MySeychelles | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Risultati da 1 fino 4 di 4
    Giramondino Affezionato
    Iscritto dal
    09 2008

P MySeychelles

Questo touropertor tedesco,My Seychelles, è specializzato per le isole Seyschelles,lo segnalo per competenza e rapidità di risposte unite ad un sensibile risparmio rispetto a preventivi di touroperetor italiani altamaente blasonati.I loro operatori rispondono alla mia richiesta in perfetto italiano e nel giro di pochissime ore ho un preventivo con un risparmio di circa 600/700.00 euro a testa,prezzo finito.Come al solito riscontro volo con aerei di grande qualità,es Etihad,nessun adeguamento carburante,ottime strutture e mezza pensione.Essendo in coppia,un risparmio così alto è notevole.I metodi di pagamento sono con bonifico o carta di credito che a differenza dei touroperetor italiani applica una commissione della metà di quella che viene applicata in italia,questo particolare lo segnalo a chi come me acquista on line con carta di credito con copertura assicurativa inclusa.Per aprile 2016 ho avuto un preventivo ,effettuato il giorno 13 ottobre di 1.470 euro per 7 notti mezza pensione volo Etihad partenza Milano,a testa ,incredibile la differenza che ho riscontrato per lo stesso periodo ,stessa struttura privata ,una delle più belle dell'isola di Praslen.Spero che questa segnalazione sia utile a tutti i viaggiatori che cercano touroperetor alternativi per spuntare un ottimo risparmio.

2. Giramondini che ringraziano Dida's per questo post:

Mart77 (05-11-2015)

3.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    06 2006

P

Citazione Originalmente inviato da Dida's Visualizza messaggio
    Questo touropertor tedesco,My Seychelles, è specializzato per le isole Seyschelles,lo segnalo per competenza e rapidità di risposte unite ad un sensibile risparmio rispetto a preventivi di touroperetor italiani altamaente blasonati.I loro operatori rispondono alla mia richiesta in perfetto italiano e nel giro di pochissime ore ho un preventivo con un risparmio di circa 600/700.00 euro a testa,prezzo finito.Come al solito riscontro volo con aerei di grande qualità,es Etihad,nessun adeguamento carburante,ottime strutture e mezza pensione.Essendo in coppia,un risparmio così alto è notevole.I metodi di pagamento sono con bonifico o carta di credito che a differenza dei touroperetor italiani applica una commissione della metà di quella che viene applicata in italia,questo particolare lo segnalo a chi come me acquista on line con carta di credito con copertura assicurativa inclusa.Per aprile 2016 ho avuto un preventivo ,effettuato il giorno 13 ottobre di 1.470 euro per 7 notti mezza pensione volo Etihad partenza Milano,a testa ,incredibile la differenza che ho riscontrato per lo stesso periodo ,stessa struttura privata ,una delle più belle dell'isola di Praslen.Spero che questa segnalazione sia utile a tutti i viaggiatori che cercano touroperetor alternativi per spuntare un ottimo risparmio.
    Grazie della segnalazione
    >>> Tutti i colori del grande blu <<<

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    12 2004

P

Grazie mille Dida! Lo prendo in considerazione quando potrò (spero) di andare nelle Seychelles in futuro. In effetti è una meta molto cara!
    Nel frattempo mi farai sapere dopo che ci sei andata
    2012: Aprile - S.Domingo+Crociera Caraibi * Giugno - Salento * Agosto - Sardegna * Dicembre - Lisbona
    2013: Praga - Dubai - Msc crociera mediterraneo occidentale - Puglia
    2014: Sardegna - Londra
    2015: Aprile - crociera transatlantica * Luglio - Val di Fiemme
    2015/2016: Miami + crociera caraibi
    2016: New York
    2017: Mauritius (spero!!!)

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2016

P Seychelles in Catamarano

ciao e scusami ma volevo solo segnalare anche altro operatore con cui mi sono trovata molto bene, Cabincharter, loro organizzano crociere in catamarano alle seychelles ma hanno mi hanno preso sia il volo che il trasferimento alla base.
    Ottimo rapporto qualità prezzo e devo dirvi che la crociera alle seychelles è adatta a tutti anche a chi non aveva tanta esperienza di mare....anzi siamo riusciti ad andare anche ad isole e baie che diversamente non saremmo riusciti a raggiungere!
    spero di essere stata utile - lillina

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni