nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Waycall assistance  
Messaggio vecchio 24-01-2005, 11:48   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Waycall assistance

non essendoci una sezione dedicata alle migliori o peggiori compagnie assicurative mi permetto di inserire qui questo post...

Avete esperienze di rimborsi inerenti polizze di annullamento viaggio effettuate con la Waycall Assistance???

Noi stiamo aspettando ancora di ricevere il rimborso per una pratica con partenza 4LUGLIO2004!!!

Iniziamo a preoccuparci seriamente e a questo punto agiremo legalmente per recuperare il dovuto.

Se qualcuno ha esperienze con la medesima lasci cortesemente un post. Grazie!!

Messaggio vecchio 24-01-2005, 12:04   #2 (permalink)

Giramondino

P

Ho continuamente esperienze di rimborsi con Waycall, Ami Assistance etc perchè ogni volta che un mio cliente annulla o ha delle spese mediceh da rimborsare seguo sempre personalemte le pratiche perchè so benissimo che sono un rompicapo e oltre....
In effetti Waycall è quella che mi fa sempre penare di più... un annullamento del 27/12/03 è stato rimborsato alla cliente in aprile 2004!!!!!!!!
Vista la tua esasperazione ( giustissima) credo che tu abbia già chiamato tantissime volte l'assicurazione ma a seconda dell'importo che devi recuperare credo che ti convenga di più insistere fino allo stremo con l'assicurazione direttamente piuttosto che andare dal legale... lo so è una situazione allucinante ma credimi siamo tutti nelle stessa situazione sempre.
Non conosco nel particolare la tua pratica ma sicuramente avrai un numero di sinistro in mano e attraverso questo puoi chiedere login e password per controllare sul sito lo stato della tua pratica. Il sito è http://www.waycallassistance.com/... se vuoi dammi altri riferimenti, se posso aiutarti sono qui.

Messaggio vecchio 25-01-2005, 11:20   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao,
anche io ho dovuto marcarli strettissimi, comunque per un sinistro di Giugno alla fine a Ottobre mi hanno risarcita, ma dopo telefonate praticamente giornaliere e grazie al fatto che avevo trovato una persona gentilissima che mi aveva assistita.
Ti auguro di chiudere in fretta, cmq. sei mesi mi sembrano davvero troppi!
Ciao
Chiara

Messaggio vecchio 11-02-2005, 11:21   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

vi comunico che ieri... SOLO SETTE MESI ABBONDANTI dopo il sinistro hanno finalmente comunicato l'invio dell'assegno di liquidazione.

Non ho parole!!

Cmq valgono sicuramente i consigli di telefonare quotidianamente e di tenere sott'occhio sul sito la pratica!

Messaggio vecchio 01-12-2006, 09:26   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

cercate di evitare la waycall , compagnia assicurativa obbligatoria dei viaggi del vantaglio , e columbus , per un rimborso potete aspettare piu di 1 anno.

Messaggio vecchio 02-12-2006, 11:35   #6 (permalink)

Giramondino

P

Negli ultimi tempi secondo me è anche peggiorata...stp seguendo un rimborso per annullamento con Columbus di una mia cliente da GIUGNO 2006 (!!!!) e per sollecitare una risposta mando OGNI SETTIMANA un fax alla assicurazione ( senza per altro ricevere risposta) perchè telefonando nei giorni preposti alla liquidazione dei sinistri ( eh siperchè mica si può telefonare sempre!!!) mi sono fatta anche 45 minuti di attesa senza che nessuno rispondesse!!!!!! Certe volte penso che farei prima a rimborsare io i clienti di tasca, tanto poi ci rimetto in salute e in telefono.....

Messaggio vecchio 02-12-2006, 13:16   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

si perche stanno fallendo , almeno cosi ho sentito dire .
percui se avete un rimborso da chiedere cercate di chiederlo subito se no i vostri soldi ve li scordate

Messaggio vecchio 04-12-2006, 21:52   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Waycall assistance furfanti!

Io provvederò a denunziare la compagnia assicurativa dei viaggi del ventaglio dopo ciò che mi è capitato mentre ero in vacanza.

In vacanza in Messico mia moglie si è sentita male con forti crampi allo stomaco. Abbiamo chiesto aiuto al guest della struttura che ci ha prontamente condotti in una struttura ospedaliera poco distante.

I medici locali hanno curato mia moglie come hanno potutto ma al momento di uscire dalla struttura ci hanno detto di saldare il conto altrimenti avrebbero trattenuto i nostri passaporti!! Il responsabile della clinica mi ha spiegato che avendo grossissime pendenze con l'assicurazione e che questa non rispondeva neanche al telefono hanno deciso di adottare la politica di non accettare piu' il pagamento tramite estremi dell'assicurazione!!!

Io avevo fortunatamente una carta di credito ( circa 1500 dollari per una flebo!!) ma se al contrario non avessi avuto i soldi per pagare? e se mi fosse successo qualcosa di peggio?

Ora farò denuncia con tutti i mezzi a mia disposione ma leggendo il post precedente mi sorgono dubbi:

La società è fallita? Ho provato a cercare il sito su internet ma è in manutenzione ( brutto segno)? Ho anche chiamato i numeri sul libretto d'assicurazione ma non risponde mai nessuno, come effettivamente non ha risposto nessuno quando ho chiamato dal Messico per chiedere aiuto ( HO SOLO SPESO CIRCA 40 EURO PER SENTIRE LA LORO SEGRETERIA)
Cosa mi conviene fare? Logicamente la ventaglio non ne sa nulla....ma può un tour operator non sapere che i propri clienti non sono coperti da nessuna assistenza ?

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.