi hanno seguito al telefono sono state estremamente gentili e professionali .. Peraltro i costi mi sembrano abbastanza onesti ..mi ispira molto anche il sito Internet, solo non ho mai sentito parlare di loro nè su Internet trovi fori che li citano ... qualcuno di voi li conosce e se si che informazioni si hanno sulla bontà del Tour Operator ... grazie anticipatamente !

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    11 2013

P ottima organizzazione

li conosco bene ed io parto ormai da anni sempre con loro...sono un gruppo di giovani velisti e viaggiatori che insieme a Cabincharter.it e Imbarcoindividuale.com propongono viaggi di gruppo...vai tranquilla!
    io ho prenotato con loro alle grenadine per capodanno, ma una ragazza che è stata in barca con me alle egadi con loro sempre mi ha detto che è stato fantastico il mix di terra e mare in catamarano!
    spero di esserti stata utile

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2009

P Grandi orizzonti?

buongiorno,
    hai poi prenotato il viaggio con grandi orizzonti? sei partita con loro?? anche io sto valutando un loro viaggio ma stranamente trovo pochissimi commenti in merito... certo ne in positivo ne in negativo.... però on line sembra che non esistano.... una tua conferma mi sarebbe molto d'aiuto
    grazie

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2015

P Viaggio di gruppo avventura e safari in africa

Ciao a Voi, anche io volevo sapere delle opinioni su Grandiorizzonti...A dir il vero me li hanno segnalati degli amici che hanno viaggiato con loro in Africa l'anno scorso e sono stati benissimo e poi li ho chiamati e sono stati gentili, cordiali e veloci....
    ...i costi di partecipazioni sono vermente i migliori...beh che dire io vorrei partecipare al un viaggio che organizzano in Tanzania di 14gg, Sulle Traccie del Lago Vittoria, il programma è favoloso e non ho mai trovato un itinerario così!!!
    Voi che mi dite....dai, dai che mi serve solo una piccola spintina per la mia perenne indecisione!!!
    Grazie a Tutti
    Francy

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2009

P Un bel viaggio.... soprattutto una bella esperienza

Ciao, sono poi partita con Grandi Orizzonti l'anno scorso ho deciso di scrivere perché a me avrebbe aiutato conoscere il parere di un'altra persona che avesse già fatto questa esperienza.
    Allora il viaggio proposto Sulle tracce del lago Vittoria attraversa una bella fetta di Tanzania compresi Ngorongoro, Serengeti che non hanno bisogno di descrizioni, purtroppo i giorni dedicati a questi due parchi che naturalisticamente sono i più suggestivi sono stati pochi e questo fa si che i costi del viaggio siano nettamente inferiori rispetto a quelli proposti da molte altre agenzie.
    Penso però che il valore aggiunto dell'esperienza proposta da grandi orizzonti sia il fatto che sei accompagnato da una guida esperta ( Alessandro) che conosce bene il territorio e che è in grado di aiutarti ad entrare in contatto con la popolazione, abbiamo attraversato villaggi sperduti, visitato scuole, contrattato nei mercati, ci siamo tuffati sotto una cascata e abbiamo mangiato piatti locali. Non è un viaggio quattro stelle, abbiamo certe notti dormito in bellissime strutture ma le serate più belle sono state quelle tanzania style! Io ho avuto anche le fortuna di trovare un bellissimo gruppo.... magari non sempre è così ma per come la vedo io se si sceglie il viaggio che ci piace davvero ci sono molte possibilità di trovare persone affini... E' essenziale lo spirito di adattamento questo si... perche si vive due settimane a stretto contatto
    io lo consiglio! Buon viaggio!
    Immagini allegate

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    09 2015

P Grandi Orizzonti

Ciao anche io sto partendo con la stesso TO, Grandi Orizzonti. E' la prima volta ma me lo hanno consigliato altri amici che sono partiti con loro in Mozambico e sono stati benissimo....io nel prenotare ho parlato con un certo Alessandro che sarà la nostra guida e che dire: gentile, professionale, educato e va in africa da oltre 10 anni.
    Inoltre sono collegati con l'organizzazione con cui faccio le vacanze in barca a vela da anni e con cui mi trovo benissimo....ma certo è sempre bello leggere e conoscere i pareri di altre persone soprattutto con tutto quello che si legge nel web. A me sembrano ottimi....appena torno vi scrivo anche come è andata!
    Un saluto Sarane a stretto contatto

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    09 2015

P Grandi Orizzonti, ecco la mia esperienza!!!

Ciao a tutti, scusatemi ma appena tornata sono stata risucchiata dal lavoro e non ho avuto tempo!
    Un Viaggio bellissimo, senza dubbio con ottima organizzazione e rapporto qualità prezzo quasi perfetti.
    La segreteria è stata veloce ed efficiente ed io ho parlato più volte sia con un certo Alessandro che una altre due donne della segreteria, tutti molto professionali e sempre gentili....anzi mi hanno sopportato non so come in tutte le mie mille domande.
    Ho partecipato ad un Viaggio che si chiama Leoni e Delfini, 3gg di SAfari e poi Mare a Zanzibar....eravamo in 5, 1 coppia e altri 3 viaggiatori individuali come me. Traslasciando che forse non è un viaggio per chi vuole villaggi, ma spesso le persone non capiscono la differenza....l'organizzazione è stata eccellente, tutto è stato rispettato e il contatto con i referenti e l'agenzia sempre attivo e presente! Che dire sicuro consigliatissimi....spero che mia esperienza serva!!
    Un Saluto a Voi ed a presto Sara

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    12 2015

P Bravi ecco mia espeirenza e mio prossimo Viaggio a Cuba

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto su questo formum per cercare notizie per altro e mi sono imbattuto su questa conversazione.
    Sono stato con GRandiorizzonti, due anni fa per un gruppo in Marocco e mi sarebbe piaciuto leggere delle info su di loro....quindi ecco la mia: Viaggio Marocco express, 10gg...un viaggio intenso, particolare che lascia senza fiato, che dire il Marcocco mi è rimasto dentro.
    Avevamo una guida simpaticissima, Aladino che ci raccontava le barzellete in italiano...oltre ad essere molto gentile, ma in tutto il Marocco il turista è sacro. Organizzazione impeccabile, anche se io ero inizialmente un pò indeciso poichè aveva dei costi leggermente più alti di altri che fanno viaggi di gruppo, francamente poi ho capito perchè...gli hotel sono tutti riad selezionati 4/5 stelle, il bus è comodissimo e la Guida è a disposizione sempre.
    Putroppo anche se i miei compagni di viaggio erano simpatici, io ero con la mia ex fidanzata....lasciamo stare!
    E' stato più di un viaggio e concordo che è stata una esperienza molto bella.
    Infatti partirò di nuovo con loro a Gennaio per Cuba per un viaggio di mare e terra....ho cercato anche altre agenzie per confrontare ma sono veramente gli unici che abbinano il viaggio con la vela a Cuba!!!
    Beh spero che anche la mia esperienza serva....se io avessi letto avrei risparmiato un pò di soldi sul volo....invece di temporeggiare.
    Ecco un foto da uno dei terrazzi dei riad...
    8cdbf16fe35d6f8869e898654411ee1d.jpg

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni