Fiorenza Tour Operator | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Risultati da 1 fino 2 di 2
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    10 2013

P Fiorenza Tour Operator

Mi sono appena iscritta e vorrei condividere con Voi l'esperienza fatta in India ad agosto 2013: io e mio marito siamo stati in India con amici quest'estate e ci siamo affidati per l'organizzazione a questa agenzia di Firenza "Fiorenza Tour".... evitate di farlo anche voi!!!
    Ci siamo trovati male fin subito dal giorno dopo aver effettuato il saldo di quanto dovuto per il viaggio acquistato avvenuto qualche mese prima della data di partenza. Infatti ci hanno fatto penare anche per l'ottenimento dei visti di ingresso in India, consegnandoceli solo 3 giorni prima di partire dopo nostre innumerevoli telefonate.
    Una volta arrivati in India i probelmi si sono moltiplicati: le guide fornite sono state pessime, impreparate, scorrette ed interessate solo a farci fare il giro dei negozi a loro convenzionati. Il programma acquistato più di una volta non è stato rispettato, non facendoci fare visite già pagate dall'Italia. Le sistemazioni, tutte garantite da Fiorenza Tour (e pagate con prezzi europei), sono state spessissimo inadeguate, sporche, fatiscenti e con personale incompetente.
    E ciliegina sulla torta: una volta rientrati in italia e chieste delucidazioni per quanto accaduto durante la nostra vacanza, tutti i referenti dell'agenzia si sono volatilizzati nel nulla, non rispondendo alle nostre mail.
    In conclusione mi sento di sconsigliare questo T.O., nel nostro caso, purtroppo, una vacanza tanto sognata e agognata è stata rovinata dalla superficialità e dalla cattiva organizzazione dell'Agenzia!
    Spero di essere stata utile a qualcuno che progetta di fare un viaggio in India!

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    12 2013

Thumbs up Bhutan e Valle di Kathmandu

Io e mio marito siamo rientrati l' 11 dicembre 2013 da un viaggio di 6 giorni in Bhutan (Paro, Thimphu, Punakha) e di 3 in Nepal (valle di Kathmandu), organizzato dalla/con la Fiorenza Tour di Silvio A.. Che sarebbe stata un'esperienza unica e indimenticabile per scenari, cordialità, architettura, cibo,....un po' ce lo aspettavamo. Ma l'efficiente assistenza sul posto, l'ottima pianificazione degli itinerari e il comfort degli hotel, hanno reso quei giorni anche estremamente piacevoli e rilassati.

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni