| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 27-04-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Usa, Maldive, Regno unito, Mar Rosso, Rep. Dominicana, Messico, Cuba, Spagna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-05-2004, 14.05.26
Swantour
|
|
|
| |
Chi la conosce?  :
Ho prenotato x cuba con questo t.o., su altri forum ho letto cose non belle....
Però penso che a volte le sfortune capitino indipendentemente dalla professionalità dei t.o.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Capo Verde, Maldive, Messico, Francia, Spagna, Svezia , Grecia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-05-2004, 16.29.35
|
|
|
| |
Sono andato alle Maldive con loro, a SUmmer Island, posto incantevole, nessun problema, e servizio adeguato a quello che volevamo.
Sono fra i pochi ad offrire l'HAKURAA CLUB nell'Atollo di Meemu, un posto da sogno.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto !!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-02-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-05-2004, 23.56.29
|
|
|
| |
ciao pincopallo
io sono stata 2 anni fa a sharm con swantour e precisamente al Laguna Vista. Posso dirti ke sono stata molto bene, il villaggio molto bello all inclusive, l'animazione non esagerata e non invadente e per quanto riguarda l'assistenza swantour era sempre presente al villaggio e pronta ad aiutarti (escursioni.....).
Nemmeno io lo conoscevo come TO prima di quel viaggio e prenotando solo qualke giorno prima ho trovato la disponibilità nel loro villaggio Laguna Vista, ke a me piaceva molto (e poi è un all inclusive!!!!), e così ho prenotato subito affidandomi a quanto avevo letto sul catalogo viaggi.
A me è andata bene e posso dirti ke la mia esperienza è stata positiva.
ciao ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Capo Verde, Maldive, Messico, Francia, Spagna, Svezia , Grecia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-05-2004, 08.22.46
|
|
|
| |
Bene, anch'io l'ho scoperto l'anno scorso e penso si possa considerare un tour operator affidabile.
www.swantour.it per chi volesse vedere le loro offerte.
Fletto i muscoli e sono nel vuoto !!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-06-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-06-2004, 10.01.07
|
|
|
| |
sono andata al laguna vista a sharm ..posto fantastisco, struttura fantastica....animazione pochissimae guide/hostes non disponibili
però l'accomapagnatore che ci portava a fare snorkling è stato molto gentile e ha avuto pazienza con tutti
be comunque tu vai a cuba
io parto domani per cuba ma con la veratour ..per il tuo stesso motivo..unico operatore che mi ha permesso di fare varaadero cayo largo havana
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 22-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Maldive, Kenya, Sharm, Tunisia, Messico, Cuba, Creta, Santo domingo, Parigi, Barcellona,Croazia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-05-2005, 13.43.13
Swan Tour
|
|
|
| |
Ciao,
nessuno di voi ha mai viaggiato con questo TO in egitto?
se si in che villaggio?e come vi siete trovati..(pareri, consigli)
Io vorrei andare a settembre ho qui davanti a me il catologo e d i villaggi sembrano carini...
attendo info con consigli
Grazie
Kikka
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-02-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Tanzania, Spagna, Italia, Egitto, Grecia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-05-2005, 14.24.03
|
|
|
| |
Ciao Kikka77,
io ho viaggiato con swan tour due estati fa e sono stato al pyramisa la prima settimana di agosto.
Come albergo non era male, cibo abbastanza buono....
Le note negative: l'animazione... assolutamente insufficiente, erano un gruppo di ragazzi secondo me alla prima esperienza, ma che di animatori nn avevano niente, anzi.....
Per il resto l'assistenza non è un granchè, poca in albergo e poca in aeroporto......
Credo che in questi due anni la situazione sia migliorata spero ma non so se viaggerò mai più con swan
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-02-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Thailandia, Marocco, Tunisia, Turchia, Croazia, Egitto, Rodi, Ibiza, Fuerteventura, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-06-2005, 15.32.37
|
|
|
| |
ciao, sono stato con Swan al Laguna Vista. Struttura fantastica e di primissimo livello, staff senza esperienza e numericamente insufficiente.
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |