InnViaggi | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Risultati da 1 fino 2 di 2
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    12 2013

P InnViaggi

Ciao a tutti!!! Non avrei voluto aprire una nuova discussione ma ho proprio bisogno dell'aiuto di voialtri giramondini apolidi come me!!! Sto cercando di organizzare un viaggio in Thailandia verso la metÓ di novembre e navigando in internet ho trovato questo TO italiano con sede in Thai appunto che offre sistemazioni e tour a prezzi davvero ottimi!!! Volevo sapere se qualcuno di voi ha giÓ avuto qualche esperienza con questo TO (da non confondere con Inviaggi!!!) e vorrei avere qualche info in pi¨ riguardo la loro professionalitÓ e organizzazione. Grazie
    Visitate il mio blog di viaggio!!!
    http://partireconalice.wordpress.com/

South Africa I'm coming

2.  
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2016

Question alla ricerca di informazioni

Ciao!! Purtroppo non posso rispondere al tuo post, volevo chiederti se per caso alla fine ti sei buttata e, se si, come ti sei trovata con l'INN viaggi...grazie mille per l'aiuto!!

La responsabilitÓ delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilitÓ sull'accuratezza, la precisione, la veridicitÓ, la completezza, l'utilitÓ e l'opportunitÓ di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni