Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Azemar

Rispondi
Strumenti

Ale non è connesso   Ale
Giramondino Affermato
Album fotografico di Ale
Diari di viaggio di Ale
Video di viaggio di Ale
Gite Fuoriporta e Weekend di Ale
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 18-08-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Kenia, Uganda, Rwanda, Tanzania, Polinesia, Maldive, Usa, Egitto, Marocco

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-12-2003, 12.30.04 Azemar

Qualcuno conosce questo TO e ha qualche esperienza da raccontare?

ciao

Cris non è connesso   Cris
Sei sempre con noi...
Album fotografico di Cris
Diari di viaggio di Cris
Video di viaggio di Cris
Gite Fuoriporta e Weekend di Cris
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 17-04-2003
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-12-2003, 22.19.57

Ciao ecco cris, però su Azemar non ho esperienze dirette.
So che alcuni che hanno scritto su altri forum si sono trovati catapultati su altre isole, causa overbooking, ma questo capita quasi sempre, solo a chi fa prima il tour dello Sri Lanka, non chiedetemi perchè :roll: non lo so

Altri miei amici che invece lo hanno usato come tour operator per andare solo alle Maldive direttamente, non hanno avuto alcun problema.

A me è capitato una volta, di cascare nell'over booking, per un capodanno di qualche anno fa, dovevo andare ad Huduveli, arrivati là invece ci hanno portato a Thulagiri, bè secondo me ed altri che erano con noi, ci abbiamo guadagnato.
In seguito nella gita dell'Island Hopping, ci hanno portati ad Huduveli in visita: non mi è piaciuta proprio niente niente.

paola79 non è connesso   paola79
Giramondino Affermato
Album fotografico di paola79
Diari di viaggio di paola79
Video di viaggio di paola79
Gite Fuoriporta e Weekend di paola79
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 02-12-2003
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: Francia, Maldive, Tanzania, Cuba, Seychelles, Messico, Danimarca, Australia, Polinesia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-12-2003, 14.09.49 azemar

è ottimo sulle maldive e sri lanka ho dei clienti che hanno fatto entrambe con loro e si sono trovati bene

Mara non è connesso   Mara
Giramondino Affermato
Album fotografico di Mara
Diari di viaggio di Mara
Video di viaggio di Mara
Gite Fuoriporta e Weekend di Mara
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 11-12-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Seychelles, Maldive, Indonesia, Mar Rosso, Tunisia, Filippine

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-12-2003, 16.57.36

Non so è ancora attuale la domanda di Ale, però provo a rispondere lo stesso!

Io ho viaggiato con Azemar quando sono andata a Bathala e non ho avuto nessun problema.

Ho prenotato il viaggio 3 giorni prima di partire e quindi avevo tutte le carte in regola per incappare in un overbooking, ma non è successo!

Quindi, io per esperienza diretta, mi sentirei di consigliare Azemar!

Come dice Cris, la maggior parte degli OB (almeno con Azemar) è capitata a gente che ha fatto Sri-Lanka+Maldive... Non so se questo è indice di qualcosa, ma sta di fatto che è così!

Ciao Cris

Nuovo del Forum
Album fotografico di Portogallo
Diari di viaggio di Portogallo
Video di viaggio di Portogallo
Gite Fuoriporta e Weekend di Portogallo
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 12-12-2003
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-12-2003, 16.00.29

Ciao a tutti!!!
Volevo dare il mio contributo alla causa Azemar, lavorando in un'agenzia di viaggi mi è capitato di mandare via qualcuno con questo T.O. e se devo dire la verità di prenotazioni ne ho avute diverse, ma solo una coppia ha subito un overbooking. Io lo consiglio sopratutto per Bathala....è magica!!!

Bye Bye

manu75 non è connesso   manu75
Nuovo del Forum
Album fotografico di manu75
Diari di viaggio di manu75
Video di viaggio di manu75
Gite Fuoriporta e Weekend di manu75
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 26-01-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-01-2004, 13.42.10

CIAO A TUTTI!
Sono appena tornata dalle MALDIVE con AZEMAR!! Luogo fantastico, isola e mare da togliere il fiato.... ma mai più con AZEMAR!
Siamo partiti con una formula roulette 4/5 stelle e ci siamo ritrovati in una struttura molto bella nel settore a 4 Stelle - WATERVILLAGE con annesso ristorante - al WHITE SAND VILLAGE - ATOLLO DI ARI - ma a noi hanno riservato dei bungalows a dir tanto da 2 stelle, in pessime condizioni che non sto ad elencarvi. Per lo più siamo stati spostati gli ultimi due giorni in un altra struttura - Villaggio VALTUR -perchè le nostre camere erano gia state prenotate da altri t.o. senza che nessun responsabile in loco AZEMAR ci avvisasse o, nonostante le nostre ripetute lamentele, facesse o dicesse qualcosa, senza contare il tempo perso nei vari spostamenti da un atollo all'altro.
Era un sogno questo viaggio e lo è stato perchè il posto merita davvero perchè le Maldive sono stupende tuttavia io con i miei compagni di viaggio siamo davvero arrabbiati per questo trattamento. Siamo una ventina di coppie che stiamo martellando l'AZEMAR perchè ci dia una spiegazione in merito. Il contratto di viaggio va rispettato... se non possono garantire un determinato tipo di trattamento evitino di fare queste offerte.
Io non sono una che pretende il lusso sfrenato... mi so adattare ma in questo caso mi sono sentita presa in giro!!!
Scusate il mio sfogo ma mi sono sentita in dovere di raccontarvi la mia esperienza!!
SALUTI A TUTTI!

Scorpio non è connesso   Scorpio
Giramondino
Album fotografico di Scorpio
Diari di viaggio di Scorpio
Video di viaggio di Scorpio
Gite Fuoriporta e Weekend di Scorpio
Viaggiatore
Giramondino dal: 15-12-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Europa,asia. africa americhe australia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 30-01-2004, 13.52.13

Dopo avere visto i casini che lo scorso anno Azemar aveva combinato a Bathala....non mi stupisco.....ma sentire certe notizie spiace sempre, basterebbe un po' meno approssimazione.....

musa non è connesso   musa
Nuovo del Forum
Album fotografico di musa
Diari di viaggio di musa
Video di viaggio di musa
Gite Fuoriporta e Weekend di musa
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 28-01-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-02-2004, 21.53.55 azemar da eliminare!

:!: ciao a tutti,sono una compagna di sventura di manu 75,che saluto tanto.manu e' stata troppo buona,non ha detto che le stanze puzzavano di muffa e che l'intonaco veniva giu' a pezzi.alcuni dormivano sui materassi a terra,altri avevano le maniglie che restavano in mano,altri le piastrelle del bagno staccate dal muro.gli assistenti in loco,primo fra tutti il fantasma fabio,si sono disinteressati assolutamente di noi,anzi,ci prendevano in giro.quando ci hanno trasferito mi sono trovata in una tripla,quando avevo comprato una quadrupla,avendo 2 figlie,ma li',guarda un po', non ne esistevano.insomma,ci hanno gabbato per bene!altri incontrati in aereo ci hanno raccontato che sono stati trasferiti dall'isola sopra un barcone,spacciato per la piu' bella nave da crociera delle maldive,a mangiare riso e patate per 2 giorni.ora attendiamo risposte precise e soddisfacenti,altrimenti andremo per vie legali.intanto facciamo pubblicita' e cerchiamo di informare tutti coloro che risparmiano tutto l'anno per regalarsi un sogno,che si puo' sognare senza temere un brutto risveglio;l'importante e' non addormentarsi con azemar!!!bacioni,manu.saluti a tutti,simona

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.