nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Turisanda  
Messaggio vecchio 11-05-2004, 11:24   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Turisanda

Qualcuno ha notizie su Turisanda come TO per un viaggio in Tanzania? So che ora è insieme ad Hotelplan che è considerato uno dei migliori.
Come vi siete trovati?. Grazie per l'aiuto.

Messaggio vecchio 11-05-2004, 12:48   #2 (permalink)

Sei sempre con noi...

P

Sono stata con Turisanda a Bali, so che come località non c'entra nulla con la Tanzania :roll: ma posso dire che è un ottimo tour operator.
Ha delle strutture buone, così come Hotelplan con cui sono stata in Messico, ed ho visitato delle loro strutture alle Maldive durante una gita.
Secondo il mio punto di vista sono entrambi due tour operator più che seri e affidabili

Per gli altri argomenti ti ha già inserito i link di rimando Ale.

Messaggio vecchio 11-05-2004, 13:57   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Mark68,
io mi sento di consigliarti vivamente la Turisanda come TO per l'Africa. Sono stata a Gennaio tre settimane in SudAfrica e Zimbabwe con un itinerario fai da te con 2900 km percorsi in macchina e 8 voli aerei (ideato da me e dal mio fidanzato) ma con voli, pernottamenti e safari consigliati e prenotati tramite la Turisanda. Ho trovato tra l'altro un' interlocutrice Turisanda davvero preparata sull' Africa (il suo nome è Silvia) e i suoi consigli sono stati preziosissimi.
Io mi affiderei a loro ad occhi chiusi.
Un ultimo consiglio : non fermarti a ciò che viene pubblicato sui cataloghi perchè sono solo parte del loro ventaglio di proposte (es. io avevo trovato una riserva privata in SudAfrica che mi piaceva e ho comunicato loro il nome, non hanno avuto nessun problema a prenotarla, addirittura ad un costo inferiore della proposta diretta avuta via e-mail dallo staff della riserva stessa!!).
Spero di averti aiutato e soprattutto il mo è un sincero augurio di vivere un' indimenticabile sogno africano!
Sara
I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Messaggio vecchio 07-07-2004, 16:32   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Turisanda per il Kenya

Sono stata in Kenya con la Turisanda e mi sono trovata benissimo.
Nei parchi (Tsavo e Amboseli) siamo stati in alberghi molto belli e puliti.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Messaggio vecchio 26-08-2004, 10:55   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P turisanda

Ciao a tutti sono tornata ieri l'altro da un viaggio con turisanda prendendolo con offerta una settimana prima( tanto offerta non era costava da catalogo così) comunque il viaggio era 10 giorni al meridien di al aqqa negli Emirati arabi e 3 giorni allo scheraton Dubai .

Ci siamo ritrovati in 13 Italiani nella prima località arrabbiattissimi perchè turisanda ci ha descritto il luogo in modo molto diverso, l'albergo è veramente bellissimo e il servizio eccezionale, ma si erano dimenticati di dirci che in Agosto in quella zona ci sono i monsoni e piove ( il sole non l'abbiamo mai visto) ma ci avevano detto di portare creme protezione altissima perchè ci potevamo bruciare , quando invece il corrispondente a forsa di chiederlo ci ha confessato che è da marzo che il sole non c'è ed è normale. Abbiamo chiesto di trasferirci a Jumeira in un altro albergo ma dicevano che non c'era posto , invece poi viene fuori che il posto c'è se pagavi e non poco. Perchè dovete sapere che a 20 Km il sole c'è ma non ci sono spiagge pubbliche quindi per avere un po' di sole siamo dovuti andare con una macchina a noleggio 2 volte a jumeira ma erano 400 km tra andare e tornare! Sopra l'albergo c'era la nuvola di fantozzi e il mare cristallino era un mare non mosso di più , il bagno non si poteva quasi fare. Insomma ci siamo trovati male.
Adesso abbiamo fatto reclamo tutti alla turisanda .

A dubai tutto bene ma l'albergo non è gran chè per essere un 5 stelle è un po sporco .

Messaggio vecchio 27-08-2004, 10:46   #6 (permalink)
ddd non è connesso ddd

Nuovo del Forum

P ?

... io penso che una persona dovrebbe informarsi prima di fare un viaggio a che tipo di stagione va incontro.
Io sono stato 15 giorni a luglio alle Maldive: sapevo benissimo che era la stagione delle piogge, questo senza che Turisanda mi avvertisse prima, ed infatti ha piovuto 10 gg. Non per questo penso che mi debba rifare al tour operator per i disagi dovuti al clima.
Inoltre secondo me non troverai mai su un catalogo "non andate in questo luogo da marzo a settembre perchè ci sono i monsoni", sarebbe come tirarsi la mazza sui piedi!
Se poi mi dici che sul luogo siete stati trattati male, questo è un altro discorso....

Messaggio vecchio 25-08-2005, 19:47   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Scusa Morgana se mi intrometto
se non sbaglio tu stessa hai detto che eri negli emirati arabi dove piove 5 giorni
per un anno ( s**** fantozziana!!???)
visto cosa sta capitando nel mondo non credo! credo che nessuno possa garantire il tempo normalmente ........ultimamente poi!!.

Io sono stata negli emirati e li ho girati un po tutti
e sono riuscita a trovare delle spiaggie, più o meno valide e "libere", un po ovunque;
ovviamente se vado fuori da un hotel non è facile che un altro mi accolga sulla sua spiaggia, ma questo capita in tutto il mondo.

Ho fatto diversi viaggi con Turisanda( Kenya,Sry Lanka, Maldive, India, Dubai ed Emirati, Siria e Giordania) e debbo dire che contrariamente ad alcuni altri è un Tour Operator esatto e validissimo( rende quello che promette)
ciao e scusa se non sono pienamente d'accordo con te
ciao

M' illumino d' immenso

Messaggio vecchio 13-04-2006, 12:36   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Altre domande..

Sarò a marsa alam a luglio per il viaggio di nozze...vorrei sapere da chi ci è già stato cosa include turisanda nella formula AI..è veramente tutto compreso, anche bibite ecc pomeridiane?

messaggio unito dallo staff

Rispondi