Caesartour | Forum Viaggi Il Giramondo

 Forum: Tour Operators
Pagina 1 di 46 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 364
  1. #1
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    18

    P Caesartour

    amici cari del forum
    dovrei prenotare un viaggio in egitto con un agenzia della CAESAR TOUR
    vi chiedo se qualcuno di voi abbia già fatto tale esperienza e se tutto è andato bene.

    oltre alla tariffa viaggio ci sono altre spese di agenzia o quote di iscrizione?

    grazie ed un saluto a tutti.

    onestà, orgoglio e fiducia

  2.  
  3. #2
    Ex-moderatrice
    Iscritto dal
    12 2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    400

    P

    Io ho viaggiato con la Ceasar, ma non per l'Egitto. Sono andata con loro alle Maldive nel 2000. E' andato tutto bene: il volo, il trasferimento, il resort. Se non mi ricordo male, oltre alla quota, si paga sia l'iscrizione che l'assicurazione/tasse, ma non ti so dire di preciso quanto. Però, puoi scrivergli (o andare di presona nell'agenzia) e ti fanno il preventivo che include tutto quanto.
    Ciao Cris

  4. #3
    Giramondino
    Iscritto dal
    04 2003
    Messaggi
    177

    P

    Io ho usato la Caesar Tour per il mio viaggio a Sharm El Sheik . Posso dirti che mi sono trovata benissimo. Inoltre il giorno della mia partenza coincideva con uno sciopero dei controllori di volo e sono stata avvisata che il mio orario di volo era stato spostato alla sera, mentre a due ragazze che ho conosciuto all'aereoporto la loro agenzia ( o la valtur, non so' di chi sia la colpa) non aveva detto nulla e loro sono state ben 9 ore ad aspettare!!!

  5. #4
    Giramondino
    Iscritto dal
    12 2003
    Messaggi
    162

    P marsa

    Ciao!
    io sono stata a Marsa Alam nel 2002 con Caesar tour e mi sono trovata benissimo, il posto era bello ed ho risparmiato anche un bel pò..
    Direi che vale la pena!
    CIAO
    Walk on the wild side

  6. #5
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2004
    Residenza
    Piemonte
    Messaggi
    6

    P OK

    Ho usato Caesar Tour per un viaggio Last Minute a EL QUSEIR e mi sono trovata benissimo. In questo caso il tour operator di cui Caesar Tour vendeva il viaggio era Alba Tour.

  7. #6
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2004
    Messaggi
    14

    P

    Io ho prenotato con Caesartour la mia "prima" vacanza di quest'anno e probabilmente prenoterò anche la prossima.

    Per il momento posso dirti che c'è da pagare come scotto il fatto che è quasi impossibile parlarci al telefono (o è sempre occupato oppure non rispondono), quindi devi per forza andare di persona in agenzia anche solo per sapere se c'è ancora disponibilità per una destinazione che ti interessa (almeno in questo periodo, magari in bassa stagione è diverso, io non ho provato).

    Però una volta lì ti consigliano, cercano di trovare posto per quello che cerchi e sono molto gentili. Inoltre a me è capitato già due volte di incontrare persone in vacanza che erano partiti con loro e avevano pagato meno di me (che avevo preso un last minute ma con altri operatori). Quindi da quest'anno ho deciso anch'io di prenotare con loro e i prezzi sono inferiori agli altri operatori, magari non di molto, ma spendi meno. Vedremo per il resto se andrà tutto bene!

    ciao!

  8. #7
    Giramondino
    Iscritto dal
    06 2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    152

    P

    bisogna considerare che le agenzie (almeno quelle di Roma) sono piuttosto piccole rispetto al volume di clienti che hanno e quindi un po' di pazienza ci vuole..magari è proprio questo uno dei motivi per cui possono offrire prezzi così bassi. Io ho viaggiato due volte con loro, primo contatto per email (e già si può sapere la disponibilità) e poi per telefono, a volte la persona era occupata, ma in fondo è solo una la telefonata da fare e la prenotazione è fatta!

  9. #8
    Elo
    Elo non è online
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2005
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    1

    P

    qualcuno di voi ha provato a prenotare su internet con al Cesar tour? avete avuto problemi? Io ancora non mi fido molto.

Pagina 1 di 46 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Seychelles - Praslin con Caesartour

    Di sognatrice nel forum Praslin
    Commenti: 21
    Ultimo messaggio: 18-05-2009, 21:43
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
 
Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni