Versis America | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Risultati da 1 fino 6 di 6
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    12 2010

P Versis America

Salve, qualcuno ha informazioni sul Tour Operator Versis America? Grazie!

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    12 2010

P

Visto che nessuno na aveva notizie ho verificato di persona. Ho prenotato con questo T.O. un tour nell'ovest america di 11 giorni dal 27 giugno al 8 luglio. Tutto è andato bene. I vaucher mi sono stati spediti a casa con largo anticipo sulla partenza. In viaggio ho incontrato altre persone che avevano prenotato con lo stesso T.O. ed erano rimaste contente. Insomma, per la mia esperienza mi sentirei di consigliarlo.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2008

P Versis america

Ciao, qualcuno ha viaggiato con questo TO? Stiamo pianificando un viaggio negli USA e vorrei qualche opinione. E' un TO che ho scoperto su Internet ma non lho mai sentito nominare nelle agenzie, forse lavora solo on line

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    12 2010

P

Ciao, forse non l'hai trovato ma già l'anno scorso avevo scritto di Versis America. Siamo andati a fine giugno/luglio 2013, io e mio marito, in america (tour del West). In effetti su internet c'è molto poco su Versis America. Noi ci siamo trovati molto bene sia per quanto riguarda le comunicazioni col TO sia per l'organizzazione del viaggio. Vai tranquillo!

Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    02 2007

P

Qualcuno ha utilizzato questo TO di recente? Grazie.

25 - 28 marzo 2016: Valencia

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    12 2010

P

Confermo la mia prima impressione! Siamo ritornati anche lo scorso anno, fine luglio 2015, in america per un tour dell'Est con Versis America e ci siamo trovati molto bene. Il TO lavora on-line ma il responsabile, Cristian, è molto cortese e professionale ed è sempre disponibile anche per telefono o tramite mail. Abbiamo avuto un lieve disguido durante il tour, gli ho telefonato dall'america e lui si è dato da fare per risolvere velocemente, credo che abbia anche un'agenzia di viaggi a Senigallia.

8. Giramondini che ringraziano ronnina per questo post:

Pongo65 (09-02-2015)

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni