| | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 18-05-2003 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  02-08-2004, 16.28.09 Tempo Reale | | | | |
Intanto complimenti per il Forum: è davvero bello!
Il 10 agosto parto per Rodi con il TO TempoReale...Lo conoscete?Le strutture mi sembrano belle!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 04-05-2004 Residenza: provincia di Milano Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, Sharm, Tenerife, Innsbruck (mercatini), Repubblica Dominicana, Barcellona, Messico,
Francia (Provenza), Malesia, Singapore. | | |
| | | | | |
| | |  05-05-2005, 15.06.01 | | | | |
Ho ripescato questo topic che non aveva risposta... e la cosa mi preoccupa un pò.
I miei genitori (sono sempre io che mi occupo di loro) hanno deciso di andare ad agosto ancora a
Sharm in un nuovo villaggio inaugurato gennaio 2005 con la Tempo Reale.... ma anche in internet non ho trovato niente...
qualcuno la conosce?????
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Moderatore | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 16-06-2003 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Marocco Egitto Russia (Mosca SPB) Francia NYC Giordania India Maldive Spagna Creta Praga Austria Germania Copenaghen Stoccolma | | |
| | | | | |
| | |  05-05-2005, 15.20.47 | | | | |
Era il TO che un tempo aveva il Cataract Layalina a Naama Bay, altro non so...che hotel hanno scelto i tuoi?
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 04-05-2004 Residenza: provincia di Milano Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Italia, Sharm, Tenerife, Innsbruck (mercatini), Repubblica Dominicana, Barcellona, Messico,
| | | | | |
| | |  05-05-2005, 15.42.28 | | | | |
Ci sono 2 villaggi/hotel:
il "sharm Cliff" a Naama di 4* e il Royal Plaza sempre a Naama di 5* cat. Lusso!
Loro dovrebbero andare al primo...
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amministratrice in pensione | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 01-08-2003 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Europa Tunisia Djerba2 Egitto deserto Sharm8 Hurghada2 Marsa Alam Capo Verde Cipro Israele Senegal Kenia2 Mauritius Cuba Messico Maldive Ellaidhoo-Maaga Machchafushi Asdu4 Samanà Istanbul Zanzibar Seychelles Oman Sri Lanka Giordania | | |
| | | | | |
| | |  05-05-2005, 16.21.05 | | | | |
Il TO che aveva il Layalina era la Clipper che è diventata Metamondo (lo so solo perchè ci ha lavorato mia figlia).
Tempo Reale sembra non abbia mai dato problemi ma non ho notizie dirette.
Vediamo se qualcuno lo ha utilizzato per saperne qualcosa di più.
ciao
Wanda
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 22-01-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? Si
| Paesi visitati: Francia, Spagna, Portogallo, Inghilterra, Galles, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Austria, Croazia, Rep. Ceca, Ungheria, Slovenia, Grecia, Egitto, Messico, Zanzibar, Bulgaria, Kenya | | |
| | | | | |
| | |  05-05-2005, 16.47.17 | | | | |
Temporeale è un TO specializzato sulla Grecia...infatti ha molte strutture e villaggi...in Egitto fino a quest'inverno aveva solo il Cataract di Naama Bay e da quest'estate appunto propone un altro villaggio lo "Sharm Cliff"...
Generalmente i miei clienti che hanno viaggiato con questo TO non hanno mai avuto problemi, neanche in Egitto...è affidabile e serio, puoi stare tranquilla..
| | | | | |
|
Agente di Viaggio? No
| | | | | |
| | |  06-05-2005, 09.56.52 | | | | |
Grazie a tutti delle info...
anche io mi sono chiesta la stessa cosa per quanto riguarda la navetta... non vorrei che scrivono 150 m e poi sono di più... ma questo è l'ultimo dei problemi...
ho anche trovato il sito di Temporeale e ho visto che in effetti ha molte strutture in grecia e inoltre ha un catalogo denominato "vacanze lusso" con strutture a Cipro e Grecia stupende....
non conoscevo questo TO ma secondo me dovrebbe essere molto valido.
Per quanto riguarda le 2 strutture a Sharm, anche quelle sembrano in effetti molto buone, ma i miei genitori molto probabilmente cambieranno destinazione, perchè l'altra coppia con cui vogliono andare in vacanza, non vorrebbe andare in egitto ad agosto per paura di soffrire troppo il caldo!!!! Quindi o cambiano meta o anticipano le ferie a Luglio... anche se non so quanto possa cambiare, non c'è moltissima differenza fra luglio ed agosto!!!
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Nuovo del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 03-08-2006 Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  03-08-2006, 14.39.39 TEMPOREALE | | | | |
Siamo appena tornati da Creta e abbiamo soggiornato presso il Villaggio Peninsula di Temporeale. Non ci siamo trovati beni: animazione scarsa, camera in condizioni igieniche pessime, buffet ripetititvo e la qualità del cibo medio bassa. Questi sono solo alcuni dei disagi e dei disservizi subiti.
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|