Alpitour | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 146
    Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2003

P Alpitour

Sono appena tornata dal Senegal
    Ho utilizzato un volo di linea e dall'Alpitour ho acquistato il soggiorno il hotel e il transfert dall'aeroporto e per l'aeroporto di Dakar.
    Il venerdì precedente la partenza la mia agenzia di viaggi ha telefonato nuovamente al TO per la conferma del transfert, anche se a mie mani avevo già i vouchers del soggiorno e delle due tratte.

Sabato scorso, alle 3.30 del mattino a Dakar non c'era nessuno.
    Sfiniti e attorniati da una marea di senegalesi urlanti abbiamo contattato l'hotel e infine siamo saliti su un taxi e pagato 50 euro.
    Il giorno successivo la responsabile Alpitour in loco ci ha comunicato che lei non aveva ricevuto nessuna disposizione in merito.
    Alla vista dei vouchers ha commentato: sarà un errore ...

Beh ancora adesso non sappiamo di chi sia l'errore e attendiamo pazientemente il rimborso ...

La mia agenzia di viaggi ha ribadito che in questo periodo accadono molti pasticci con questo TO,
    ma per me uno è sufficiente, con me l'Alpitour ha chiuso!
    "Esiste una persona, da qualche parte, a cui siamo legati più che a ogni altra cosa.
    Qualcuno a cui possiamo restituire la vita con un semplice gesto, la donazione di midollo osseo".

ADMO

Le mie foto

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2004

P

Ciao,
    ho appena prenotato una settimana presso un villaggio Alpitour a Creta convinta che fosse un ottimo to e giravo per i forum in cerca di notizie!!!!! Spero tanto di essere più fortunata, magari quello del Senegal è stato solo un incidente! Magari! Perchè anch'io ho i trasferimenti compresi nel prezzo!!!
    Erinna

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2004

P alpitour

Citazione Originalmente inviato da erinna
    Ciao,
    ho appena prenotato una settimana presso un villaggio Alpitour a Creta convinta che fosse un ottimo to e giravo per i forum in cerca di notizie!!!!! Spero tanto di essere più fortunata, magari quello del Senegal è stato solo un incidente! Magari! Perchè anch'io ho i trasferimenti compresi nel prezzo!!!
    Erinna
    I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori ciao io ho quasi sempre viaggiato con alpitour e non ho mai avuto problemi.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2004

P

Qualche anno fa io sono andata a Zante (isola greca) con l'alpitour e abbiamo avuto qualche problemino con l'albergo che non era quello scelto....... Il viaggio e' stato bellissimo ugualmente, pero' al ritorno e' normale riferire i disguidi avuto anche per non fare ricadere gli altri nel tuo stesso errore...Io non ricordo certo quell' isola Greca per questo problema, ma con l'alpitour non ci sono mai piu' andata!!!!
    Litigare in un forum...........che brutto!!!!!!!! Apresto Elisa

Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2003

P

Il 19 aprile vi raccontavo della mia disavventura.
    In due parole all'aeroporto di Dakar non era presente il transfert che doveva condurci in hotel. In piena notte abbiamo trovato uno scalcinato taxi che ci ha portato a destinazione.
    L'assistente Alpitour asserì di non aver ricevuto nessuna comunicazione ... insomma non era colpa di nessuno.
    Oggi ho ricevuto il rimborso di quanto pagato per il transfert, 82,5 euro contro gli 85 da me versati. 2,5 euro trattenuti per spese.
    Mi viene da ridere ...
    l'Alpitour, dopo essere in torto marcio, trattiene anche le spese ...
    mah
    Wanda
    "Esiste una persona, da qualche parte, a cui siamo legati più che a ogni altra cosa.
    Qualcuno a cui possiamo restituire la vita con un semplice gesto, la donazione di midollo osseo".

ADMO

Le mie foto

Giramondino
    Iscritto dal
    01 2004

P

si è un po' ridicolo che trattengano le spese, però lasciami dire che non è da tutti prendersi la briga di rimborsare 82 euro, molti altri t.o ti manderebbero a quel paese dicendoti che pretendi tropp. per me qs depone sulla seritetà di alpitour :|
    ciao

Ex-Amministratrice
    Iscritto dal
    08 2003

P

Non sono assolutamente d'accordo
    un TO serio mi faceva trovare il transfert all'aeroporto oppure dopo mi forniva una giustificazione sulla sua assenza.
    Forse avresti dovuto trovarti alle 3 di mattina, stravolto ... a cercare un cartello alpitour e poi dopo aver perso almeno un'altra ora in mezzo a un gruppo di senegalesi urlanti, salire su un taxi che non so per quale miracolo sia arrivato.
    E dopo ciò mi avrebbe anche dovuto mandare a quel paese??
    e no, cara Alpitour, per me di serio c'è ben poco.
    Non mi era mai capitato nessun intoppo del genere con nessun altro TO.
    Forse mi era andata bene in passato ....
    Ciao :lol:
    Wanda

ADMO

Le mie foto

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2004

P

si effettivamente deve essere stata un esperienza non tr. bella. Era il minimo che ti dovessero dare almeno il rimborso se non le sentite scuse.
    Io l'anno scorso sono stata al Makady Beach vicino a Hurgada con l'Alpitour e arrivati li all'una di notte la guida dell'alpitour ci porta in albergo e ci sentiamo dire che non avevano camere, che del nostro arrivo non erano stati avvertiti e che almeno fino alla sera dopo non avevano posti... Comunque il ragazzo che ci aveva accompagnato si è fatto in quattro e alla fine la camera ce l'hanno data, tra l'altro anche una di quelle belle vicina alla piscina!
    Comunque se questa è l'organizzazione... si fanno pagare tanto e alla fine... :aah:
    Vale

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima