Phone & Go | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 1 di 97 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 773
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P Phone & Go

Ciao!
    Qualcuno di voi conosce o ha avuto a che fare con questo tour operato super pubblicizzato che propone viaggi scontatissimi!?
    Ha poche destinazioni ma tutte allo stesso prezzo!
    Phone & Go , praticamente se ho capito bene giustifica i prezzi perchè non ci sono intermediari pare sia tour operator e agenzia al tempo stesso...
    beh fatemi sapere!
    Ciao a tutti! I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2004

P Phone & go: mai provato sulla pelle?

Ciao tutti,

ho più volte letto i vostri post e devo dire che sono di aiuto!!! Grazie.
    Volevo sapere se qualcuno ha mai comprato un viaggio da Phone and Go - è specializzato sull'egitto e sembra avere prezzi contenuti.
    Impressioni, consigli e quant'altro saranno molto graditi

Grazie!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    06 2004

P

Phone and go ....a me dava non poche perplessità questo prezzo così basso, tutta questa pubblicità, ecc....ma i genitori di una mia amica si sono regalati una crociera sul nilo per i 30 anni di matrimonio ed è stato indimenticabile, tuttora, dopo un mese dal rientro ne parlano estasiati!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2005

P HELP: qualcuno conosce Phone&Go???

Ciao a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia viaggiato con Phone&Go e più precisamente se è stato a Santorini nel Phone and Go Club
    Mediterranean Beach
    .
    Vorrei sapere se sono affidabili ed i vostri giudizi su di loro.

grazie x avermi dedicato un po di tempo.!!
    [/img]

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2007

P

Ciao a tutti...

E' la prima volta che acquisto un pacchetto turistico su internet e l'ho fatto venerdì scorso sul sito della Caesar Tour dove, nei last second, ho visto un villaggio, a Sharm, che è piaciuto parecchio ed in pochi click sia a me che a mia moglie...

Telefonata... conferma... mail con contratto... pagamento a mezzo vaglia... fax... et voilà... il villaggio Sea Life Club è prenotato con partenza 27-7...

Con il contratto in mano scopriamo che il pacchetto da noi acquistato è in realtà del T.O. Phone and Go... veniamo su questa splendida fonte di notizie e opinioni che è "Il Giramondo" e vediamo che tale T.O., pur essendo poco nominato (a me sinceramente del tutto sconosciuto fino a pochi attimi prima) sembra in realtà essere affidabile...

Poi... l'imponderabile... i tragici e barbari eventi di Sharm che lasciano senza parole... senza fiato... ma davanti ai quali bisogna comunque reagire... ed iniziano le crisi di coscienza... andare... non andare... rinunciare... cambiare destinazione....

Non so se sarebbe stata la decisione giusta... non sono comunque scelte facili da fare... ma questa mattina, mia moglie ed io, avevamo deciso che se ci fosse stata data una possibilità di scelta dal T.O. avremmo fatto le nostre valutazioni... in caso contrario probabilmente saremmo comunque partiti...

Da un paio di giorni su internet si legge di tutto un po'.... T.O. che rimborsano.... altri che propongono alternative.... altri che applicano penali e/o vogliono adeguamenti di quote nel caso di pacchetti più "costosi"... opinioni e voci anche molto contrastanti tra di loro... T.O. che sono splendidi per alcuni sono invece.... diciamo poco seri per altri....

Ebbene... noi siamo andati sul sito della Phone & Go... abbiamo subito visto a caratteri chiari e vistosi la scritta "Comunicazione importante relativa ai tragici avvenimenti a Sharm El Sheikh"...

Abbiamo cliccato e si è aperta una finestra dove, oltre alle rassicurazioni sull'incolumità dei loro clienti e delle loro strutture, seguendo le indicazioni della Farnesina Phone and Go afferma di avere deciso di sospendere tutte le partenze di luglio per Sharm...

Seguono, con chiare distinzioni a seconda delle date di partenza, offerte di alternative (SENZA variazione di prezzo e, nel mio caso, di trattamento) sicuramente valide... oppure la possibilità di annullare la prenotazione ottenendo il rimborso totale dell'importo pagato...

Che dire... ci hanno dato praticamente la possibilità di andare in un villaggio, che ha le tariffe solitamente più alte, allo stesso prezzo pattuito (e già pagato) per il pacchetto precedentemente scelto.

Così abbiamo fatto... attraverso la Caesar Tour (sempre disponibili e gentili i loro operatori... con una particolare menzione per una certa LARA)... abbiamo avuto uno scambio di telefonate... mail... fax.... e riemissione del contratto aggiornato...

Prima di chiamare l'operatore presso il quale avevo comunque acquistato il pacchetto turistico, ho voluto, per scrupolo, telefonare al T.O. per avere conferma di quanto scritto sul loro sito ed una loro gentilissima operatrice (ELEONORA) mi ha pazientemente ascoltato ed assistito....

Non so come sarà il nostro viaggio... non posso sapere se sarà piacevole volare con la Wind Jet (speriamo di si!!!!)... non sono nemmeno certo che l'alternativa a noi proposta (Tulip Club di Marsa Alam) sia bella così come la si vede nelle varie foto (ma questa certezza non l'avevo nemmeno con il villaggio precedente)... non so soprattutto come sarà l'assistenza del personale Phone & Go durante il nostro soggiorno... ma quello che so per certo è che... almeno fino a questo momento... questo T.O. si è dimostrato serio... onesto.... preciso.... in poche parole affidabile....
    Il nostro principale e più grande dovere è aiutare gli altri; e vi prego, se non potete aiutarli, almeno non fate loro del male. (Dalai Lama)

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2004

P Phone&go

Non mi pare che ci sia un topic su questo T.O. Io ho prenotato una crociera sul Nilo con loro, perché quelle che ero andata a prenotare ( T.O più tradizionali) erano già tutte esaurite ( 20 novembre!!!!!). Il programma è quello di tutti, il prezzo ottimo.....dov'è l'inghippo? Qualcuno ha esperienza? Ciao e grazie [/img]

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2005

P

Io ho provato Phone and go 2 volte,un pacchetto nel resort SEA LIFE e un solo volo sempre con destinazione Sharm,posso solo dire che e' un tour operator affidabilissimo,i loro last minute sono davvero molto interessanti e il call center funziona alla meraviglia,tutte persone gentilissime che si fanno in 4..addirittura ti richiamano loro se c'e' bisogno!!!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    07 2005

P

è un t.o. che,essendo su internet e lavorando solo telefonicamente,fa risparmiare il cliente che vuole comunque viaggiare in tutta tranquillità...noi abbiamo ottime offerte con quel t.o.,soprattutto a Marsa Alam,il tulip resort (lo tiene anche alpitour...!). Ovviamente non troverete materiale cartaceo,almeno che vogliate stamparvelo ..

Pagina 1 di 97 123451151 ... UltimaUltima