Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Volando

Rispondi
Strumenti

clorob non è connesso   clorob
Amico del Forum
Album fotografico di clorob
Diari di viaggio di clorob
Video di viaggio di clorob
Gite Fuoriporta e Weekend di clorob
Viaggiatore
Giramondino dal: 03-05-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: bergamo

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-05-2004, 21.56.14 Volando

ciao volevo sapere se qualcuno di voi ha mai viaggiato con il TO volando group

pelsio non è connesso   pelsio
Giramondino
Album fotografico di pelsio
Diari di viaggio di pelsio
Video di viaggio di pelsio
Gite Fuoriporta e Weekend di pelsio
Viaggiatore
Giramondino dal: 28-01-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Maldive, Mar Rosso, Argentina, Grecia, Italia, Francia,Spagna, Belgio,UK,Austria,Germania.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-05-2004, 22.08.29 si a formentera

si sono stato a formentera nel 2002 con volando. se ben ricordo fa parte del gruppo alpitour, è una specie di low cost di alpitour!io ero andato in un residence a formentera ke nn era niente di eccezionale, ma qs nn diepende certo da loro ma dal fatto ke lì è cmq difficle trovare buone strutture. come compagnia aerea si servivano di airone come mlt altri. la cosa negativa ke ricordo sono stati appunto i viaggi cn un ritardo abissale all'andata e partenza insensata all'alba al rinetro ke di fatto ci ha fatto peredere un gg di vacanza considerando anke il ritardo dell'andata. xil resto nn posso dirti mlt xkè siamo stati piuttosto indipendenti nella vancanza. ma dove vorresti andare cn loro? credo siano specilizzati sulla spagna

clorob non è connesso   clorob
Amico del Forum
Album fotografico di clorob
Diari di viaggio di clorob
Video di viaggio di clorob
Gite Fuoriporta e Weekend di clorob
Viaggiatore
Giramondino dal: 03-05-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: bergamo

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-05-2004, 08.49.54 palma di maiorcA

io e il mio ragazzo andiamo a palma di maiorca ad agosto.
voliamo con eujet all'andata e futura al ritorno ma come hai detto tu gli orari dei voli sono assurdi infatti partiamo di notte e torniamo di notte :P

Guest
Album fotografico di
Diari di viaggio di
Video di viaggio di
Gite Fuoriporta e Weekend di
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 16-05-2004, 12.04.04

Io A marzo sono andata a Djerba con volando,l'organizzazione è stata perfetta e la ragazza di volando gentile e disponibile,.Abbiamo avuto problemi con il villaggio ma è stato solo perchè avevamo i bimbi e non abbiamo potuto godere di tutto ciò che offriva il villaggio,una bellissima animazione la sera sia per i bimbi che per gli adulti ,ma niente a che vedere con Volando ,ma solo con gli ambienti intasati di fumo,(abbiamo pure avuto sfortuna per via del tempo e quindi la maggior parte del tempo eravamo dentro)Quindi per me Volando è ok.Buona vacanza

roby_71 non è connesso   roby_71
Nuovo del Forum
Album fotografico di roby_71
Diari di viaggio di roby_71
Video di viaggio di roby_71
Gite Fuoriporta e Weekend di roby_71
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 19-04-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-05-2004, 11.33.42 volando a marsa alam

ciao io sono appena tornato da marsa alam (vacanza dal 2/5/2004 al 9/5/2004), ero nel villaggio Amaraya gestito dalla Volando.

La vacanza è stata fantastica, bella animazione , il villaggio piccolo ma molto bello , cucina unpo' ripetitiva ma per me buona. I voli sono stati buoni all'andata con Neos (molto bello ) al ritorno con eurofly (un po' vecchiotto) .

La persona di riferimento della Volando in loco non mi ha entusiasmato anzi....

Comunque questa esperienza con la volando mi è piaciuta.

Se vuoi sapere altro chiedi pure... Ciao Ciao e buona vacanza.

nina non è connesso   nina
Giramondino
Album fotografico di nina
Diari di viaggio di nina
Video di viaggio di nina
Gite Fuoriporta e Weekend di nina
Viaggiatore
Giramondino dal: 29-03-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: egitto, europa, baleari,tunisia,eolie, sardegna, italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 18-05-2004, 12.40.02

Io sono statalo scorso anno a Formentera con Volando e mi sono trovata molto bene.
Organizzazione e assistenza perfetta, aereo puntuale sia all'andata che al ritorno, abbiamo volato con futura non era il massimo della comodità eravamo un pò stretti ma considerando l la durata del viaggio si sopporta abbastanza bene!
L'albergo molto semplice ma sapevamo che era così anzi anche come cucina ha superato le nostre aspettative!
Quindi ripartirei subito con volando!
buona vacanza!
Nina

daphne980 non è connesso   daphne980
Amico del Forum
Album fotografico di daphne980
Diari di viaggio di daphne980
Video di viaggio di daphne980
Gite Fuoriporta e Weekend di daphne980
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 12-01-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto,Tunisia, Europa, USA

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 25-05-2004, 10.52.15

Anche io sono stata con Volando a Marsa alam, in luglio scorso, apparte il volo con la Flash Airlines (ma ancora nn era successo niente) un pò penoso, per il resto mi è piaciuto, l'Amaraya, piccolo villaggio avrà 90 camere, è davvero carino e curato, cibo e dolci buonissimi, spiaggia (quella del Kahramana) molto bella...tutto questo contando che ho fatto questa vacanza con un last minutes di Bluvacanze spendendo una sciocchezza..

ele711 non è connesso   ele711
Nuovo del Forum
Album fotografico di ele711
Diari di viaggio di ele711
Video di viaggio di ele711
Gite Fuoriporta e Weekend di ele711
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 16-07-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Austria, Slovenia, Croazia, Germania, Francia, Spagna + Canarie, Gran Bretagna, Irlanda, Tunisia, Egitto, Israele, Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 19-07-2004, 13.40.40

Ciao!
Io e il mio ragazzo siamo stati l'anno scorso alle canarie (fuerteventura e lanzarote).La struttura a fuerteventura era eccezionale, ancora meglio della descrizione del catalogo, quella a lanzarote invece era orribile (mai visti scarafaggi così lunghi!!!).
Come organizzazione lascia un po' a desiderare, bisogna decisamente rimboccarsi le maniche (una su tutte,se avessimo dato retta alla "signorina volando" di lanzarote avremmo perso il traghetto per fuerte e di conseguenza l'aereo che doveva portarci a casa, xchè ci aveva dato l'orario sbagliato, x fortuna e un po' per caso, siamo andati ad informarci noi, nonostante dovessimo essere assistiti durante il trasferimento x altro pagato a caro prezzo!).Cmq se si vogliono ridurre i costi e se ci si sa arrangiare, la volando va più che bene!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.