Originaltour | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Tour Operators
Risultati da 1 fino 5 di 5
    Giramondino
    Iscritto dal
    01 2005

P Originaltour

ciao a tutti! proprio oggi, sbirciando quali T.O. offrissero proposte per le FIJI mi sono imbattuta in ORIGINALTOUR. qualcuno ha mai viaggiato con loro? mi potete dire qualcosa a riguardo?grazieee!!!!

2.  
    Veterano del Forum
    Iscritto dal
    12 2004

P

Ciao, allora qualcuno alla fine ci è andato con questo t.o.? come si è trovato?

Giramondino
    Iscritto dal
    02 2007

P

Ciao a tutti, ho trovato un offerta interessantissima per una crociera sub alle Maldive con Originaltour, qualcuno di voi ha mai provato questo touroperator o la crociera alle Maldive?
    lipy76

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    09 2010

P

ho scoperto questo Tour Operator anni fa per caso e devo dire che mi sono sempre trovato bene e se posso mi rivolgo a loro soprattutto per i viaggi in Oriente ed Estremo Oriente.
    Le strutture consigliate si sono rivelate sempre molto buone e soprattutto fedeli a quanto detto prima di partire (cosa che non sempre mi è successa).

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2014

Post Originaltour

Ho effettuato un viaggio in Oman con Originaltour, tour operator "specializzato" sulla destinazione, dal 26/12 /13 al 4/01/14.

Organizzazione deficitaria, servizi a terra non adeguati alla soluzione deluxe scelta, guide poco competenti.

Sicuramente da sconsigliare!

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni