Quale tour operator fa sconti per viaggio anniversario di matrimonio? | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Risultati da 1 fino 2 di 2
    E' sempre con noi...
    Iscritto dal
    06 2005

P Quale tour operator fa sconti per viaggio anniversario di matrimonio?

HO scoperto che scorpion travel ha ottime offerte se si viaggia in occasione dell'anniversario di matrimonio (solo per 5 10 15 ecc anni). Ci sono altri tour operator che fanno altrettanto? Il prossimo anno festeggerei il decimo anniversario e con uno sconto sposa che in certi casi supera anche il 50% mi sembra una occasione da non perdere per un viaggetto.

2.  
    Giramondino
    Iscritto dal
    07 2009

P

Interessa anche a me, io il prossimo anno festeggio i 25 anni di matrimonio!!!

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni