Press Tours | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 99
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2004

P Press Tours

Quacuno si è mai servito del TO in oggetto, come vi siete trovati?
    Grazie a tutti.

2.  
    Ale
    Ale non è online
    Ex-moderatrice
    Iscritto dal
    08 2003

P

proprio nessuno conosce questo TO??? servirebbe a una mia amica che vorrebbe andare con loro a Cuba. Ho sentito che sono specializzati per il sud america, ma nessuno ha un'esperienza diretta???

grazie

Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P Press tour

Ciao,
    io ho utilizzato questo to 3 anni fa per andare a Santo Domingo. Era una superofferta, ma purtroppo l'hotel era un 3 stelle, il cibo era pessimo , la pulizia in generale lasciava molto a desiderare ed inoltre eravamo gli unici quattro italiani in mezzo a tedeschi ed inglesi. Per quanto riguarda il tour operator posso dire che tutto si è svolto regolarmente, l'organizzazione in generale è stata buona anche se eravamo solo in quattro a viaggiare per loro in quell'hotel.

ciao

Noodiess

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2004

P

Ciao
    volevo farti una domanda.
    Una mia amica e una sua collega andranno a Santo Domingo il 3 aprile.
    Hanno trovato una buonissima offerta su due settimane a Punta Cana. con la Press Tour.
    sei stata anche tu a Punta Cana?
    se non sono troppo curiosa posso chiederti in quale villaggio sei stata?
    solo per avere un'idea?
    grazie
    faith

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2004

P

Ciao a tutti,

io non ho mai viaggiato con press tour (e neppure i miei clienti) ma alcuni clienti dei miei colleghi si e sono stati bene!

Tra l'altro sfogliando i loro cataloghi ho notato che molte delle strutture presenti vengono proposte anche da altri t.o. (come Alpitour, Karambola, Columbus ecc...).

Un piccolo es. è il Real Playa Carmen (Messico) Ex Club Bananas...proposto sia da loro con una formula leggermente diversa sia da Karambola e poi da altri t.o.

Ciò che può cambiare sono i voli, i trensfer e l'assistenza ma per tutto ciò che riguarda la struttura e i ristoranti all'interno non cambia molto.

Appena ho più info vi aggiorno.

Ciao Ciao
    Sony

Zoe
    Zoe non è online
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    05 2005

P

Io ho utilizzato Press Tour per andare a Cuba qualche anno fa.
    Il giudizio è ottimo.. eravamo al Sol Club Cayo Guillermo: l'hotel era ottimo con ottima cucina e servizi, bella spiaggia, nn molti lettini/ombrelloni ma bella ampia, mare stupendo e personale molto gentile.
    Della Press Tour posso dire che almeno la ragazza che si occupava della ns zona si è data da fare con spiegazioni ecc all'arrivo e che ci è stata di grande aiuto per la partenza in quanto abbiamo dovuto tornare a casa dopo 3 gg per un'emergenza familiare e nel giro di un paio d'ore ci ha fatto avere biglietti, taxi per l'Avana ecc ecc..
    Quindi se ci tornassi nn avrei dubbi

Amico del Forum
    Iscritto dal
    12 2004

P

Sono stata a S. Domingo in aprile con la condor e li abbiamo consciuto alcuni turisti che viaggiavano con press tour, devo dire che loro sono stati d'incanto:
    1- l'aereo atterra a Punta Cana e non alla Romana si risparmia 1 ora e mezza di pulmino
    2- hanno a disposizione il t.o. in villaggio il nostro era esterno
    3- nel loro pacchetto sono comprese alcune a chi interessa il casinò o una disco taxi compreso
    4- ****** questo è il nome del referente una persona a modo e cordiale è stata così gentile da farci usufruire di una serata anche a noi della condor... ma non lo dite in giro!

Lg
    Lg non è online
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2004

P

Io sono stata a Playa del Carmen al Tucan... Mi sono trovata molto bene! Il cibo era ottimo (anche se poco vario) e a mezzogiorno si poteva scegliere se pranzare al ristorante sulla spiaggia... La pulizia anche era molto curata.
    Il volo è stato con Lauda Air... ottimo!
    L'unica pecca: c'era un solo referente della Press Tour x tutte e 3 (mi pare) le strutture legate a questo T.O. e quindi lì da noi l'abbiamo visto poco (per la presentazione dei tour e la sera prima di partire)! Era comunque da noi un'oretta tutti i giorni alla reception... ma devo dire che era tutto talmente bello che non ne ho proprio sentito la mancanza! C'è da dire che io ci sono stata ad ottobre (bassa stagione) e quindi non so se dipendeva da quello....
    Qualunque cosa tu possa fare, incominciala!
    L'audacia ha in sé genio, potere e magia. Incomincia adesso...
    (W.Goethe)

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima