Cts | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 29
    Fabiana
    Guest

P Cts

Ciao a tutti, vorrei chiedere a voi viaggiatori cosa ne pensate di questo centro,
    avete mai prenotato con loro viaggi oppure solo voli?
    Vi siete trovati bene?
    Io vorrei tesserarmi, ho visto che ci sono ottime offerte, soprattutto per i giovani.

Ogni info è ben accetta

2.  
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    04 2004

P Re: Cts

Mi sono trovata sempre bene con il CTS, sia per i voli che per gli alberghi. Con loro ho anche prenotato per il capodanno del 2000 a Parigi. Come ricorderete tutti i tour operator avevano gonfiato esageratamente le tariffe, mentre da loro ho trovato l'unico pacchetto onesto.

Ex-moderatrice
    Iscritto dal
    04 2004

P

I ciao,
    io ho fatto solo voli con Cts, ma mi son trovata benissimo, soprattutto quando ero sotto i 26 i prezzi e le offerte erano piuttosto buone!
    la palla e' la carta, che devi pagare ma io a volte soprattutto a Londra, ho ricevuto degli sconto come gli studenti mostrandola!
    ciao
    Daria

...Ciao Cris..

Fabiana
    Guest

P

Si infatti ho visto che ci sono ottimissime offerta sotto i 26 anni,
    ma è conveniente anche per gli altri anni?
    peccato che me ne sia accorta solo ora ..mi manca ancora un anno per poter sfruttare l'offerta

Ex-moderatrice
    Iscritto dal
    04 2004

P

Senti, un anno hanno volato anche i miei genitori tramite Cts per la Jamaica, perche' avevano trovato un'offerta molto conveniente.
    Secondo me se superi i 26 alcune tariffesono convenienti, altre le trovi buone anche su Internet, anche se dalla parte del Cts c'e' che e' un'agenzia e io (nonostante sia una navigatrice incallita) mi continuo a fidare sempre di piu' dell'agenzia!!
    Daria

...Ciao Cris..

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2004

P voli Cts

Ciao,
    io ho volato prenotando e prenotato la macchina tramite il Cts qnd sono andata in Portogallo. Ho risparmiato parecchio perchè avevo menodi 26anni, altrimenti nn mi sarebbe convenuto + di tanto. Invece gli hotel che mi avevano trovato erano molto + cari rispetto a quelli che ho trovato io in internet.
    Guardare le offerte nn fa mai male!!! :flower:

Fabiana
    Guest

P

Grazie mille ragazze,
    che voli usa cts e vi siete trovate bene sull'aereo?
    Io pero ora avrei bisogno di prenotare un volo..

grazie ancora, ciao

Amico del Forum
    Iscritto dal
    05 2004

P

Ciao anche io quando ero studente viaggiavo sempre con CTS è come un'agenzia normale puoi andare direttamente nelle agenzie oppure fare tutto su internet. i voli sono con compagnie standard come Iberia, Alitalia, ecc. quindi gli aerei sono quelli. Almeno così era fino ad un paio di anni fa..non so se adesso hanno preso degli aerei, ma non penso.

ciao 8)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Cts

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni