nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Anywhere viaggi  
Messaggio vecchio 17-09-2004, 11:22   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Anywhere viaggi

Ciao ho letto di alcune offerte molto buone per le Seychelles con ANYWHERE VIAGGI.
Chi conosce questo T.O. e le sue strutture?
Ciao e grazie a tutti.

Messaggio vecchio 17-09-2004, 11:47   #2 (permalink)

Sei sempre con noi...

P

E' un'agenzia di Torino, precisamente in collina a Pino Torinese.
Non hanno strutture loro, è un'agenzia che organizza pacchetti viaggio personalizzati.
Cioè volo di linea, la possibilità di scegliere la struttura fra un gruppo di diverse categorie, e decidere quanto far durare la propria vancanza, non essendo vincolati ai classici 9 giorni 7 notti o vari multipli.

Ho fatto un paio di viaggi se non sbaglio, non mi sono trovata male, soprattutto adesso andrà meglio perchè non si appoggiano più ad una compagnia aerea che era veramente scadente.

Messaggio vecchio 20-09-2004, 18:22   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

qualcuno di voi e' stato con loro alle seychelles?
ciao e grazie

Messaggio vecchio 20-09-2004, 18:28   #4 (permalink)

Sei sempre con noi...

P

Da un po' di anni ho cambiato agenzia.
Comunque mi ero trovata bene, nessun problema, sono disponibili, io ero un po' diffidente.
Essendo di Torino ero andata direttamente, la signoa che mi aveva servita era stata molto gentile, disponibile e preparata.

Proprio qualche giorno fa guardavo le proposte che hanno per l'Oriente per Capodanno.

Di sicuro ricordo che ero stata con loro una volta alle Maldive e in qualche altro posto, ma non ricordo più, ecco visto l'anno in più inizia a farsi sentire reoccupato:

Messaggio vecchio 26-04-2005, 16:36   #5 (permalink)

Giramondino

P

Cris, volevo sapere se hai qualcosa di nuovo sulla Anywhere. Ho ricevuto un preventivo buono x un viaggio in Thailandia e vorrei sapere se "c'è da fidarsi". Grazie!

Messaggio vecchio 27-04-2005, 00:06   #6 (permalink)

Sei sempre con noi...

P

Ciao occhiblu, io ho fatto un viaggio alle Maldive con loro, nessun problema di nessun genere.
Era il famoso capodanno di cambio millennio.

Sull'Oriente sono specializzati, la Signora che penso sia la titolare, si reca in Thailandia personalmente, quindi fidati dei suoi giudizi sulle strutture.

Messaggio vecchio 27-04-2005, 12:30   #7 (permalink)

Giramondino

P

Il mio prev è x la Thailandia, non so appunto che zona ti interessa. Ho scritto una mail e SUBITO mi hanno fatto un prev personalizzato. Direi che è abbastanza economico, 1550 euro x 3 settimane, compreso un tour, voli dall'Italia e voli interni. Gli hotel sono sui 3* però, 4 a Bangkok.

Messaggio vecchio 27-04-2005, 23:57   #8 (permalink)

Sei sempre con noi...

P

Personalizzano i preventivi.
Praticamente ti costruisci tu il pacchetto, scegliendo la struttura le date il trattamento.

Non è male come soluzione.

Rispondi