I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
cosa dire....i viaggi del turchese sono da evitare come la peste!!!!sono stato con loro alle canarie...prezzi ottimi,super offerte e strutture apparentemente buone mi hanno convinto a prenotare un combinato di due sett lanzarote+fuerteventura...arrivato all'aeroporto di bergamo ho scoperto che il mio aereo non era della
spanair(compagnia menzionata sia nel catalogo che nei miei documenti di viaggio) bensì della sconosciuta hola arlines...si trattava di un vecchio 737 con sedili sporchi,pranzo da intossicazione e hostess che anzichè prendersi cura dei passeggeri stavano sdraiate senza scarpe nelle poltrone vuote....arrivati all'hotel a lonzarote(un 4* a costa teguise) la sorpresa delle sorprese...l'hotel era tutto pieno e i clienti che avevano prenotato con i viaggi del turchese erano destinati alla piccola depandance a 800 mt dalla spiaggia in cui le sistemazione piu che camere sembravano celle...per fortuna la bellezza del paesaggio ha allietato i disagi creati da questo "magnifico" tour operator...trasferimento a fuerteventura e almeno qui sembrava tutto apposto...hotel 4* sul mare e trattamento di pensione completa e bevande incluse...bevande incluse?????????io in sette giorni ho dovuto pagare quello che bevevo sia a pranzo che a cena e a prezzi tutt'altro che ragionevoli:coca cola a 2.50e per esempio....vi consiglio con tutto il cuore di prenotare una vacanza alle canarie ma fatelo con un altro operatore come per esempio la
teorema...
un saluto
stefano