Condor | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 32
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2003

P Condor

Secondo me è il metodo migliore per risparmiare, perchè anche prenotando molto tempo prima non si ottiene mai lo stesso sconto. L'ho fatto l'anno scorso con la Condor tour e mi sono trovata ottimamente, oltre ad aver pagato un buon 40% in meno prenotando tre giorni prima. E' ovvio che ti devi "accontentare", e magari non puoi proprio scegliere l'albergo che vuoi o il tipo di camera ma secondo me ne vale comunque la pena.

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2003

P

Hai ragione.
    A settembre dello scorso anno sono andata in Messico pagando 1400 euro (resort 4 stesse in All Inclusive) invece di 1900 tramite la Condor prenotando una settimana prima della partenza.
    Ed è ovvio come dici tu, che ti devi accontentare... magari non trovi il villaggio che ti piace davvero, ma a quella cifra il Messico x 2 settimane con quella formula è difficile trovarlo.
    Una mia mia amica è partita una settimana prima di me per il Messico con un last minute sempre Condor alla stessa cifra, ma in formula B&B... è tutta una questione di fortuna e di valigia pronta.

Baci
    Birbaxx

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2004

P

scusate il disturbo, ma dove posso trovare il sito della condor??

Grazie e ciao

E' sempre con noi...
    Iscritto dal
    04 2003

P

Penso sia questo http://www.condor.it/
    Ciao da cris.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2004

P Condor

ciao, avete qualche notizia riguardo a questi due tour operator???

bye

ele
    ele non è online
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    08 2004

P

Ho trovato 2 sett mexico al bahia principe tulum con Condor viaggi a 1620 euro a testa.
    Ci sono altre persone che in questo frattempo hanno viaggiato con questo t.o. e come vi siete trovati??
    Grazie per le risposte (rapide grz)

Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2004

P

Io ci sono stato in Egitto con la condor e mi ci sono trovato molto bene, aparte l'animazione che un poco scarseggiava..

Amico del Forum
    Iscritto dal
    11 2004

P

vai tranquillo... discreto operatore... anche se l'assistenza in loco e le loro agenzie corrispondenti nn sono proprio proprio il massimo... ma tutto sommato come rapporto qualità/prezzo ci puo' stare!
    "Non esiste uomo completo se non colui che ha viaggiato molto, che ha cambiato venti volte la forma del suo pensiero e della sua vita." (Alphonse de Lamartine)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima