Inviaggi | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 122
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2004

P Inviaggi

I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Ciao a tutti,
    ho letto alcuni cataloghi della Inviaggi destinazione Djerba (Tunisia) con formula All Inclusive.
    Vorrei sapere se qualcuno ha avuto già esperienze con la Inviaggi e se mi conviene?

Grazie a tutti

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2004

P Re: Com' è la Inviaggi come agenzia?

Citazione Originalmente inviato da Manu79
    *

Ciao a tutti,
    ho letto alcuni cataloghi della Inviaggi destinazione Djerba (Tunisia) con formula All Inclusive.
    Vorrei sapere se qualcuno ha avuto già esperienze con la Inviaggi e se mi conviene?

Grazie a tutti
    I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

ciaoooo io conosco bene la inviaggi e posso garantirti che è un buon operatore, con buoni servizi e buona assistenza in loco. buon viaggio

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2004

P

Ciao, ho avuto la pessima idea di affidarmi alla inviaggi due anni fa per andare in Turchia destinazione mare. Il viaggio in aereo è stato a dire poco scomodo, aereo in pessime condizioni e neanche uno snack, all'arrivo abbiamo impiegato circa un'ora perchè i corrispondenti locali ci smistassero sui vari pullman, ovviamente decrepiti e sporchi, non bastasse questo per raggiungere l'hotel che si trovava a circa 25 km dall'aeroporto abbiamo impiegato 3 ore!!!! Ovviamente all'arrivo il pranzo ormai era stato servito da tempo e quindi non rimaneva che aspettare la cena, io avevo con me mio figlio di due anni che per fortuna è stato buonissimo e si è accontentato di qualche biscotto e merendina degli sfortuna miei compagni di viaggio perchè non sono riuscita a farmi dare assolutamente nulla neanche per lui. Ma la cosa più sconvolgente è stata scoprire che purtroppo per problemi che non ci hanno saputo spiegare per quella notte il posto in albergo NON c'era e quindi ci dovevamo sistemare in quello di fronte di categoria TOPAIA ed aspettare la mattina dopo! Non voglio aggiungere altro se non che questo tour operator per me è cancellato definitivamente e che purtroppo per risparmiare qualcosina mi sono rovinata un'intera ed agognata vacanza. Assolutamente da non ripetere. Per qualsiasi altra notizia sono disponibile. Ciao

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2004

P In viaggi

l'anno scorso sono stata a Palma di Maiorca con questo tour operator e sono rimasta soddddisfatta soprattutto del rapporto qualità/prezzo. Certo, le escursioni organizzate da loro erano un pò care ma basta organizzarsi da soli. Comunque il mio voto è un 8. Ciao. Lory I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P Re: Com' è la Inviaggi come agenzia?

Ciao Manu,
    proprio lo scorso lunedi (12/04) sono tornato da Sharm, ed ero con la compagnia Inviaggi.
    Posso assicurarti che l'organizzazione in loco è stata pessima, per farti un esempio quando ci hanno spiegato il programma delle escursioni ci hanno tralasciato particolari molto importanti....abbiamo visto gli assistenti solo il primo e l'ultimo giorno al momento della partenza....mai un sorriso, un coinvolgimento....niente!!!

Se posso consigliarti per andare a Djerba (io ci sono già stato) io andrei sul sicuro, con una compagnia più famosa...

ciao
    Alberto

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2004

P Ho viaggiato inviaggi

Ciao, domenica sera somo ritornata da una vacanza a Sharm.
    Ho viaggiato inviaggi e ti assicuro che mi sono trovata benissimo. Erano molto presenti nell'hotel per qualsiasi tipo di informazione e problema. Anche durante le escursioni sono sempre stati molto efficenti. Mi sono trovata talmente bene che sto già pensando al prossimo viaggio sempre con lo stesso tour operetour

Guest

P Viaggiare con Inviaggi

Ho viaggiato l'anno scorso con In viaggi e devo dire che non mi sono trovata molto bene. A parte le 9ore di ritardo del volo,quando siamo arrivati in hotel ci hanno letteralmente sbattuto in un TUGURIO di camera con una finestrella di 2cm per 2 senza aria condizionata con i letti attaccati al muro che per arrivarci dovevi scavalcare il frigo bar. assistenza in loco praticamente inesistente
    Cmq io ti consiglierei di prenotare con un altro tour operator per non avere brutte sorprese.

Ale

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2004

P

sono stata a sharm 2 anni fa con la inviaggi e mi sono trovata bene. i difetti della vacanza derivavano da altre circostanze ma che non hanno comunque rovinato la mia permanenza a sharm che ricordo con piacere.
    i prezzi bassi comunque rappresentano un grande pregio.
    ciao vale

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima