I viaggi del Turchese | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Pagina 1 di 44 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 348
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    12 2003

P I viaggi del Turchese

i viaggi del turchese nella mia zona è un to abbastanza conosciuto, ho viaggiato con loro e mi sono trovata bene,nessun problema (ma non sono andata in Egitto)
    Il mio ragazzo ci ha lavorato e mi ha sempre detto che anche per l'Egitto sono affidabili visto che sono specializzati soprattutto su questa meta.
    E poi è vero,propongono spesso last minute in formula 2 x 1,molto convenienti!

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2004

P

io sono andata a sharm nell'ottobre 2002 con i viaggi de turchese prendendo un offerta2x1 e mi sono trovata bene, comunque anche teorema ha dei prezzi interessanti senza darti fregature. I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2004

P

Ciao! Qualche anno fa sono andata in Egitto con i Viaggi del Turchese e mi sono trovata ABBASTANZA bene. Sicuramente si risparmia dal punto di vista economico ma si deve avere un pò di spirito d'adattamento! Ho fatto 2 settimane: crociera sul Nilo+Cairo+Sharm. La crociera è andata bene (a parte la barca un pò vecchiotta), ma al Cairo siamo stati dirottati su un albergo diverso da quello preventivato (di qualità decisamente scadente!!!!!) senza essere avvisati! Siamo poi stati rimborsati per la categoria inferiore ma, se non avessimo fatto noi il diavolo a quattro, loro avrebbero fatto trnquillamente gli GNORRI! A Sharm è poi tornato tutto nelle normalità. Boh....secondo me si risparmia decisamente ma non bisogna arrabbiarsi se poi qualcosa viene modificato!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2004

P

Ciao, sono stato a Sharm dal 23 feb al 01 mar..tour operator viaggi del turchese..non ci sono stati problemi di nessun genere...buone vacanze!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    04 2004

P

I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
    ho sentito dire da molti che si sono trovati male con i viaggi del turchese...io ho viaggiato con questo t.op.due anni fa in egitto e mi sono trovata benissimo: organizzazione ottima e guida superpreparata :lol:

Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2004

P

I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
    cosa dire....i viaggi del turchese sono da evitare come la peste!!!!sono stato con loro alle canarie...prezzi ottimi,super offerte e strutture apparentemente buone mi hanno convinto a prenotare un combinato di due sett lanzarote+fuerteventura...arrivato all'aeroporto di bergamo ho scoperto che il mio aereo non era della spanair(compagnia menzionata sia nel catalogo che nei miei documenti di viaggio) bensì della sconosciuta hola arlines...si trattava di un vecchio 737 con sedili sporchi,pranzo da intossicazione e hostess che anzichè prendersi cura dei passeggeri stavano sdraiate senza scarpe nelle poltrone vuote....arrivati all'hotel a lonzarote(un 4* a costa teguise) la sorpresa delle sorprese...l'hotel era tutto pieno e i clienti che avevano prenotato con i viaggi del turchese erano destinati alla piccola depandance a 800 mt dalla spiaggia in cui le sistemazione piu che camere sembravano celle...per fortuna la bellezza del paesaggio ha allietato i disagi creati da questo "magnifico" tour operator...trasferimento a fuerteventura e almeno qui sembrava tutto apposto...hotel 4* sul mare e trattamento di pensione completa e bevande incluse...bevande incluse?????????io in sette giorni ho dovuto pagare quello che bevevo sia a pranzo che a cena e a prezzi tutt'altro che ragionevoli:coca cola a 2.50e per esempio....vi consiglio con tutto il cuore di prenotare una vacanza alle canarie ma fatelo con un altro operatore come per esempio la teorema...

un saluto
    stefano

Giramondino
    Iscritto dal
    04 2004

P

Ho sentito dire che questo T.O. è quello che organizza le migliore crociere sul nilo con navi nuove
    Hai sentito dire molto male, non scherziamo per piacere la flotta dei Viaggi del Turchese è una delle + scarse che naviga sul Nilo.

Amico del Forum
    Iscritto dal
    12 2003

P

Stepi io sono stata a Lanzarote con i viaggi del turchese e non ho avuto nessun tipo di problema, volo SpanAir perfetto e sistemazione in appartamento a Playa Honda.
    Ho speso anche pochissimo, prenotando un'offerta last minute di quelle in cui partono 2 e paga 1. :lol:

Pagina 1 di 44 1234511 ... UltimaUltima