|
08-04-2004, 09:46
|
#1 (permalink)
|
|
|
Going
La mia esperienza con la Going è stata poco piacevole: non parlo del NON servizio ma di TROPPO servizio!!!! Praticamente l'animazione con la Going è qualcosa di ossessivo, non ti lasciano in pace un secondo. Erano arrivati al punto di sedersi al tavolo per cenare con noi (badate bene: eravamo in coppia e vogliosi di tranquillità e riposo...e lo avevamo specificato proprio agli animatori  ). Almeno una volta all'ora venivano a chiederti di unirti a balli...ginnastica..canzonette...recite...se dicevi << No grazie, sono in vacanza per rilassarmi, preferisco godermi la vita di mare nel limite del possibile >> pronti rispondevano << Ma perchè!!!??? Dai unitevi...sù...forza >> un'insistenza allucinante. Spero che sia stato solo un caso. Questo era settembre 2000 a Sharm. I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
08-06-2004, 09:12
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao, io sono andata con la going a Ibiza nel 1998, e mi sono trovata benissimo erano molto bravi e organizzavano un sacco di cose, però per fortuna non erano ossessivi come nel tuo caso, altrimenti mi avrebbero dato molto fastidio, se c'è una cosa che non sopporto in vacanza sono gli animatori insistenti anche quando gli si dice di no...
Ma adesso esiste anora la Going, perchè non ne sento più parlare e in agenzia non mi hanno mai più dato cataloghi di quel tour operator...
Ciao!
|
08-06-2004, 15:56
|
#3 (permalink)
|
|
|
Esiste...ho visto dei cataloghi. Credo che la faccia di un tour operetor sia fatta da chi ci lavora, nel mio caso fu trumatico, per fortuna a te è andata meglio  Comunque, almeno che non sia obbligata dal luogo che non permette altro, da allora faccio solo viaggi organizzati da me, mi muovo tramite internet e contatto direttamente il posto (per voli aerei...alberghi...ecc.).
Buon viaggio a tutti
16-06-2004, 09:34
|
#4 (permalink)
|
|
|
Re: Going
Anche la mia esperienza con la Going è stata poco piacevole: ho viaggiato con loro per andare in grecia, a Rodi. La ns. sistemazione non poteva essere peggiore di quella che ci hanno dato, non c'è stata nessuna possibilità di avere un cambio e l'animazione del luogo, che doveva comprendere un po' di sistemazioni varie (hotel, appartamenti, etc.) non ci ha informato nè coinvolto in nessuna iniziativa. L'unica volta che era stata organizzata un uscita tutti insieme a Rodi città ci hanno portato a mangiare in un ristorante carissimo, una vera fregatura!
|
20-09-2005, 07:46
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ciao raga
anche la mia esperienza con la Going (Samos) è stata poco piacevole ma per il senso opposto!!
Premetto che a me l'animazione interessa pochissimo e cerco di evitarla come la peste, ma comunque parlo x quello che ho visto.
Premetto anche che non sò fino a che punto possa centrare il T.O., in quanto gli animatori (a parte il capo villaggio) provenivano da un'agenzia e non da Parmatour.
In ogni caso questi ragazzotti (età media 20-25 anni) erano odiosi, musoni, pieni di sè, lunatici tanto x iniziare. E poi svogliati ed incompetenti.
Passavano il giorno a bighellonare x il villaggio, non fosse stata la maglietta li avresti scambiati x turisti. Per loro il massimo era ricercare qualche bocconcino/single da accalappiare o fare una specie di gioco delle coppie fra animazione.
Il loro impegno + gravoso era fare cabaret (e sono moooolto generoso a chiamarlo così) una sera sì ed una no. Tra l'altro poco organizzati, gag viste e riviste, insomma, la peggior animazione mai incontrata.
I peggiori dei peggiori erano:
- i 2 del miniclub, due "fidanzatini/piccioncini" in perenne idillio (nulla da dire, ma non fare l'animatore o non farlo davanti ai turisti);
- il capo animazione (tipo mafiosetto/il padrino).
Per quanto riguarda il sedersi a pranzo è un pò il vezzo di tutti gli animatori (badate bene che sono obbligati, se no non lo farebbero, calcolate che loro odiano + noi di quanto noi odiamo loro, che x mè è comunque parecchio).
Poi vi racconterò altro (escursioni, ecc. ecc.)!! Bye
|
20-09-2005, 07:57
|
#6 (permalink)
|
|
|
......
e poi uno quasi analfabeta che non riusciva praticamente a comunicare (sapeva fare solo origami!!)
un capo sport che avrebbe potuto prendere la pensione di invalidità ... quando l'hanno presentato come capo sport pensavo fosse uno scherzo!!!
Quella che che ci è venuta a prendere all'areoporto (tal Enrica) che non ci ha saputo dare 1 straccio di nozioni sull'isola durante il tragitto per l'albergo!!!
Ad un certo punto ho scambiato quest'isola come un confino forzato x gli animatori + scarsi!!!!
Per farvi un esempio una sera non hanno mandto la sigla perchè il vento aveva portato via il CD (e masterizzarne un pò di copie non gli era parsa una bupna idea).
E le escursioni, l'unica cosa di livello elevato erano i prezzi!!! un'escursione ad un'isoletta vicina presa lì erano € 40, a Pytagorion € 27 (ma è il vezzo di tutti i villaggi).
come vi dicevo prima cabaret da bambini dell'asilo (se mi ripropongono la gag della tipa che prende il sole con schiere di maschietti che fanno a gara per farsi notare salvo accorgersi che lei è cieca prendo e me ne vado!!!).
a presto
|
20-09-2005, 09:56
|
#7 (permalink)
|
|
|
ci sono gruppi che fanno una selezione molto serrata prima di prendere animatori. ad es: il gruppo alpitour per evadere a tutte le domande che riceve fa una specie di stage e da quello vengono presi solo i migliori, i quali faranno poi dei corsi prima di essere inviati nei vari loro villaggi. stessa cosa anche ventaglio, valtur,...
so in effeti che la going fa un piccolo corso dove dicono loro di essere molto pressanti.
lo so perchè ho un caro amico che è stato animatore going per diverso tempo. ora quando va in vacanza mi chiede sempre strutture senza animazione perchè ha paura che gli animatori siano pressanti come lo è stato lui
|
03-03-2006, 15:31
|
#8 (permalink)
|
|
|
T.O. Going
Ciao a tutti,
chi di voi ha viaggiato con GOING tour operator? io sono andato in agenzia per prenotare il viaggio di nozze in messico e mi hanno consigliato GOING come tour operator e devo dire che economicamente mi e' sembrata una buona offerta (fin troppo a dire il vero, praticamente irrinunciabile).
Partenza 25/04/2006, alloggio al bahia prince akumal (all inclusive), 14 notti, viaggio aereo con LAUDA AIR al prezzo di 3.550 EUR.
Per quanti di voi hanno viaggiato con questo tour operator mi potete dire come vi siete trovati???
grazie 1000 a tutti.
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|