nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Olympia Viaggi  
Messaggio vecchio 26-11-2004, 10:23   #1 (permalink)

Giramondino

P Olympia Viaggi

Ciao a tutti,
qualcuno conosce l' "Olympia Viaggi Tour Operator" e mi può dare qualche informazione in più???

Ho trovato delle offerte interessanti, ma nn vorrei prendere la classica fregatura...

Ultime foto: Santo Domingo 2008

(in arrivo Grecia 2008 )

Messaggio vecchio 26-11-2004, 10:50   #2 (permalink)
Né non è connesso

Giramondino

P

Ciao Olympia è un tour operator serissimo che da tantissimo tempo si occupa di viaggi ed è specializzato nei pacchetti sull'Europa e le capitali. Non utilizzando voli charter, ma solo voli di linea, i prezzi che ti danno a catalogo si riferiscono a classi di prenotazione particolari...se non c'è la classe di prenotazione ti possono fornire anche solo l'hotel ed il volo te lo puoi fare prendere direttamente dall'agenzia opppure ti fanno pagare un supllemtno e ti prenotatno tutto loro ugualmente...in più ti organizzano anche i viaggi in treno. Sono competenti hanno un'ottima rete di assistenza in loco e forniscono anche biglietti per eventi particolari oltre che abbonameti ai mezzi di trasporto locali e carte per entrare nei musei...
Direi che meglio di loro sulle capitali europee non puoi trovare.
Quando lavoravo in adv ho venduto un sacco di pacchetti Olympia e non ho mia avuto nessun genere di problema vai tranquilla....
per curiosità dove devi andare?!

Messaggio vecchio 26-11-2004, 11:24   #3 (permalink)

Moderatore Senior

P

A gennaio scorso sono andata a Vienna con Olympia Viaggi cosa dire... mi sono trovata benissimo, ottimo sia il volo (di linea), l'hotel ed i trasferimenti (in genere sono da aggiungere al pacchetto).
Confrontando i prezzi con altri TO, sia sullo stesso hotel oppure su quelli di medesima categoria, quelli offerti da Olympia sono risultati migliori

P.s.Coincidenza... questa mattina sono stata in agenzia, ed ho preso il loro catalogo Praga-Budapest

Messaggio vecchio 28-11-2004, 23:10   #4 (permalink)

Sei sempre con noi...

P

La mia esperienza non è stata positiva.
Ad agosto tramite loro ho prenotato l'Hotel a New York, tutto ok.
Poi abbiamo anche prenotato un'escursione privata con guida e auto, di una giornata, già pagata da qui.
Bè non so cosa sia successo, ma non siamo riusciti a farla.
L'abbiamo fatta prenotandola nuovamente a destinazione e ripagando, una volta rientrati ci hanno rimborsato la cifra, però pare non avessero confermato nulla all'agenzia dell'escursione.
Comunque si sono dimostrati professionali e seri, rimborsandoci la cifra senza battere ciglio.

Messaggio vecchio 29-11-2004, 08:36   #5 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Io ho usato Olympia qualche anno fa per Londra ed è andato tutto bene. Ma avevamo preso solo il soggiorno perchè poi come volo mi sembra che abbiamo usato la Ryan.
Come dice Klizia dai un occhio al loro bel sito.

Messaggio vecchio 06-02-2005, 01:41   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Olympia Viaggi

Ciao Fedelisa, se scegli di partire con Olympia Viaggi vai sul sicuro... Fidati... Niente "sole" o fregature...
Ciao Fabjorov.

Messaggio vecchio 07-09-2007, 16:31   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Ho trovato diverse buone offerte su questo catalogo per le capitale europee. Qualcuno l'ha usato ultimamente? i vecchi messaggi sono tutti positivi.... ma sono un po datati... Ho visto che usano molti voli di linea e già questo mi sembra buono...ma vorrei leggere qualche opinione.....

Ciao

Messaggio vecchio 07-09-2007, 16:55   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Olympia per Loryluly

Ciao Loryluly,
anche se i messaggi sono un po' datati la qualità del tour operator è rimasta la stessa.
In più adesso hai la possibilità di acquistare da loro anche i pacchetti costruiti con i voli low-cost se li preferisci ai voli di linea.

Buona serata,
Fabjorov.

Rispondi