Forum su Viaggi Turismo Vacanze        
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Club vacanze

Rispondi
Strumenti

six non è connesso   six
Amico del Forum
Album fotografico di six
Diari di viaggio di six
Video di viaggio di six
Gite Fuoriporta e Weekend di six
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: Apr 2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Capitali Europee, Crociera Caraibi, Rodi, Creta, Formentera, Capo Verde, Zanzibar

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-11-2004, 10:13 Club vacanze

non ho trovato nessun commento su questo tour operator.
qualcuno ha avuto esperienze? andrò a zanzibar con loro.

Totty non è connesso   Totty
Giramondino
Album fotografico di Totty
Diari di viaggio di Totty
Video di viaggio di Totty
Gite Fuoriporta e Weekend di Totty
Viaggiatore
Giramondino dal: Aug 2004
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: Messico, Tunisia, Marocco, Siria, Giordania, Libano, Senegal, Zanzibar,Francia,Austria, Spagna, Grecia, Cipro, Slovenia, Croazia, Ungheria, Gran Bretagna, Olanda, Egitto, Svizzera.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-11-2004, 11:03

Ciao Six,
Vacanze è un operatore storico del settore, io l'ho sempre venduto senza problemi, i suoi villaggi sono belli e ben gestiti.
Di recente essendo parte delle proprietà di Parmatour è stato coinvolto con Going, Comitours e co. nel problema Parmalat che tanto avrai letto sui giornali ma ad oggi è tutto sotto controllo e si vende bene come sempre.
Secondo me farai una bella vacanza.
Buon viaggio.

six non è connesso   six
Amico del Forum
Album fotografico di six
Diari di viaggio di six
Video di viaggio di six
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Capitali Europee, Crociera Caraibi, Rodi, Creta, Formentera, Capo Verde, Zanzibar

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-11-2004, 11:29

Grazie mille, avevo dubbi anche sul tipo di all inclusive, perchè a quanto ho capito si limita alle bavande ai pasti e quindi mi sembra più una pensione completa. ma non so se dipende dal t.o. o dai villaggi stessi.

Giramondino
Viaggiatore
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: Messico, Tunisia, Marocco, Siria, Giordania, Libano, Senegal, Zanzibar,Francia,Austria, Spagna, Grecia, Cipro, Slovenia, Croazia, Ungheria, Gran Bretagna, Olanda, Egitto, Svizzera.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-11-2004, 11:41

Questo villaggio non è un All Inclusive, è un Pensione completa + bevande ai pasti ( solo quelle specificate però) + le attività del villaggio.
Il fatto che una struttura sia un villaggio non significa automaticamente che sia un All Inclusive, dipende da chi ha in gestione il villaggio, da scelte commerciali etc etc, per esempio Valtur ( per il turismo italiano il primo concetto di villaggio entrato nel turismo) non ha All inclusive ma Tutto Esaudito Valtur ovvero la stessa cosa di questo villaggio Vacanze a Zanzibar.
Spero do averti chiarito il dubbio.
Ciao

six non è connesso   six
Amico del Forum
Album fotografico di six
Diari di viaggio di six
Video di viaggio di six
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-11-2004, 13:21

so che non tutti i villaggi sono all inclusive, però me l'hanno venduto per tale è per questo che dei dubbi e che penso che l'agenzia me l'abbia solo "spacciato" per un all inclusive quando invece sarà una pensione completa con bevande.

Giramondino
Viaggiatore
Agente di Viaggio? Si

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-11-2004, 15:14

Scoperto il rebus ( credo!)
Dato che mi hai detto che la tua agenzia te lo ha venduto per All Inclusive e dato che in agenzia ad oggi abbiamo solo il catalogo che arriva fino alle partenze del 14 dicembre compreso, prima di dire che hanno sbagliato mi è venuto il dubbio che con il nuovo catalogo le cose potessero cambiare, ho verificato se dopo tale data il catalogo nuovo ( che è possibile visionare già in Internet www.clubvacanze.it) riporta un trattamento diverso. Ed infatti se vai a vedere con le partenze dal 21 dicembre in poi il villaggio diventa un All Inclusive.. quindi se parti da quel momento in poi il trattamento è All Inclusive, prima è come da catalogo (che mi immagino tu abbia in mano) e quindi pensione completa + bevande + attivita', non escludo comunque che per partenze precedenti il 21 dicembre Club Vacanze abbia inviato dei fax nelle agenzie ( io li ho cercati nella massa di fax che arrivano ma non li trovo, grrr!!) con il trattamento All Inclusive per promuovere meglio il villaggio.... scusa, ma non avendo detto quando vai io ho dato per scontato che la partenza fosse vicina.... fammi sapere comunque eh!

six non è connesso   six
Amico del Forum
Album fotografico di six
Diari di viaggio di six
Video di viaggio di six
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-11-2004, 15:51

MA lo sai che sei veramente gentile!!!!
Comunque parto proprio il 14 dicembre, era l'unica data con l'"offertona".

Giramondino
Viaggiatore
Agente di Viaggio? Si

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-11-2004, 16:47

Oh ecco, menomale... allora l'offerta c'era... in caso contrario mi dispiaceva per te se avevi prenotato una cosa per un'altra e anche per l'agenzia... non mi piace sparare a zero su chi fa il mio stesso lavoro se non è meritato!!!
Grazie per il complimento... ma è stato un piacere aiutarti.
Facci sapere quando torni com'è andata!
Ciao

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.