Norama | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Risultati da 1 fino 4 di 4
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2004

P Norama

Qualcuno conosce questo tour operator?

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    04 2004

P

non ci ho mai viaggiato ma a quanto ne so per viaggi in finlandia è il top.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    11 2009

Thumbs down terribile

Citazione Originalmente inviato da marr00 Visualizza messaggio
    Qualcuno conosce questo tour operator?
    Si purtroppo, mi ha organizzato il viaggio di nozze in finlandia non dicendomi che fine ottobre è il periodo peggiore per andarci. Io lo sconsiglio!

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2017

P Consiglio Norama

Sono appena tornata da un viaggio in Norvegia prenotato con Norama. Tutto è andato benissimo. Il nostro era un tour di gruppo. La guida era un ragazzo disponibile e simpatico oltre che molto preparato. I tempi del tour sono stati ben organizzati. Il tour in ogni caso è gestito da un partner in loco e non direttamente da Norama. Tutti i partecipanti sono rimasti soddisfatti. Lo consiglio vivamente, almeno per la Norvegia.

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni