| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 08-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia continentale, Santorini, Naxos, Creta, Andalusia, Barcellona, Ibiza, Londra, Yorkshire, Amsterdam, Vienna, Salisburgo, Graz, Slovenia, Croazia, Parigi, Budapest,Turchia, Sardegna, Corsica, Marocco, New York, Cuba, Mauritius, West Coast USA, Lisbona, Seychelles ... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-05-2004, 18.39.43
Avventure nel Mondo
|
|
|
| |
Durante la mia disperata navigazione alla ricerca di offerte per le Seychelles mi sono ritrovata sul sito di questa associazione. Ho provato a mandare una richiesta di preventivo e mi hanno già risposto con una buona tariffa. Qualcuno mi sa dire qualcosa di più su questa associazione. O è un tour operator? Bu!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 18-08-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenia, Uganda, Rwanda, Tanzania, Polinesia, Maldive, Usa, Egitto, Marocco |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-05-2004, 18.46.17
|
|
|
| |
Io non ho mai viaggiato con loro, però una mia amica va sempre. Sono un TO affidabile, risparmi con loro, ma sono un po' spartani nelle sistemzioni, usi alberghetti o affitti delle stanze, non vai di certo in grandi alberghi. Però se ti sai accontentare un po' va benissimo!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Sei sempre con noi... |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 17-04-2003
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-05-2004, 10.48.36
|
|
|
| |
Anche il fratello di una mia amica lo utilizza spesso.
Come ha già detto Ale è più indicato a viaggiatori con zaino in spalla, più sportivi e con poche pretese.
A volte possono succedere degli imprevisti, per esempio una vacanza in barca può iniziare il giorno dopo all'arrivo perchè la barca non c'è o cose simili.
Almeno così mi ha raccontato lei.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 06-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa(50), Islanda, Canada, StatiUniti, Messico, Guatemala, Perù, Cile, Argentina, Marocco, Tunisia, Libia, Egitto, Sudan, Turchia, Siria, Giordania, Libano, Uzbekistan, India, Nepal, Pakistan, Cina(2), Tibet, Namibia, Australia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-05-2004, 10.59.11
|
|
|
| |
Ho diversi amici e conoscenti che hanno viaggiato con AM . Si risparmia parecchio anche perche' non ci sono guide e accompagnatori professionisti al seguito. Possono capitare imprevisti , anche disaccordi tra il gruppo , con le logiche conseguenze.
Adesso c'e' anche la linea 'soft' , con alberghi ,automezzi e percorsi gia' prenotati.
Chiaro che costa di piu'. De gustibus...... 8)
Ciao !!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-03-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-05-2004, 13.20.17
X ALBERTO
|
|
|
| |
Ciao Alberto,
sto per partire (  ) , ma sappi che mio cognato, l'estate scorsa, dopo essere stato mollato dalla sua futura moglie (15 gg. alle nozze, mancavano!)...se ne è partito per 3 settimane  per le Maldive con Avventure nel mondo.
Erano le prime tre di Agosto, quasi tutti giovani e ben assortiti. ( tre coppie ed altri 10/12 single tra uomini e donne). Il tempo è stato favoloso, le sue foto lo confermano. Erano in barca, e a veder le foto mi pareva che non stessero niente male....ma quando vai alle maldive, per me puoi dormire ovunque..non te ne frega niente!!!! Comunque lui ne è rimasto contentissimo, ha conosciuto tanta gente nuova con cui ha addirittura passato le vacanze di Natale (hanno affittato un appartamento in 10 in montagna!!!).
Ciao, ci sentiamo quando tornoooo!!!
Debora
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-03-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-05-2004, 13.21.49
|
|
|
| |
Io ho viaggiato con Avventure, sono stata in messico, Guatemala e Thailandia.
Mi sono sempre trovata bene e divertita, ma dipende molto dal gruppo che ti capita e dall'accompagnatore...
Anche quest'anno vorrei ripartire ma le dta enon coincidono conle ferie....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Algeria, Tunisia, Marocco, Sud Africa, Botswana, Namibia, Kenya, Zambia, Zimbabwe, Indonesia, Guatemala, Messico, Giappone, Singapore, Olanda, Regno Unito, Stati Uniti d'America, Austria, Norvegia, Russia, Turchia, Israele
Repubblica Domenicana, Irlanda, Islanda, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-06-2004, 11.14.24
|
|
|
| |
Io non ho mai viaggiato con loro ma ho visto che sono un pessimo tour operator
e non lo raccomando.ho letto che per una loro non informazione ai partecipanti,dopo avvisi del ministro degli esteri di non andare a fare il viaggio in ciad non hanno detto niente e una ragazza di 25 anni è morta su una mina.questo vi pare giusto?vi sembra un tour operator serio?io ve lo sconsglio.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-07-2003
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-06-2004, 11.32.46
|
|
|
| |
Conosco persone che hanno viaggiato con Avventure in Messico ed in India. Come detto da motli prima di me è un TO un po' particolare, da zaino e poche storie. Molto dipende dal gruppo che si forma e dalla "guida" che spesso non è altro che un viaggiatore un poco più esperto degli altri.  Però entrambe le persone che hanno viaggiato con Avventure lo rifarebbero ... quindi mi vien da pensare che tanto male non sia ... bye bye
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |