Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

I viaggi del Turchese

Rispondi
Strumenti

krabi non è connesso   krabi
Amico del Forum
Album fotografico di krabi
Diari di viaggio di krabi
Video di viaggio di krabi
Gite Fuoriporta e Weekend di krabi
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 10-12-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-03-2004, 19.53.59 I viaggi del Turchese

i viaggi del turchese nella mia zona è un to abbastanza conosciuto, ho viaggiato con loro e mi sono trovata bene,nessun problema (ma non sono andata in Egitto)
Il mio ragazzo ci ha lavorato e mi ha sempre detto che anche per l'Egitto sono affidabili visto che sono specializzati soprattutto su questa meta.
E poi è vero,propongono spesso last minute in formula 2 x 1,molto convenienti!

meghi68 non è connesso   meghi68
Amico del Forum
Album fotografico di meghi68
Diari di viaggio di meghi68
Video di viaggio di meghi68
Gite Fuoriporta e Weekend di meghi68
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 28-02-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: tunisia, egitto, santo domingo, mauritius, cuba, maldive, grecia, capo verde, kenya

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 08-03-2004, 14.14.44

io sono andata a sharm nell'ottobre 2002 con i viaggi de turchese prendendo un offerta2x1 e mi sono trovata bene, comunque anche teorema ha dei prezzi interessanti senza darti fregature. I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

fedo non è connesso   fedo
Nuovo del Forum
Album fotografico di fedo
Diari di viaggio di fedo
Video di viaggio di fedo
Gite Fuoriporta e Weekend di fedo
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 27-02-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-03-2004, 09.01.30

Ciao! Qualche anno fa sono andata in Egitto con i Viaggi del Turchese e mi sono trovata ABBASTANZA bene. Sicuramente si risparmia dal punto di vista economico ma si deve avere un pò di spirito d'adattamento! Ho fatto 2 settimane: crociera sul Nilo+Cairo+Sharm. La crociera è andata bene (a parte la barca un pò vecchiotta), ma al Cairo siamo stati dirottati su un albergo diverso da quello preventivato (di qualità decisamente scadente!!!!!) senza essere avvisati! Siamo poi stati rimborsati per la categoria inferiore ma, se non avessimo fatto noi il diavolo a quattro, loro avrebbero fatto trnquillamente gli GNORRI! A Sharm è poi tornato tutto nelle normalità. Boh....secondo me si risparmia decisamente ma non bisogna arrabbiarsi se poi qualcosa viene modificato!

File non è connesso   File
Amico del Forum
Album fotografico di File
Diari di viaggio di File
Video di viaggio di File
Gite Fuoriporta e Weekend di File
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 13-02-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Brazil, Egitto, Yugoslavia, Grecia, Spagna,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-03-2004, 09.57.19

Ciao, sono stato a Sharm dal 23 feb al 01 mar..tour operator viaggi del turchese..non ci sono stati problemi di nessun genere...buone vacanze!

shiva non è connesso   shiva
Nuovo del Forum
Album fotografico di shiva
Diari di viaggio di shiva
Video di viaggio di shiva
Gite Fuoriporta e Weekend di shiva
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 27-04-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-04-2004, 08.52.39

I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
ho sentito dire da molti che si sono trovati male con i viaggi del turchese...io ho viaggiato con questo t.op.due anni fa in egitto e mi sono trovata benissimo: organizzazione ottima e guida superpreparata :lol:

stepi non è connesso   stepi
Amico del Forum
Album fotografico di stepi
Diari di viaggio di stepi
Video di viaggio di stepi
Gite Fuoriporta e Weekend di stepi
Viaggiatore
Giramondino dal: 10-06-2004
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: molta Italia, Portogallo, Spagna, Grecia, Londra (x5), Vienna, Praga, Francoforte (x2), Parigi, Bruxelles, Svizzera, USA (NY e Miami), Mauritius, Sharm el Sheikh e spero tanti altri in futuro!

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-06-2004, 15.30.00

I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
cosa dire....i viaggi del turchese sono da evitare come la peste!!!!sono stato con loro alle canarie...prezzi ottimi,super offerte e strutture apparentemente buone mi hanno convinto a prenotare un combinato di due sett lanzarote+fuerteventura...arrivato all'aeroporto di bergamo ho scoperto che il mio aereo non era della spanair(compagnia menzionata sia nel catalogo che nei miei documenti di viaggio) bensì della sconosciuta hola arlines...si trattava di un vecchio 737 con sedili sporchi,pranzo da intossicazione e hostess che anzichè prendersi cura dei passeggeri stavano sdraiate senza scarpe nelle poltrone vuote....arrivati all'hotel a lonzarote(un 4* a costa teguise) la sorpresa delle sorprese...l'hotel era tutto pieno e i clienti che avevano prenotato con i viaggi del turchese erano destinati alla piccola depandance a 800 mt dalla spiaggia in cui le sistemazione piu che camere sembravano celle...per fortuna la bellezza del paesaggio ha allietato i disagi creati da questo "magnifico" tour operator...trasferimento a fuerteventura e almeno qui sembrava tutto apposto...hotel 4* sul mare e trattamento di pensione completa e bevande incluse...bevande incluse?????????io in sette giorni ho dovuto pagare quello che bevevo sia a pranzo che a cena e a prezzi tutt'altro che ragionevoli:coca cola a 2.50e per esempio....vi consiglio con tutto il cuore di prenotare una vacanza alle canarie ma fatelo con un altro operatore come per esempio la teorema...

un saluto
stefano

Pesce non è connesso   Pesce
Amico del Forum
Album fotografico di Pesce
Diari di viaggio di Pesce
Video di viaggio di Pesce
Gite Fuoriporta e Weekend di Pesce
Viaggiatore
Giramondino dal: 06-04-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Messico,Egitto,Europa quasi tutta, Maldive, Los Roques, Zanzibar.....ecc ecc

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-06-2004, 15.39.13

Citazione:
Ho sentito dire che questo T.O. è quello che organizza le migliore crociere sul nilo con navi nuove
Hai sentito dire molto male, non scherziamo per piacere la flotta dei Viaggi del Turchese è una delle + scarse che naviga sul Nilo.

krabi non è connesso   krabi
Amico del Forum
Album fotografico di krabi
Diari di viaggio di krabi
Video di viaggio di krabi
Gite Fuoriporta e Weekend di krabi
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 10-12-2003
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-06-2004, 17.00.09

Stepi io sono stata a Lanzarote con i viaggi del turchese e non ho avuto nessun tipo di problema, volo SpanAir perfetto e sistemazione in appartamento a Playa Honda.
Ho speso anche pochissimo, prenotando un'offerta last minute di quelle in cui partono 2 e paga 1. :lol:

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.