nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Viaggi del Ventaglio - VIP PASS  
Messaggio vecchio 16-07-2004, 10:01   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Viaggi del Ventaglio - VIP PASS

Salve a tutti,
premetto che non so se la sezione del forum scelta per inserire questo mio post è giusta e quindi invito i gentili moderatori, eventualmente, a spostarlo in quella più opportuna.
Ciò detto, volevo sapere se qualcuno che aveva viaggiato con la Ventaglio mi sapeva dire cosa ti riserva "realmente" la fantomatica VIP PASS.
ma il "set da viaggio" in che cosa consiste? e gli sconti li praticano realmente?
grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
ciauzzz

Messaggio vecchio 16-07-2004, 10:07   #2 (permalink)

Amico del Forum

P snowtroks

La Vip pass da diritto a una coda preferenziale al check in in aeroporto e in albergo. Puoi tenere la camera fino a 1 h prima dalla partenza, puoi consumare gratuitamente le bevande del frigo bar. parcheggio gratuito a malpensa.. No adeguamento valutario (ottima cosa). Set da viaggio è un po' esagerato a me hanno dato un trolley.. Molto bello ma solo un trolley...

Se ha i bisogno di sapere qualcos'altro...

Ciao

Messaggio vecchio 16-07-2004, 10:24   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Chiara
ti ringrazio molto per le info preziose che mi hai dato.
Ma tu hai viaggiato con la vip pass?
Se hai notizie più precise visto che io vado a Sharm al Reef Oasis?
Ad esempio da una parte mi dicono che le bevande del frigobar sono gratis mentre dall'altra mi dicono che c'è uno sconto del 30%!
tu dove sei stata?
graze

Messaggio vecchio 16-07-2004, 10:51   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

e come si fa ad ottenerlo?

Messaggio vecchio 16-07-2004, 11:16   #5 (permalink)

Amico del Forum

P snowtriks

io sono stata alle maldive al Rannhali.. Un paradiso!!! Effettivamente su Sharm mi sembra che ci sia solo lo sconto del 30% sulle consumazioni frigobar..

Hai anche lo sconto sulle escursioni!!! 10% non è molto però...

Come si fa ad averla basta prenotare con 90/60 gg d'anticipo e se c'è ancora disponibilità te la omaggiano!!! - Solo sulle destinazioni medio/lungo raggio-..

io sono un'affezionata Ventaglio, se avete altre domande felice di rispondervi!!!

Messaggio vecchio 16-07-2004, 11:58   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

beh, questo punto cara Chiara penso che mi hai datto tutte le info che andavo cercando.
Io è la prima volta che viaggio con Ventaglio e spero di trovarmi bene.
Grazie ancora della tua disponibilità.

ciauzzz

Messaggio vecchio 16-07-2004, 13:53   #7 (permalink)

Moderatrice
Posts nel blog: 2

P

Ciao Snowtricks,
sono stata al Reef Oasis la scorsa settimana, avevo la VIP pass ed effettivamente le consumazioni del frigo bar te le scontano solo del 30%. In altri villaggi invece hai diritto al rifornimento gratis di acqua e, forse, anche delle bibite non alcooliche.

Non tutte le escursioni sono scontate del 10%, specie quelle del Diving.

L'anno scorso a Santo Domingo ci hanno lasciato la camera fino alle 18.00 e, dovendo partire dal villaggio alle 20.30, puoi immaginare che comodita' sia stata.....!!
Buona vacanza e....preparati al caldo!!

Messaggio vecchio 16-07-2004, 14:50   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

quando sono stata io in messico qualche anno fa con la ventaglio avevo prenotato 60 gg in anticipo, mi hanno fatto lo sconto come da catalogo ma niente vip pass, niente set da viaggio, nemmeno un squallido zainetto (non che mi interessasse....però). la motivazione è stata che "le vip pass vengono date secondo disponibilità". a me è sembrato parecchio strano, comunque una volta là gente che l'aveva ce n'era parecchia, e io niente, sarò stata sfortunata!

Rispondi