nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Italturist  
Messaggio vecchio 16-04-2004, 17:38   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Italturist

ciao a tutti,
vorrei sapere se qlc conosce qst t.o. e come si è trovato. noi partiremo il 15/5 per l'Helioland Beach Resort ad El Quseir (mar rosso).
Grazie a chi vorrà rispondermi. :lol:

Messaggio vecchio 01-06-2005, 16:13   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao
io ho viaggiato una sola volta con loro (cuba - cayo largo) e mi sono trovato bene. Nessun disguido, nessuna segnalazione negativa da riportare.

Messaggio vecchio 30-06-2005, 17:51   #3 (permalink)

Giramondino

P

Io lo consiglio.
La mia esperienza a Cuba,hotel Atlantico è stata più che positiva!

Messaggio vecchio 01-07-2005, 09:22   #4 (permalink)

Giramondino

P

Anch'io dovevo partire con loro proprio all'Helioland. Purtroppo ho dovuto rinunciare al viaggio circa 15 giorni prima della partenza per gravi motivi familiari e dopo oltre tre mesi dalla disdetta devo ancora vedere un euro di rimborso, peraltro dovuto da contratto. Solo l'agenzia di viaggio ci ha parzialmente rimborsato a sue spese per correttezza e cortesia nei nostri confronti, mentre l'Italturist, da lei più volte sollecitato, non ha mai provveduto a versarci il dovuto. Il loro comportamento, e soprattutto quello della Navale Assicurazioni a cui si appoggiano, è veramente scorretto visto che, nonostante le nostre sollecitazioni, non si sono degnati neppure di una risposta e al telefono non c'è possibilità di poter parlare con un responsabile per sapere la situazione della nostra pratica perchè si negano. Stiamo ricorrendo per vie legali. Mai più Italturist.

Messaggio vecchio 14-03-2006, 21:11   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P playa dell'este

Volevo segnalare a tutti la disavventura che ci è capitata a playa dell'este dove eravamo con l'italturist: abbiamo trovato un albergo fatiscente (hotel atlantico), dove non abbiamo visto neanche l'ombra di una tovaglia pulita nel giro di una settimana, spiaggia privata sporca, piscina putrida, personale inetto ed inaffidalbile e referente dell'agenzia indolente!!state attenti

Messaggio vecchio 15-03-2006, 10:53   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Io sono andata in egitto con Italturist,a Sharm e sinceramente non ho avuto alcun tipo di problema,ti parlo però del 2000,era l'unico t.o. con prezzi abbastanza abbordabili.Albergo molto carino e pulito

Messaggio vecchio 16-03-2006, 22:52   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

vorrei segnalare a tutti che la gestione dell'htel atlantico a playa dell'este è cambiata da circa 3 o 4 mesi...niente di quello che ricordano i vecchi ospiti dell'hotel è rimasto...la situazione è notevolmete peggiorata...state attenti!!!anch'io mi ero fidata delle positive inserzioni

Messaggio vecchio 27-04-2006, 16:38   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao a tutti
io sn stata all'Helioland con Italturist a novembre 2004 e a marzo 2005. non ho avuto alcun tipo di problema, anzi, l'amico con cui ero ha voluto prolungare la sua permanenza di una settimana a marzo ed è filato tutto liscio.

ciao
fr@

http://iviaggidifra.fotoalbum.aruba.it
http://blog.libero.it/iviaggidifra

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.