nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Comitours  
Messaggio vecchio 07-03-2005, 22:33   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Comitours

Ciao a tutti!volevo chiedere se qualcuno aveva già sentito parlare di un tour operator chiamato 'comitours' x' ho visto che ha delle buone offerte, ma non avendone mai sentito parlare sono molto in dubbio!...qualcuno ha già avuto esperienza con la comitours? sia in negativo che positivo?
Grazie a tutti.
Aspetto notizie.
Elena

Messaggio vecchio 08-03-2005, 08:32   #2 (permalink)

Giramondino Esperto

P

sono stata 2 anni fa a Maiorca al sun club eldorado con Comitours. ottimo servizio comperato in Last; bambino gratis. x me tutto bene.
hai già visto il nuovo catalogo? dove?

Messaggio vecchio 08-03-2005, 08:48   #3 (permalink)

Giramondino

P

Comitours fa parte del gruppo Tanzi-Parmatours, non aggiungo altro !! ....il mio consiglio ???
girare al largo e scegliere un altro operatore !!

Ciao

Messaggio vecchio 08-03-2005, 09:19   #4 (permalink)

Giramondino

P

io sono stata nel '92 in Grecia, allora erano leader per quella destinazione, ho fatto il tour ed è stato perfetto, la guida ottima, gli hotel belli, purtroppo l'esperienza è piuttosto lontana, questo è tutto ciò che posso dirti.

Messaggio vecchio 08-03-2005, 09:34   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

nel '91 feci con loro un tour in tunisia: organizzazione semplicemente PESSIMA...; era il mio primo viaggio all'estero e, grazie a loro, ne conservo un brutto ricordo.
essendo ancora attivi dopo tanti anni, immagino (e spero) che abbiano un po' cambiato stile.
ciao
davide

Messaggio vecchio 08-03-2005, 09:52   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Comitours fa parte del gruppo Parmatours, io non mi fiderei. Comunque la mia esperienza con loro è stata negativa. So che è passato un po' di tempo, ma ti descrivo brevemente. Nel 1999 sono andata a Malta, il ragazzo che ci faceva assistenza in albergo è venuto una sola volta in 15 gg, il fatto più clamoroso è stata la sua dimenticanza di inserire i nostri nomi in una gita organizzata, puoi immaginarti lo stupore nel non vedere nessuno che ti viene a prendere all'ora stabilita, soprattutto avendo già pagato! Non ti dico la fatica per reperire telefonicamente l'assistente e per riavere i soldi. Nel 2000 sono andata a Sharm, solo perchè c'era una bella offerta. Mi sono trovata nettamente meglio, ma non posso paragonare il loro servizio a quello offerto dagli altri T.O. con cui ho viaggiato nelle altree occasioni. Ciao

Messaggio vecchio 08-03-2005, 10:25   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Con Comitours c'è stata mia cognata l'anno scorso in Tunisia e si è rovinata la vacanza. Albergo sporco,come anche le camere. Il cibo pessimo.L'acqua della piscina era torbida ed il mare pieno di alghe. mi sembra che possa bastare. Io te lo sconsiglio vivamente. Ciao.

Messaggio vecchio 08-03-2005, 10:35   #8 (permalink)

Giramondino

P

Ho diversi clienti, soprattutto giovani, che sono stati l'anno scorso a Ibiza con Comitours...beh, tutto bene sono tornati a ringraziare per la splendida vacanza...solo una famiglia ha avuto un disguido con un volo per Minorca, ma tutto risolto..comunque ricordo che il gruppo Pamatour è in amministrazione straordinaria...

Rispondi