nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Naar  
Messaggio vecchio 11-01-2005, 09:39   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Naar

ciao a tutti,

qualcuno conosce il T.O. Naar o ne ha esperienza diretta per il Messico. Ci siamo sentiti proporre questo operatore in alternativa a Marcelletti, Hotelplan e Kuoni Gastaldi (sic!) e volevamo capire che riscontro ha nella realtà...
grazie a chi vorrà venire in soccorso di due nubendi alle prese con il viaggio di nozze.

ciao

davide e francesca

Messaggio vecchio 11-01-2005, 17:40   #2 (permalink)

Giramondino

P

E' vero, bravi Gastaldi, bravissimi Hotelplan ma Marcelletti è veramente il massimo.
Naar è un operatore, se non erro, che non pubblica il catalogo cartaceo ma solo con interrogazione via internet.... da noi non è usatissimo ... forse perchè non è ancora troppo assimilato dal cliente finale il fatto di non poter vedere a casa un catalogo con il proprio viaggio... il sito dovrebbe essere questo, prova a dare un'occhiata
http://www.wwtours.com
Ciao

Messaggio vecchio 06-02-2005, 01:33   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Naar T.O. e Konrad Travel

Naar Tour Operator è ottimo come tour operator, ti segue e ti coccola dall'inizio alla fine della tua vacanza.
Un'altra altrenativa ai nomi più famosi può essere Konrad Travel, t.o. specializzato sul Messico e sul centro-sud America in generale, con parte della direzione proveniente da Marcelletti.

Messaggio vecchio 23-03-2006, 12:26   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Naar Cina

Qualcuno di voi è mai stato in Cina con il TO Naar?

Messaggio vecchio 03-01-2007, 08:58   #5 (permalink)

Giramondino

P

Ciao a tutti,
in agenzia viaggi mi hanno consigliato il T.O. Naar per "comporre" il mio viaggio di nozze. La destinazione dovrebbe (sempre meglio usare il condizionale) essere Tour nel West USA + soggiorno mare nei caraibi.
Qualcuno mi può dare qualche notizia su questo T.O.? e soprattutto su queste destinazioni?

Grazie a tutti!

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. (Sant'Agostino)

patrizia

Messaggio vecchio 18-05-2007, 13:42   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Noi siamo stati l'anno scorso in Polinesia con la NAAR e vi assicuro che anche se è meno noto poichè opera senza cataloghi cartacei, è stato tutto perfetto!! E si risparmia sicuramente rispetto a quelli più famosi senza avere nulla in meno...anzi!
Sono veramente un ottimo T.O. e spero quest'anno di andare con loro anche alle Mauritius.

Salutiiii

Messaggio vecchio 08-11-2007, 09:42   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

Question Naar tour operator

Ciao a tutti,
ieri ho scoperto per caso il sito di questo tour operator per viaggi fai da te: naar.com qualcuno di voi lo conosce e si è trovato bene?
Io ed il mio fidanzato vorremmo provare ad organizzarci la nostra luna di miele alle Seychelles partenza primi di settembre 2008
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi

Messaggio vecchio 10-11-2007, 21:44   #8 (permalink)

Giramondino

P

Non è un sito "fai da te", Naar è un vero e proprio tour operator...comunque puoi andare tranquilla, è molto affidabile

Rispondi