Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Inviaggi

Rispondi
Strumenti

Discussioni simili a:
Inviaggi
-> Creta - Serita Beach - InViaggi 

Manu79 non è connesso   Manu79
Nuovo del Forum
Album fotografico di Manu79
Diari di viaggio di Manu79
Video di viaggio di Manu79
Gite Fuoriporta e Weekend di Manu79
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 24-03-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 26-03-2004, 10.27.26 Inviaggi

I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Ciao a tutti,
ho letto alcuni cataloghi della Inviaggi destinazione Djerba (Tunisia) con formula All Inclusive.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto già esperienze con la Inviaggi e se mi conviene?

Grazie a tutti

Valepg non è connesso   Valepg
Nuovo del Forum
Album fotografico di Valepg
Diari di viaggio di Valepg
Video di viaggio di Valepg
Gite Fuoriporta e Weekend di Valepg
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 28-03-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: grecia, spagna, francia, germania, inghilterra, irlanda, finlandia, estonia, repubblica ceca, ungheria, turchia, tunisia, egitto, malta, usa, canada, thailandia, australia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 11-04-2004, 14.33.27 Re: Com' è la Inviaggi come agenzia?

Citazione:
Originalmente inviato da Manu79
*

Ciao a tutti,
ho letto alcuni cataloghi della Inviaggi destinazione Djerba (Tunisia) con formula All Inclusive.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto già esperienze con la Inviaggi e se mi conviene?

Grazie a tutti
I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

ciaoooo io conosco bene la inviaggi e posso garantirti che è un buon operatore, con buoni servizi e buona assistenza in loco. buon viaggio

Nuovo del Forum
Album fotografico di andreasimo
Diari di viaggio di andreasimo
Video di viaggio di andreasimo
Gite Fuoriporta e Weekend di andreasimo
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 08-04-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-04-2004, 11.56.57

Ciao, ho avuto la pessima idea di affidarmi alla inviaggi due anni fa per andare in Turchia destinazione mare. Il viaggio in aereo è stato a dire poco scomodo, aereo in pessime condizioni e neanche uno snack, all'arrivo abbiamo impiegato circa un'ora perchè i corrispondenti locali ci smistassero sui vari pullman, ovviamente decrepiti e sporchi, non bastasse questo per raggiungere l'hotel che si trovava a circa 25 km dall'aeroporto abbiamo impiegato 3 ore!!!! Ovviamente all'arrivo il pranzo ormai era stato servito da tempo e quindi non rimaneva che aspettare la cena, io avevo con me mio figlio di due anni che per fortuna è stato buonissimo e si è accontentato di qualche biscotto e merendina degli sfortuna miei compagni di viaggio perchè non sono riuscita a farmi dare assolutamente nulla neanche per lui. Ma la cosa più sconvolgente è stata scoprire che purtroppo per problemi che non ci hanno saputo spiegare per quella notte il posto in albergo NON c'era e quindi ci dovevamo sistemare in quello di fronte di categoria TOPAIA ed aspettare la mattina dopo! Non voglio aggiungere altro se non che questo tour operator per me è cancellato definitivamente e che purtroppo per risparmiare qualcosina mi sono rovinata un'intera ed agognata vacanza. Assolutamente da non ripetere. Per qualsiasi altra notizia sono disponibile. Ciao

Lory non è connesso   Lory
Nuovo del Forum
Album fotografico di Lory
Diari di viaggio di Lory
Video di viaggio di Lory
Gite Fuoriporta e Weekend di Lory
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 18-04-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-04-2004, 10.43.41 In viaggi

l'anno scorso sono stata a Palma di Maiorca con questo tour operator e sono rimasta soddddisfatta soprattutto del rapporto qualità/prezzo. Certo, le escursioni organizzate da loro erano un pò care ma basta organizzarsi da soli. Comunque il mio voto è un 8. Ciao. Lory I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Alberto non è connesso   Alberto
Amico del Forum
Album fotografico di Alberto
Diari di viaggio di Alberto
Video di viaggio di Alberto
Gite Fuoriporta e Weekend di Alberto
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 30-03-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Fuerteventura, Formentera, Rodi, Barcellona, Repubblica Dominicana, Mykonos, Djerba, Tunisia, Mar Rosso, Lisbona

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-04-2004, 14.25.53 Re: Com' è la Inviaggi come agenzia?

Ciao Manu,
proprio lo scorso lunedi (12/04) sono tornato da Sharm, ed ero con la compagnia Inviaggi.
Posso assicurarti che l'organizzazione in loco è stata pessima, per farti un esempio quando ci hanno spiegato il programma delle escursioni ci hanno tralasciato particolari molto importanti....abbiamo visto gli assistenti solo il primo e l'ultimo giorno al momento della partenza....mai un sorriso, un coinvolgimento....niente!!!

Se posso consigliarti per andare a Djerba (io ci sono già stato) io andrei sul sicuro, con una compagnia più famosa...

ciao
Alberto

sclingo non è connesso   sclingo
Nuovo del Forum
Album fotografico di sclingo
Diari di viaggio di sclingo
Video di viaggio di sclingo
Gite Fuoriporta e Weekend di sclingo
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 26-04-2004
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: Repubblica Domenicana, Barbados, Messico, Olanda, Portogallo, Egitto

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-04-2004, 11.04.55 Ho viaggiato inviaggi

Ciao, domenica sera somo ritornata da una vacanza a Sharm.
Ho viaggiato inviaggi e ti assicuro che mi sono trovata benissimo. Erano molto presenti nell'hotel per qualsiasi tipo di informazione e problema. Anche durante le escursioni sono sempre stati molto efficenti. Mi sono trovata talmente bene che sto già pensando al prossimo viaggio sempre con lo stesso tour operetour

Guest
Album fotografico di
Diari di viaggio di
Video di viaggio di
Gite Fuoriporta e Weekend di
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-05-2004, 14.52.14 Viaggiare con Inviaggi

Ho viaggiato l'anno scorso con In viaggi e devo dire che non mi sono trovata molto bene. A parte le 9ore di ritardo del volo,quando siamo arrivati in hotel ci hanno letteralmente sbattuto in un TUGURIO di camera con una finestrella di 2cm per 2 senza aria condizionata con i letti attaccati al muro che per arrivarci dovevi scavalcare il frigo bar. assistenza in loco praticamente inesistente
Cmq io ti consiglierei di prenotare con un altro tour operator per non avere brutte sorprese.

Ale

Valepluto non è connesso   Valepluto
Amico del Forum
Album fotografico di Valepluto
Diari di viaggio di Valepluto
Video di viaggio di Valepluto
Gite Fuoriporta e Weekend di Valepluto
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 13-04-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Grecia, Spagna, Egitto

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-05-2004, 16.47.07

sono stata a sharm 2 anni fa con la inviaggi e mi sono trovata bene. i difetti della vacanza derivavano da altre circostanze ma che non hanno comunque rovinato la mia permanenza a sharm che ricordo con piacere.
i prezzi bassi comunque rappresentano un grande pregio.
ciao vale

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.