allora, eccomi col resoconto, mi sembra giusto farlo.
allora il tour operator era SETTEMARI, volo EUROFLY, l'organizzazione è stata perfetta, assistenza alla partenza e all'arrivo, trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa, in hotel assistenza giornaliera, insomma, da questo punto di vista, non ho notato differenze rispetto a quando ho viaggiato con
alpitour o
ventaglio (per dirne una, addirittura i gadgets alla consegna dei vaucer in aeroporto!).
unica nota un po' "dolente" era l'hotel, che pur essendo catalogato come un rispettabilissimo 3stelle cat.B, pur avendo un'ottima posizione in centro città e a un passo dal mare, cmq pulito e curato, lasciava un po a desiderare nelle finiture delle camere, in particolare nelle "dimensioni" del bagno delle camere, davvero troppo piccolo, quasi inaccessibile (cosa che abbiamo fatto presente alla settemari, in occasione della compilazione del questionario).
cmq un hotel sicuramente + adatto ai giovani, o cmq a chi non ha grosse pretese e non è interessato al mega grandhotel di lusso, e naturalmente a chi non vuole spendere tanto.
cmq, tornando al tour operator e all'organizzazione/assitenza, il mio giudizio è senz'altro positivo, niente da dire, e niente da invidiare ad altri più famosi e più costosi, buon rapporto qualità/prezzo.